Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve sono nuovo nel forum, mi presento, mi chiamo claudio ed ho 24 anni, fino a 22 anni ero grasso, abbastanza, perche mangiavo da schifo.
    poi ho deciso di cambiare ed ho otenuto ( per come stavo prima ) ottimi risultati, niente pancia, fianchi via, tutto perfetto, anche la mia seconda di seno è andata via, però nei petorali bassi, il grasso è rimasto, ed anche i capezzoli sono grandi è gonfi. ad una prima visita non è gine, ma lipomastia, ma devo fare una visita migliore, però al tatto sento sotto tutto mollo, nessuna ghiandola e nessun dolore, cioè 0 anche se schiaccio assai.
    volevo chiedervi come si pubblicano le foto?
    ma il prezzo di una lipomastia quanto è?
    ma costa di meno della gine? giusto? all'inizio del post ho letto di soli 800€ ed il prezzo è ottimo, io abito a napoli, se qualcuno può consigliarmi uno esperto a napoli ne sarei grato.

    Commenta


      ovviamente per dimagrire ho fatto un allenamento di 6 giorni di palestra a settimana, più alimentazione perfetta, visto che un amico è prepara gli atleti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clatup83 Visualizza Messaggio
        ovviamente per dimagrire ho fatto un allenamento di 6 giorni di palestra a settimana, più alimentazione perfetta, visto che un amico è prepara gli atleti.

        io anche sono di Napoli e ho lo stesso tuo problema....teniamoci in contatto.....se hai notizie postale io farò lo stesso...

        Commenta


          ok, aggiungimi ai contatti msn claudiotupone@libero.it

          Commenta


            ciccio ma quando uno ha la gino sente dolore al capezzolo? a te faceva male?

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              ciccio ma quando uno ha la gino sente dolore al capezzolo? a te faceva male?
              no.tranne che mi pizzicavo la ghiandola in modo deciso

              Commenta


                ciccio ma di dove sei?
                il prezzo di 800€ è ottimo.
                come posso postare qui una foto?come si fà
                dopo i scarifici il mio problema non è sparito e voglio eliminarlo

                Commenta


                  però a me è lipomastia penso,perke sento solo mollo e nessuna ghiandola, niente di niente, però il capezzol sn rimasto grossi e gonfi.

                  Commenta


                    sn di catania

                    Commenta


                      ma a te era ginecomastia o lipomastia?
                      quale costa di +? grazie per le info

                      Commenta


                        la mai gine.
                        cosa costa di più nn lo so!

                        Commenta


                          In questi ultimi mesi io ho risolto parte del problema. Sono andato in una clinica a roma dove mi passa l'operazione senza costo e senza perdere tempo. Solo che ci vorrà qualche mesetto, ma questo poco importa . Il medico ha detto che ho solo un pò di adipe rimasto perchè il grosso l'ho tolto con lo sport, pertanto penso che farò una qualche drenaggio o robba simile...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                            In questi ultimi mesi io ho risolto parte del problema. Sono andato in una clinica a roma dove mi passa l'operazione senza costo e senza perdere tempo. Solo che ci vorrà qualche mesetto, ma questo poco importa . Il medico ha detto che ho solo un pò di adipe rimasto perchè il grosso l'ho tolto con lo sport, pertanto penso che farò una qualche drenaggio o robba simile...

                            cosa sarebbe?

                            Commenta


                              e si, illustraci, io nel frattempo mi alleno con un preparatore molto importante, mi ha fatto una dieta in base alle intolleranze e per accellerare il metaboslismo
                              a me non è gine, ma grasso, però il capezzolo gonfio è dovuto al fatto che ho una produzione eccessiva di testosterone, che sfortunatamente attraverso ad un enzima si converte in estrogeni.
                              .... aspetto un annetto, metto un pò di massa e seguo lui, se non va via, procediamo con l'operazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clatup83 Visualizza Messaggio
                                e si, illustraci, io nel frattempo mi alleno con un preparatore molto importante, mi ha fatto una dieta in base alle intolleranze e per accellerare il metaboslismo
                                a me non è gine, ma grasso, però il capezzolo gonfio è dovuto al fatto che ho una produzione eccessiva di testosterone, che sfortunatamente attraverso ad un enzima si converte in estrogeni.
                                .... aspetto un annetto, metto un pò di massa e seguo lui, se non va via, procediamo con l'operazione


                                posso sapere il nome del preparatore?perche sono anche io di napoli e conosco molti preparatori....fammi sapere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎