Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da piotti Visualizza Messaggio
    ciao guido.. allora non ho mai fatto un ecografia però penso proprio di averla in quanto me la sento proprio una sorta di ghiandola Provo a postare alcune fotografie :
    [ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]103592[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
    Ciao e benvenuto,

    Si, sembra decisamente una ginecomastia....

    Se hai intenzione di operarti via SSN ti consiglio di farti prescrivere dal medico di base una eco mammaria e poi di cercare con attenzione il chirurgo plastico ospedaliero a cui rivolgerti. La scelta del chirurgo è di ovvia importanza. E mi raccomando, evita i mesi estivi... non so come avrei fatto con questa fascia addosso!
    Io sono stato operato in ospedale meno di un mese fa ed è andato tutto bene. Adesso porto ancora la fascia di giorno. Ho ancora dei piccoli gonfiori qua e là e soprattutto ho una strana sensibilità in tutta la zona operata ma complessivamente sono molto soddisfatto del risultato

    Commenta


      Originariamente Scritto da piotti Visualizza Messaggio
      ciao guido.. allora non ho mai fatto un ecografia però penso proprio di averla in quanto me la sento proprio una sorta di ghiandola Provo a postare alcune fotografie :
      [ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]103592[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
      Lo è, anche se piuttosto modesta rispetto alla media, sono i pettorali ben sviluppati
      a renderla più evidente. Sembra uno di quei casi in cui la chirurgia può dare un
      risultato perfetto.
      Ieri sono 3 settimane che mi sono operato, porto sempre la guaina 24hsu24 e un po'
      di fastidio lo sento, ma devo dire che è un altro mondo! Il chirurgo mi vedrà il prossimo
      venerdì, ad un mese dall'intervento per farmi le foto e decidere se posso riprendere
      a nuotare. Cmq mi ha detto che quello che vedo adesso è il 50% del risultato , il definitivo
      lo vedrò dopo 3 mesi, ma sono già molto soddisfatto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da piotti Visualizza Messaggio
        ciao guido.. allora non ho mai fatto un ecografia però penso proprio di averla in quanto me la sento proprio una sorta di ghiandola Provo a postare alcune fotografie :
        [ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH][ATTACH]103592[/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH][/ATTACH]
        probabilmente hai una leggera ginecomastia mista ( cioè con anche un po di grasso); proprio in quanto non molto marcata, difficilmente credo che riuscirai a farti passare l'intervento dal SSN ( almeno, a me, a BO, dissero così)
        In bocca al lupo

        Commenta


          anche tu hai la classica gine con il capezzolo a punta,inneffetti in casi non molto evidenti,come il tuo,non sempre la mutua passa l'intervento..
          dovresti innanzitutto fare un'eco ed essere certo della presenza di ghiandola e poi informarti se è passibile tramite ssn..
          se avessi intenzione di farlo privatamente i prezzi dovreebbero essere piuttosto contenuti,siccome la gine non è molto sviluppata..
          e il risultato finale,come diceva squalo,dovrebbe essere molto buono..
          C'è chi nasce grande
          a chi la grandezza viene imposta
          ..e chi..
          ..se la deve conquistare.

          Commenta


            ma scusate che c'entra il fatto che non è una ginecomastia abnorme? se il ssn opera gratis per ginecomastia secondo me non importa se uno ha il ghiandolone o la ghiandoletta, cmq c'è.

            Commenta


              si in teoria dovrebbe essere così,dal momento che è ginecomastia dovrebbe essere operabile tramite ssn..
              ma poi in alcuni casi si sono riscontrati problemi,siccome la gine non era "abbastanza sviluppata" ..
              C'è chi nasce grande
              a chi la grandezza viene imposta
              ..e chi..
              ..se la deve conquistare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da phaph_1 Visualizza Messaggio
                ma scusate che c'entra il fatto che non è una ginecomastia abnorme? se il ssn opera gratis per ginecomastia secondo me non importa se uno ha il ghiandolone o la ghiandoletta, cmq c'è.
                ti parlo per esperienza personale
                a me, in ospedale a Bologna, il chirurgo mi disse che il mio problema non era "abbastanza grave" da richiedere l'intervento del SSN; specificò che "una volta" me l'avrebbero passata, ma ora, era praticamente impossibile.
                Avrei potuto girare altri ospedali, tentare...ma avrebbe significato allungare la cosa di mesi e mesi, e io ero deciso, e non volevo "perdere l'attimo".

                Commenta


                  domanda per chi ha effettuato l'intervento via SSN, mi potete dire i tempi della lista di attesa ed ovviamente la regione ?

                  in settimana mi chiama un medico convenzionato con la mia assicurazione e mi dice se l'operazione viene passata tramite la stessa, nel caso ho svoltato

                  Commenta


                    grazie danz, squalo, testa e guido... ma io lo farei anche privatamente a questo punto a costo di aspettare ancora un po.. quanto potrei spendere secondi voi pressapoco?.

                    Commenta


                      a Roma i prezzi variano da 3000 a 4500 euro...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da piotti Visualizza Messaggio
                        grazie danz, squalo, testa e guido... ma io lo farei anche privatamente a questo punto a costo di aspettare ancora un po.. quanto potrei spendere secondi voi pressapoco?.
                        Qui sul forum si parla molto bene del dott. Innocenti sia per quanto riguarda la professionalità che per i prezzi..c'è chi si è operato con 2500 € ..


                        C'è chi nasce grande
                        a chi la grandezza viene imposta
                        ..e chi..
                        ..se la deve conquistare.

                        Commenta


                          Ragazzi ma qualcuno sa dirmi più o meno quanto dura l'intervento?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da regiorgio Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma qualcuno sa dirmi più o meno quanto dura l'intervento?
                            dipende da vari fattori..
                            in media tra i 60 e 90 minuti..

                            ps il mio quasi 2 ore..
                            C'è chi nasce grande
                            a chi la grandezza viene imposta
                            ..e chi..
                            ..se la deve conquistare.

                            Commenta


                              mamma mia 2 ore? ti hanno tolto un bel nocciolone

                              Commenta


                                eh si..è durata parecchio..
                                C'è chi nasce grande
                                a chi la grandezza viene imposta
                                ..e chi..
                                ..se la deve conquistare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎