Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    nom te lo sò dire..
    sul sito parlano di numero di sedute proporzionali all entità del problema.
    io credo che nn si andrà a meno di 150-200 euro a seduta...
    tra le indicazioni c è proprio la lipomastia,se nn erro
    Grazie checco provero a chiamare e ad informarmi un attimo............

    Commenta


      Oggi sono andato al mare, sono stato solo un'ora e me ne sono andato, mi vergognavo troppo , cmqq io ho ipotizzato che ci potrebbe essere un afflosciamento dei muscoli pettorli (credo), magari con qualke esercizio per tirare i muscoli forse si risolve(almeno in parte). Che dite? io dico ciò xkè ho visto che se alzo le braccia e le porto dietro il collo(così x tirare i muscoli) il petto nn fa come quello femminile, e quindi rimande la "palla" sui capezzoli, ma si appiattisce(solo una leggerissima escrescienza, penso che quella sia a me la vera gine/lipomastia). Ripeto, che ne penate?

      Commenta


        Great,nessuno ti vieta di andartene cmq al mare e di startene in canottiera..il fisico risalta uguale..
        lo sò che è un disagio,ma se ti pesa stare lontano dalla spiaggia io farei cosi.
        Magari per evitare l abbronzatura a canotta la supporterei cn delle lampade
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
          Grazie checco provero a chiamare e ad informarmi un attimo............
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            Posso solo dire una cosa in proposito: chi non ha questo problema non può capire il disagio fisico e mentale che comporta avere una ginecomastia e un problema di pelle localizzato in quel punto...
            fra qualche tempo, se tutto và bene, mi mettono in lista di attesa a roma per operarmi di ginecomastia e spero che lo facciano bene...Da quel che ho letto tra i pareri delle persone che si sono operate pochi sono quelli positivi, mi aspettavo un risultato diverso.
            Spero in una soluzione migliore, nel mio caso.

            Commenta


              Checco il problema non è quello di non andare al mare, il problema è quello di nn potersi mostrare liberamente alla gente senza ripercussioni psicologiche, è una cosa insopportabile...

              Tornando al discorso del mare, eh, tanto vale nn andarci, no?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Great Legionar Visualizza Messaggio
                Checco il problema non è quello di non andare al mare, il problema è quello di nn potersi mostrare liberamente alla gente senza ripercussioni psicologiche, è una cosa insopportabile...

                Tornando al discorso del mare, eh, tanto vale nn andarci, no?
                ti capisco benissimo..
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  CiccioX come va?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    CiccioX come va?
                    stabile...settimana prox mi devo far rivedere!

                    Commenta


                      bella merda la gine io sono stato operato e mi è tornata la mia causa sono per la prima ormoni e la seconda psicofarmaci ho smesso il tutto ma la gine mi è rimasta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                        bella merda la gine io sono stato operato e mi è tornata la mia causa sono per la prima ormoni e la seconda psicofarmaci ho smesso il tutto ma la gine mi è rimasta
                        allora non ti hanno asportato la ghiandola
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

                        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                          bella merda la gine io sono stato operato e mi è tornata la mia causa sono per la prima ormoni e la seconda psicofarmaci ho smesso il tutto ma la gine mi è rimasta
                          gli psicofarmaci è vero ma se sospendi dovrebbe ristabilizzarsi tutto....scusa se ti chiedo ma hai la prolattina alta?? quanto per capire....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            allora non ti hanno asportato la ghiandola
                            Sicuramente hai sempre le ghiandole..io mi sono operato 23 anni fa ed il problema nn si è mai ripresentato,ciao

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alex38 Visualizza Messaggio
                              Sicuramente hai sempre le ghiandole..io mi sono operato 23 anni fa ed il problema nn si è mai ripresentato,ciao
                              quindi ti hanno fatto solo la liposuzione?
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta


                                ma a me è tornato gonfio 2 giorni dopo che ho tolto i punti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎