Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciccio,in pratica è uguale a prima?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      nono!!
      ma ancora il petto non è normale

      Commenta


        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        nono!!
        ma ancora il petto non è normale
        A me e' successo uguale dopo aver levato i punti e rigonfiato.... certo si nota meno di prima pero' si vede.... io pensavo che potesse essere anche un problema di rilassamento cutaneo visto che la zona e' stata svuotata ma e' solo una supposizione

        Commenta


          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          quindi ti hanno fatto solo la liposuzione?
          no mi sono operato e nn paghai nulla,il problema piu che fisico era quello psicologico...l'operazione è veramente una liberazione e capisco molto bene i disagi degli amici interessati..ricordo che all'epoca ero un ragazzino e piangevo davanti hai medici..

          Commenta


            ken,ti sei informato per la intralipoterapia?
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              a me hanno detto che si riassorbe....mi sn fatto visitare anche da altri chirurghi

              Commenta


                Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                ken,ti sei informato per la intralipoterapia?
                Non ancora ho preso i numeri di tel. ma causa lavoro non mi sono ancora fermato un attimo........... appena chiamo vi faccio sapere.......

                Commenta


                  X KENMASTER.
                  Ciao io avevo un problema di grasso (diagnosticato), ho fatto una dieta per alcune gare a cui ho partecipato quest'anno ed ho provato la crema della Proaction.
                  Guarda la sto' mettendo tuttora 1- 2 volte al giorno introrno ai capezzoli e ti assicuro che il miglioramento c'è stato, il grasso è regredito lo noto e lo sento al tatto.
                  Proprio su questo forum un ragazzo consigliava l'uso della teofillina"xantine" (guarda caso presente nella prefata crema).
                  Ho consigliato la crema ad un mio allievo che aveva grasso intorno ai capezzoli e ieri dopo le ferie tornando in palestra mi ha riferito che anche lui ha avuto un notevole miglioramento.
                  Ciao
                  L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                    X KENMASTER.
                    Ciao io avevo un problema di grasso (diagnosticato), ho fatto una dieta per alcune gare a cui ho partecipato quest'anno ed ho provato la crema della Proaction.
                    Guarda la sto' mettendo tuttora 1- 2 volte al giorno introrno ai capezzoli e ti assicuro che il miglioramento c'è stato, il grasso è regredito lo noto e lo sento al tatto.
                    Proprio su questo forum un ragazzo consigliava l'uso della teofillina"xantine" (guarda caso presente nella prefata crema).
                    Ho consigliato la crema ad un mio allievo che aveva grasso intorno ai capezzoli e ieri dopo le ferie tornando in palestra mi ha riferito che anche lui ha avuto un notevole miglioramento.
                    Ciao
                    ne ho parlato io
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Erik,qual è il nome della crema?vado a vederne la composizione..
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        Erik,qual è il nome della crema?vado a vederne la composizione..
                        ho dato un'occhiata e dovrebbe essere la THERMO STACK™ GEL della pro action

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                          X KENMASTER.
                          Ciao io avevo un problema di grasso (diagnosticato), ho fatto una dieta per alcune gare a cui ho partecipato quest'anno ed ho provato la crema della Proaction.
                          Guarda la sto' mettendo tuttora 1- 2 volte al giorno introrno ai capezzoli e ti assicuro che il miglioramento c'è stato, il grasso è regredito lo noto e lo sento al tatto.
                          Proprio su questo forum un ragazzo consigliava l'uso della teofillina"xantine" (guarda caso presente nella prefata crema).
                          Ho consigliato la crema ad un mio allievo che aveva grasso intorno ai capezzoli e ieri dopo le ferie tornando in palestra mi ha riferito che anche lui ha avuto un notevole miglioramento.
                          Ciao
                          Ma e tipo la iodex uomo? l'ho provata 3 volte al giornoper 1 mese e nonho avuto miglioramenti....... cmq la posso provare tentare non nuoce grazie erik

                          Commenta


                            ottima la crema in questione,l'ho già provata e c'e anche un post mio dove ne parlvo
                            Originariamente Scritto da Lester
                            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                            IMPOSSIBLE IS NOTHING

                            Commenta


                              Si è quella! credimi su me e sull'altro ragazzo ha dato miglioramenti. proaction stack.
                              L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ERIK 67 Visualizza Messaggio
                                Si è quella! credimi su me e sull'altro ragazzo ha dato miglioramenti. proaction stack.
                                La provo dai.......... speriamo bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎