Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
    Potresti riscrivere l'indirizzo? le pagine di sta discussione sono troppe..non ricordo dove l'hai scritto..
    Ok..ti ho aggiunto..non mi ero accorto ke lo avevi scritto nel profilo..

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      IO l'intervento l'ho fatto circa 2 anni e mezzo fa.
      Intervento riuscitissimo, anche se un po i segni si vedono ancora (al limite farò una sessioen di chirurgia plastica per rimuovere un po di cheloide).

      Ne ha giovato molto sia l'aspetto estetico (direi tantissimo) sia quello funzioanel (mi dava fastidio persino la cintua dell'auto).

      prezzo?? non ho pagato nulla....in emilia lo sovvenziona l'USL questo tipo di intervento.

      Dolore pochissimo, e mi han dato piu fastidio i drenaggi che il resto.....attenzione però che quest'intervento comporta uno stop di circa 2 mesi dal bbing.

      Se servono altri chiarimenti...chiedete
      come si fa a sapere gli interventi che ti passano l'USL?

      Commenta


        Originariamente Scritto da goth82 Visualizza Messaggio
        Nelle foto sembro in effetti molto grasso..ma non è così..peso 76 kili e sono alto 179! I rotolini ce li ho..ma non sono eccessivi!
        Sono stato + magro..sono arrivato a 72..ma le tette sono rimaste uguali a come sono sempre state! Anke facendo pettorali..(sono 2 anni ke non vado + in palestra..anke se non l'ho mai fatta seriamente..). Sembravo proprio orribile..senza pancia, senza fianki e con le tette! Per questo ho preferito riprendere un po' di kili..almeno si camuffa un po'..E poi me l'ha pure detto un medico sportivo ke anke facendo palestra seria le mie tette non se ne andranno mai!
        Allora Ciccio..mi potresti dire il nome di sto kirurgo? Mi dai tutte le info su dove rivolgermi a ct? Anke xkè vorrei avere un altro parere..di quell'andrologo ke mi visitò 5 anni fa non mi fido..secondo me c'è pure ginecomastia..nella pubertà mi facevano male i capezzoli..pure nella conformazione si vede..
        Grazie!
        Xkè nn provi ad usare la crema citata nella pagina prima? molti dicono che funziona...

        Commenta


          che felicità, ho letto solo ora il forum dopo tanto tempo, e ho scoperto che c'è in commercio questa crema...domani la vado subito a comprare...
          Cicciox te la stai usando?

          Commenta


            che crema è?nn sto usando nessuna crema

            Commenta


              la THERMO STACK™ GEL della pro action di cui se ne è parlato alcuni post dietro

              io mi sa che la vado a comprare oggi

              Commenta


                dicci se è valida poi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
                  come si fa a sapere gli interventi che ti passano l'USL?
                  spero che se vai dal chirugo estetico e nn all'usl nn ti compaia il cheloide cn creme vairie etc....
                  usando il rylastil tipo

                  Commenta


                    se c'è altra gente cn cheloide portato dall'intervento di gine può farlo sapere...io sn interessato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                      dicci se è valida poi
                      ho comprato lo iodex uomo...dovrebbe andar bene lo stesso: ci vorrà un pò di tempo per vedere gli effetti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                        ho comprato lo iodex uomo...dovrebbe andar bene lo stesso: ci vorrà un pò di tempo per vedere gli effetti
                        nel migliore dei casi forse............la tua bf ???
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          "Bf?"
                          Contanto che nel mio caso è soltanto adipe, vorrei evitare al max di operarmi e cose varie, anche perchè essendo per l'appunto una cosa lieve qui nel lazio, anche se non ho cercato bene, l'usl non me la passa e dovrei tirare 4000 euro fuori dal portafoglio per un'operazione di mezz'ora neanche...contanto che ho avuto a dicembre dell'altro scorso un'altro operazione... non mi sembra il caso di farne altre..

                          Commenta


                            ho letto che la iodex uomo è specifica per addome e fianchi, poi non sò.Comunque se funzione fate sapere

                            Commenta


                              qualcuno conosce dei chirurghi bravi milano o dintorni??

                              Commenta


                                No ma so che dalle parti di padova siano in gamba e ci sia una convenzione con la usl nei trattamenti di chirurgia estetica...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎