Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
    ti dico solo che quando feci l'ecografia io,neanche sulla mia c'era scritto quanto lunghe c'era scritto solo 0,9 mm di spessore a sinistra e 0.7 mm di spessore a destra.Quando Innocenti mi visitò mi disse che secondo lui erano piu' grandi di quanto scritto...quando me le ha tolte le ho viste xchè me le ha date e aveva ragione anzi erano molto + grandi di quanto risultava all'ecografia...morale della favola non fidarti dell'ecografia
    ah addirittura a sti livelli siamo? cioè se nemmeno l'eco è attendibile a posto stiamo
    sì ma infatti anch'io penso che siano molto più grandi, poi si vedrà quando mi opererò
    ma tu avevi i capezzoli gonfi e sporgenti e dopo che ti han tolto la ghiandola sei andato a posto definitivamente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Ma va là, è normale farsi qualche pare pre anestesia, ma fidati che non è niente , una volta che hai fatto tutti i vari esami e loro li vedono ,stai tranquillo!

      Io ne ho fatte un pò di anestesia totale, una poco fà e un'altra ancora un'anno fà ( per non parlare delle altre ), e sono uno sballo assurdo !
      Io di solito mi sento girare un pò la testa, mi sento benissimo, rido un pò come un coglione e di colpo mi sembra di stare in paradiso , dopo di che ti addormenti subito, è quasi come un flash, non fai in tempo a contare che già dormi ! : )
      in bocca al lupo !
      grazie clabs,è bello avere un pò di sostegno....mi hai fatto pure sorridere!!
      non vedo l'ora che tutto sia finito,ricordare tutto questo e riderci sù!!
      ti terrò aggiornato sulla situazione...grazie ancora!

      Commenta


        Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
        falcos tranquillo x l'anestesia, non senti proprio nulla e ti addormenti subito, quando ti svegli è tutto finito
        l'unico tuo inconveniente secondo me è che ti tocca portare la fascia tutta estate, e con sto caldo non so come farai a non schiattare
        proprio di questo me ne stò fregando altamente
        preferisco soffrire un pò il caldo ma almeno sono contento e in pace con me stesso
        per l'anestesia speriamo bene...grazie comunque del supporto

        Commenta


          Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
          proprio di questo me ne stò fregando altamente
          preferisco soffrire un pò il caldo ma almeno sono contento e in pace con me stesso
          per l'anestesia speriamo bene...grazie comunque del supporto

          prego
          dai vorrà dire che andrai a gennaio a cuba o in brasile

          Commenta


            Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
            prego
            dai vorrà dire che andrai a gennaio a cuba o in brasile
            bellissimo compare...
            ci vieni anche tu con me però....

            Commenta


              Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
              ah addirittura a sti livelli siamo? cioè se nemmeno l'eco è attendibile a posto stiamo
              sì ma infatti anch'io penso che siano molto più grandi, poi si vedrà quando mi opererò
              ma tu avevi i capezzoli gonfi e sporgenti e dopo che ti han tolto la ghiandola sei andato a posto definitivamente?
              a me come dicevo li ha anche accorciati,e alla fine si si sono sgonfiati,certo non sono sempre come quando si ritirano,da normali sono un po' + grandi

              Commenta


                Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                bellissimo compare...
                ci vieni anche tu con me però....
                a me dovrebbero operarmi a fine ottobre se tutto va bene, se andiamo a gennaio e mi paghi tu il viaggio ci faccio 1 pensierino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                  a me come dicevo li ha anche accorciati,e alla fine si si sono sgonfiati,certo non sono sempre come quando si ritirano,da normali sono un po' + grandi
                  mmm eh vedi sta cosa non mi convince, a me il chirurgo non tocca i capezzoli, toglie la ghiandola e stop!
                  siccome i miei sono gonfissimi non vorrei che nonostante siano senza ghiandola restino comunque parecchio gonfietti e sporgenti...e in quel caso avrei fatto 2 operazioni senza risolvere del tutto il problema!
                  già al solo pensiero mi viene male...
                  con quel sono un pò + grandi, cosa intendi? rispetto a prima che differenza c'è?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                    proprio di questo me ne stò fregando altamente
                    preferisco soffrire un pò il caldo ma almeno sono contento e in pace con me stesso
                    guarda ti diro',molti qui mi avevano consigliato di operarmi a settembre ( mi sono operato il 17 giugno) era ancora accettabile la temperatura e non ho avuto particolari fastidi..ma ti diro',quando sono andato a fare la visita da innocenti a firenze, quel giorno è stato qualcosa di umanamente inconcepibile,c'erano 38,5 gradi,con il corpetto avevo la sensazione di avere un infarto da un momento all'altro,quest'estate sarà peggio percio' scordati di uscire di giorno. ora le temperature si sono stabilizzate ma sono piu' alte si parla sempre dai 30 gradi in su..se vuoi bene a te stesso,comprati il condizionatore d'aria si che poi quel giorno la temperatura percepita era di piu',poi con il corpetto..sembravadi stare in un panificio..in piena estate.. visto che ti hanno dato una data,falla lo stesso non te ne pentirai sicuramente,ma stai il piu' lontano possibile dal sole,di prenderne un po' se ne parlerà verso la metà d'agosto,e usa sempre la protezione solare completa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                      guarda ti diro',molti qui mi avevano consigliato di operarmi a settembre ( mi sono operato il 17 giugno) era ancora accettabile la temperatura e non ho avuto particolari fastidi..ma ti diro',quando sono andato a fare la visita da innocenti a firenze, quel giorno è stato qualcosa di umanamente inconcepibile,c'erano 38,5 gradi,con il corpetto avevo la sensazione di avere un infarto da un momento all'altro,quest'estate sarà peggio percio' scordati di uscire di giorno. ora le temperature si sono stabilizzate ma sono piu' alte si parla sempre dai 30 gradi in su..se vuoi bene a te stesso,comprati il condizionatore d'aria si che poi quel giorno la temperatura percepita era di piu',poi con il corpetto..sembravadi stare in un panificio..in piena estate.. visto che ti hanno dato una data,falla lo stesso non te ne pentirai sicuramente,ma stai il piu' lontano possibile dal sole,di prenderne un po' se ne parlerà verso la metà d'agosto,e usa sempre la protezione solare completa.
                      Grazie dei consigli,neprenderò atto...per quanto riguarda l'aria condizionata invece nella mia stanza già sono attrezzato,mi manca soltanto a lavoro,ma cercherò di provvedere,un mio amico mi prestarà un condizionatore portatile da mettere a lavoro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
                        a me dovrebbero operarmi a fine ottobre se tutto va bene, se andiamo a gennaio e mi paghi tu il viaggio ci faccio 1 pensierino
                        mi piacerebbe pagartelo ma....non ci sono fondi!!
                        però se faccio il 6 al superenalotto ben volentieri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
                          mmm eh vedi sta cosa non mi convince, a me il chirurgo non tocca i capezzoli, toglie la ghiandola e stop!
                          siccome i miei sono gonfissimi non vorrei che nonostante siano senza ghiandola restino comunque parecchio gonfietti e sporgenti...e in quel caso avrei fatto 2 operazioni senza risolvere del tutto il problema!
                          già al solo pensiero mi viene male...
                          con quel sono un pò + grandi, cosa intendi? rispetto a prima che differenza c'è?

                          la differenza c'è,ora sono meno gonfi di sicuro,sono normali adesso.ma non so se è per via della ghiandola tolta o del pezzo tagliato...
                          sono un po + grandi intendevo quando sono rilassati rispetto a quando sono ritirati,rimangono solo un po' mollicci ma roba di poco,ti metto due foto guarda qua sono rilassati.



                          Uploaded with ImageShack.us


                          Uploaded with ImageShack.us

                          e qua sono piu' ritirati



                          Uploaded with ImageShack.us



                          Uploaded with ImageShack.us

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
                            mmm eh vedi sta cosa non mi convince, a me il chirurgo non tocca i capezzoli, toglie la ghiandola e stop!
                            siccome i miei sono gonfissimi non vorrei che nonostante siano senza ghiandola restino comunque parecchio gonfietti e sporgenti...e in quel caso avrei fatto 2 operazioni senza risolvere del tutto il problema!
                            già al solo pensiero mi viene male...
                            con quel sono un pò + grandi, cosa intendi? rispetto a prima che differenza c'è?
                            Se sei grasso nella zona petto ti consiglio prima una bella sgrassata, altrimenti un po' gonfi (poco) lo rimangono lo stesso............non e' che il chirurgo puo' togliere tutto da li sotto grasso e ghiandola al 100% e farti un petto al 3% di bf,altrimenti rimani sproporzionato e con un buco nel petto, tyler e' magrissimo quindi non aveva problemi di adipe tu non so come sei piazzato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio
                              La genetica non e' uguale per tutti purtroppo, altrimenti saremmo tutti perfetti, per quel che riguarda il tuo capezzolo l'unico modo per farlo venire piccolissimo come dici tu e' farti un intervento da un chirurgo.
                              Pero' ripeto visto che non hai delle aoreole brutte io lascerei perdere e me le terrei cosi, piuttosto farei di tutto per tirarmi il piu' possibile, questo e' il mio consiglio.
                              Eventualmente prova con dei massaggi drenanti, il lipodissolve direi di no visto che grasso non ne hai.

                              ciao
                              grazie per i consigli,infatti aspetto qualche altro anno,fino a quando avrò la disponibilità economica,e se dopo questi anni,anche dopo periodi di definizione,il capezzolo dovrebbe rimanere "gonfio" e troppo grande per i miei gusti,faccio l'intervento,come ho già detto la scorsa volta,se avevo un pettorale pieno,mi tenevo questi capezzoli,ma vorrei rimpicciolirli per rendere il pettorale visivamente più grande,visto che il BB è illussionee visto che ho lo sterno "infossato"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                                la differenza c'è,ora sono meno gonfi di sicuro,sono normali adesso.ma non so se è per via della ghiandola tolta o del pezzo tagliato...
                                sono un po + grandi intendevo quando sono rilassati rispetto a quando sono ritirati,rimangono solo un po' mollicci ma roba di poco,ti metto due foto guarda qua sono rilassati.



                                Uploaded with ImageShack.us


                                Uploaded with ImageShack.us

                                e qua sono piu' ritirati



                                Uploaded with ImageShack.us



                                Uploaded with ImageShack.us

                                beh come li hai ora mi sembrano ok

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎