Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    che dite, è gine ?
    :nono2:

    NO!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
      Ahimè si, ecografia a distanza di 4 mesi hanno rilevato ghiandola sotto l'areola, sul capezzolo destro un po piu piccola. E' da rioperare e sta volta voglio fare le cose per bene, per questo chiedevo del dottor Innocenti, il pluri lodato di questo forum, appunto per poter risolvere definitivamente il mio problema
      penso che ce ne siano a flotte di chirurghi capaci di levare 1 ghiandola, non solo il dott. Innocenti
      cioè se devi farti i km x andare da lui rivolgiti a qualcun'altro, questo ti sto dicendo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, mi sono operato a settembre 2009, e a dstanza di quasi un anno nella parte destra del petto ho qualcosa di duro come fosse ghiandola.

        Ho fatto soltanto una lipo perchè dall'ecografia risultava che fosse solo eccesso di grasso. Dopo l'operazione, a novembre sono andato a fare un'altra ecografia visto che avevo questa bozzetta. Il dottore (molto bravo oltretutto) ha detto che non aveva per nessun motivo le sembianze di una ghiandola. Così ho deciso di riprendere appuntamento con il chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che quella è una cicatrice interna e che ci vorrà molto tempo perchè sparisca.

        É possibile una cosa del genere? Io non ho mai sentito parlare di cicatrici interne in seguito ad una lipo.

        Che ne dite voi??
        può essere, fai conto che hai subito 1 trauma all'interno, cioè durante la lipo entrano col sondino, aspirano (senza nemmeno troppa delicatezza oserei dire), ecc...quindi è normale, non preoccuparti
        anch'io le avevo (forse le ho ancora, non so), ho fatto la lipo mesi fa, se è solo una cicatrice interna devi solo aver pazienza e poi passa tutto, se invece è la ghiandola allora non c'è scampo, devi farti rioperare

        Commenta


          Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
          nulla da fare....devo rimandare il tutto...
          azz ancora?! che sfiga, mi spiace

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            rieccomi dopo 2 settimane di vacanza, prima avevo un pò di grasso adosso. ora un pò l'ho tolto ( camminando per andare in spiaggia, nuoto a go go e un pò di pesi. )...che dite, è gine ?








            foto fatte a freddo, dopo mangiato e non appena fuori dalla doccia !

            assolutamente no, questa non è gine a vederla ad occhio nudo

            Commenta


              Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
              azz ancora?! che sfiga, mi spiace
              tranquillo....
              aspetterò un'altro pò...

              Commenta


                Clabs non hai assolutamente nulla, ma dove te la vedi la gine?

                Commenta


                  clabs non hai niente...devi perdere qualche kg di grasso da dosso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    clabs non hai niente...devi perdere qualche kg di grasso da dosso.
                    e mettere su un po di pettorale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      clabs non hai niente...devi perdere qualche kg di grasso da dosso.

                      ancora ? dubito
                      mi hanno detto di partire subito in massa, che così va benissimo, non devo perdere altro, cioè ce qualcosa ancora da perdere ovvio, ma così mi va bene, alla fine ho visto che il pettorale non è grasso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        ancora ? dubito
                        mi hanno detto di partire subito in massa, che così va benissimo, non devo perdere altro, cioè ce qualcosa ancora da perdere ovvio, ma così mi va bene, alla fine ho visto che il pettorale non è grasso
                        io di gine non ne vedo, e nemmeno di grasso (non stiamo a farci troppe pippe mentali x 1 grammo di grasso in più o in meno), l'unica cosa che devi fare è allenarti un pò, perchè la parte in alto rientra rispetto a quella sotto (forse x questo hai l'idea di gine) ma credo sia dovuta al tuo intervento antecedente, quindi allenati e basta

                        Commenta


                          clabs mi sà che a te il sole t'ha dato in capa se prima non avevi niente ora hai meno di zero,fisicamente stai bene hai un bel fisico,qualche chiletto pulito lo metterei al posto tuo,tu ti vedi cosi' perchè la parte meno allenata di tutte è proprio il petto,guarda un po' ti si vedono le costole ma jamme,visto che hai la fissa sul petto,allenati parecchio e sopratutto allena il petto cosi' almeno ti si riempie un po',sopratutto al centro.

                          Commenta


                            salve sono nuovo soffro anchio di ginecomastia vera e volevo sapere se il dott innocenti e' bravo e quanto costa la visita da lui

                            Commenta


                              So che riceve a firenze nella clinica di alma vita ma lavora anche in ospedale a brescia e per questo volevo sapere se quacuno era stato li a brescia .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ADRH25 Visualizza Messaggio
                                So che riceve a firenze nella clinica di alma vita ma lavora anche in ospedale a brescia e per questo volevo sapere se quacuno era stato li a brescia .
                                riceve a firenze nel suo studio,la clinica alma vita è dove opera a prato.
                                si è bravo è un ottimo chirurgo anche a detta di alcuni suoi colleghi con cui ho parlato personalmente,e pure simpatico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎