Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda, adesso io non sono un esperto, ma a me sembra che di grasso sul petto non ne ho nemmeno un po infatti il pettorale è definito tutto tranne in un punto: dove c è il capezzolo
    è come se ci fosse una pallina, e al tatto è completamente diverso dal grasso che ho in altre parti del corpo
    quindi penso proprio che sia ghiandola, comunque aspetto l ecografia

    Commenta


      Secondo voi soffro di ginecomastia?

      Salve a tutti voi , ho un problema che mi assilla da molto tempo, anche facendo attività sportiva e palestra non riesco proprio a far diminuire il petto, secondo voi visto che siete molto più esperti di me soffro di ginecomastia?

      Click image for larger version

Name:	Immagine2.JPG
Views:	1
Size:	10.0 KB
ID:	15914378Click image for larger version

Name:	Immagine4.JPG
Views:	1
Size:	10.7 KB
ID:	15914379Click image for larger version

Name:	Immagine.JPG
Views:	1
Size:	148.9 KB
ID:	15914380Click image for larger version

Name:	Immagine3.JPG
Views:	1
Size:	8.1 KB
ID:	15914381Click image for larger version

Name:	Immagine1.JPG
Views:	1
Size:	164.0 KB
ID:	15914382

      Cosa potrei fare per migliorare?
      Aspetto i vostri consigli.
      Last edited by goblin83; 02-01-2011, 19:14:59.

      Commenta


        Originariamente Scritto da goblin83 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti voi , ho un problema che mi assilla da molto tempo, anche facendo attività sportiva e palestra non riesco proprio a far diminuire il petto, secondo voi visto che siete molto più esperti di me soffro di ginecomastia?

        [ATTACH=CONFIG]101741[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101744[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101745[/ATTACH]

        Cosa potrei fare per migliorare?
        Aspetto i vostri consigli.
        mah io comincerei con mettere un briciolo + di grinta in pale....xchè dalle foto non sembra un fisico sportivo.
        cmq indiscutibilmente hai una tendenza....fosse anche solo lipomastia.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          Allora può essere solo un accumulo di grasso? Prima di staccare anni fa dalla palestra ero cosi! Click image for larger version

Name:	Immagine5.JPG
Views:	1
Size:	4.8 KB
ID:	15914383

          Commenta


            Originariamente Scritto da goblin83 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti voi , ho un problema che mi assilla da molto tempo, anche facendo attività sportiva e palestra non riesco proprio a far diminuire il petto, secondo voi visto che siete molto più esperti di me soffro di ginecomastia?

            [ATTACH=CONFIG]101741[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101742[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101744[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101745[/ATTACH]

            Cosa potrei fare per migliorare?
            Aspetto i vostri consigli.
            Ma mi sembra che nelle 3 foto in cui sei depilato sei più magro e le tettine si notano molto meno,perciò secondo me potrebbe essere solo lipomastia,come già ti hanno accennato,di certo qualcosa c'è,fai un'ecografia così ti togli ogni dubbio
            C'è chi nasce grande
            a chi la grandezza viene imposta
            ..e chi..
            ..se la deve conquistare.

            Commenta


              quella nella foto a petto nudo(la situazione precedente) non è neanche lipomastia,ne ambedue (gine) è solo grasso superficiale sicuramente inferiore ai 3mm,avevi una buona struttura anche se eri piuttosto appannato,con un poco di pazienza vedevi come ti tiravi nelle foto recenti a meno che tu non abbia avuto alti e bassi,avuto problemi a livello di tiroide/ormonali,credo sia solo grasso acumulato e vita sedentaria. puo' essere anche che prima avevi un pizzico di ghiandola e con l'accumulo di grasso la ghiandola (che se c'era..era quasi inesistente) sia stata "spinta" dal grasso nella zona erolare,comunque prima di fare qualasiasi cosa,innanzi tutto inizia un programma valido d'allenamento,poi arrivi fin dove puoi arrivare e decidi di conseguenza,consiglio personale. poi fai come ti senti,se puoi sentirti meglio..perchè no? intanto fai un ecografia,almeno ti chierisci tu le idee con i fatti,e non con le supposizioni.
              Last edited by SepticFlesh; 04-01-2011, 01:48:37.

              Commenta


                Il punto di come sono diventato così è solo uno, prima avevo tutto il tempo di fare allenamenti tutto il giorno essendo studente, poi ho iniziato a lavorare, faccio il rappresentante e sto dalla mattina alla sera in macchina e quindi 0 allenamenti. Cosa mi consigliate per riprendere forma? Ho deciso per il primo mese di andare a correre quasi tutti i giorni almeno 1 ora. Dite che va bene per riprendere forma?

                Commenta


                  io sono andato a chiedere al medico endocrinologo e dice che la mia ghiandola è normale sebbene a me sembra troppo grande
                  ho abb. ciccetta soprattutto dal lato sx

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goblin83 Visualizza Messaggio
                    Il punto di come sono diventato così è solo uno, prima avevo tutto il tempo di fare allenamenti tutto il giorno essendo studente, poi ho iniziato a lavorare, faccio il rappresentante e sto dalla mattina alla sera in macchina e quindi 0 allenamenti. Cosa mi consigliate per riprendere forma? Ho deciso per il primo mese di andare a correre quasi tutti i giorni almeno 1 ora. Dite che va bene per riprendere forma?
                    capisco beh fidati che non sarebbe potuto essere diversamente,immagino che sia un lavoro stressante e di certo non è che si pensa ad andare in palestra quando si torna a casa stanchi morti..secondo me,si per un mesetto potresti farlo,ma bruceresti solo massa magra,ci vuole pure la definizione,e secondo me con un buon allenamento otterresti dei risultati davvero buoni,come ti ho detto la struttura buona ce l'hai,se ti riempi un po' e ti tiri,stai proprio bene fidati

                    Commenta


                      Ieri ho tolto i punti e tutti i cerotti,e vedendo il capezzolo,diciamo,che sono rimasto un pò deluso,insomma,non sò se anche questo sia normale ma sembra una prugna secca..e inoltre ho molte "pieghette",credo sia dovuto al fatto che la pelle non mi è stata tolta ed è rimasta in eccesso,hanno detto che è tutto normale,ma non vorrei fosse un pò cme quando acquisti un'auto e ti assicurano che è tutto nella norma se perde olio,mhà...se iniziassi a massaggiare il petto con una crema idratante(come quelle per prevenire le smagliature) pensate possa essere utile per i tessuti?
                      C'è chi nasce grande
                      a chi la grandezza viene imposta
                      ..e chi..
                      ..se la deve conquistare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                        Ieri ho tolto i punti e tutti i cerotti,e vedendo il capezzolo,diciamo,che sono rimasto un pò deluso,insomma,non sò se anche questo sia normale ma sembra una prugna secca..e inoltre ho molte "pieghette",credo sia dovuto al fatto che la pelle non mi è stata tolta ed è rimasta in eccesso,hanno detto che è tutto normale,ma non vorrei fosse un pò cme quando acquisti un'auto e ti assicurano che è tutto nella norma se perde olio,mhà...se iniziassi a massaggiare il petto con una crema idratante(come quelle per prevenire le smagliature) pensate possa essere utile per i tessuti?
                        anche per me è stata così, poi le pieghette tendono a andare via e la pelle secca pure. tra un mese riprendi gli allenamenti e allarga il petto così le pieghette vanno via prima. comuque io ho docvuto aspettare 8/9 mesi per vedere dei risultati che ancora non sono defintivi, pensa un pò. dipende da fisico a fisico. per lo meno non ho affossamenti e le ghiandole son sparite. vorrei le areole più piccole ma non si può volere dei capezzoli minuscoli quando hai avuto la gine. e poi ci sono anche dei modelli che hanno delle areole più o meno grosse senza problemi quindi.....
                        ALEX

                        Commenta


                          Io avrei intenzione di iniziare la prossima settimana la palestra,magari evitando di allenare il petto per qualche periodo...e spero che prima dell'inizio dell'estate il petto abbia un aspetto più "normale"...
                          ps.spero che tu non si quello in foto altrimenti saresti a dir poco ridicolo a lamentarti delle areole..
                          C'è chi nasce grande
                          a chi la grandezza viene imposta
                          ..e chi..
                          ..se la deve conquistare.

                          Commenta


                            ma persone che si sono operate solo di LIPOMASTIA ci sono?

                            Commenta


                              sono curioso di sapere come stanno i neo ex-ginecomasti guido92 e giannareddu,impressioni personali, qualche foto..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                                sono curioso di sapere come stanno i neo ex-ginecomasti guido92 e giannareddu,impressioni personali, qualche foto..
                                Chiamami pure solo Guido,basta e avanza
                                Cmq per quanto mi riguarda,a circa un mese dall'operazione,mi ritengo SEMIsoddisfatto,diciamo che sono abbastanza piatto,qualche gonfiore ma mi sto accorgendo che con il tempo si attenua,il mi problema è la pelle in eccesso ho delle pieghe molto evidenti e se tendo il muscolo il pettorale basso e tutto una piega,il bustino mi sono reso conto che lo devo tenere ancora qualche settimana siccome l'ho tolto ieri per circa tre ore per lavarlo e già la pelle iniziava a scendere visibilmente,certo,avevo una bella gine,però forse era meglio toglierla la pelle di troppo,non sò come mai il chirurgo ha deciso diversamente..cmq appena posso mi faccio un paio di foto e le posto per avere un vostro parere..
                                Per quanto riguarda giovanni,non l'ho più sentito...spero sia tutto a posto...
                                C'è chi nasce grande
                                a chi la grandezza viene imposta
                                ..e chi..
                                ..se la deve conquistare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎