Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
    le mie erano lunghe 7/8 cm e spesse 3 cm circa
    Mamma mia veramente enormi

    Commenta


      Originariamente Scritto da ologramma Visualizza Messaggio
      ciao rob. anke io come te ho 38 anni anzi ho fatto l'operazione 6 gg prima di compiere 38 anni cioe a il 25 marzo scorso, l'ho fatta in struttura publica nel reparto di chirurgia plastica, ero + o - come te ma in sovrappeso, sai con la gine si nota di - il seno se sei grasso sembra normale x la gente mentre quando ero magro tutti lo notavano, se posso dirti la mia esperienza sn soddisfatto al 100% anke se ancora nn sn al posto del tutto vuoi x l'età vuoi x i kili di troppo, ma con la maglietta stento ancora a conoscermi.
      cmq nn esiste ke ti tolgono la ghiandola senza lipo e assurdo deve essere un pazzo a fare questo, la ghiandola mica e dappertutto ti resterebbe un cratere enorme, io cmq anke in ospedale potevo scegliere sl lipo o tutto, io ho deciso x togliere tutto, ora sn piatto come nn mai pero avanza un po di pelle nel giro di un'anno va via, altrimenti la tolgo sempre in ospedale, nn ti scoraggiare, un'abbraccio.
      ciao ologramma,come scrivevo qualche post prima sono anch'io nella stessa situazione,visto che già ti sei operato quanto sei stato ricoverato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
        le mie erano lunghe 7/8 cm e spesse 3 cm circa

        azz, belle grosse allora
        però vedo che ora hai risolto in bene

        era una curiosità dato che ho fatto stamattina l'eco, spessore ghiandolare 12 mm (ovvero 1,2 cm), però non dice quanto lunghe o larghe...boh

        è che avendo già fatto la lipo del grasso, x forza il mio gonfiore deve essere dato dalle ghiandole, di grasso non ce n'è più!

        qualcuno mi diceva della storia dello stroma...che il chirurgo dovrebbe togliere anche quello (ma dall'eco non lo dice!), ma non son sicuro che il mio chirurgo sia intenzionato a togliere anche quello, boh...il problema è che non vorrei fare sempre operazioni che alla fin fine non mi servono a nulla!

        speriamo bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
          azz, belle grosse allora
          però vedo che ora hai risolto in bene

          era una curiosità dato che ho fatto stamattina l'eco, spessore ghiandolare 12 mm (ovvero 1,2 cm), però non dice quanto lunghe o larghe...boh

          è che avendo già fatto la lipo del grasso, x forza il mio gonfiore deve essere dato dalle ghiandole, di grasso non ce n'è più!

          qualcuno mi diceva della storia dello stroma...che il chirurgo dovrebbe togliere anche quello (ma dall'eco non lo dice!), ma non son sicuro che il mio chirurgo sia intenzionato a togliere anche quello, boh...il problema è che non vorrei fare sempre operazioni che alla fin fine non mi servono a nulla!

          speriamo bene
          ciao hp,ne hai novità buone per la tua situazione?

          Commenta


            Ragazzi ma tra di voi c'è qualcuno di palermo che ha lo stesso problema?

            Commenta


              Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
              ciao hp,ne hai novità buone per la tua situazione?
              ciao falcos
              mmm buone, dipende cosa definisci x buone
              se essersi sottoposti ad 1 intervento inutilmente pagando anche dei ben soldi è buono non so
              però la prendo con filosofia, l'unica cosa è che vorrei risolvere il problema definitivamente
              praticamente al momento non ho risolto nulla, il chirurgo è disposto a rioperarmi tra qualche mese togliendo le ghiandole (però l'estate la passerò facendomi mille menate), oggi ho fatto l'ecografia che riscontra delle ghiandole da 12 mm di spessore
              ora devo parlare col mio medico perchè è stato riscontrato un piccolo nodulo da 1 parte (sembrerebbe benigno, credo sia l'ematoma interno dovuto al trauma post intervento, però sempre meglio andarci cauti) e poi col chirurgo, perchè l'operazione fatta con anestesia totale lì nel suo studio con solo lui e l'anestesista francamente mi lascia un pò perplesso
              spero cmq che togliendole si risolva il problema, cioè sto capezzolo grosso e gonfio troppo sporgente non lo reggo più
              grazie x l'interesse
              tu invece?
              scusate ma non riesco a leggere tutti i post, se manco 1 giorno scrivete 4-5 pagine

              Commenta


                Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
                ciao falcos
                mmm buone, dipende cosa definisci x buone
                se essersi sottoposti ad 1 intervento inutilmente pagando anche dei ben soldi è buono non so
                però la prendo con filosofia, l'unica cosa è che vorrei risolvere il problema definitivamente
                praticamente al momento non ho risolto nulla, il chirurgo è disposto a rioperarmi tra qualche mese togliendo le ghiandole (però l'estate la passerò facendomi mille menate), oggi ho fatto l'ecografia che riscontra delle ghiandole da 12 mm di spessore
                ora devo parlare col mio medico perchè è stato riscontrato un piccolo nodulo da 1 parte (sembrerebbe benigno, credo sia l'ematoma interno dovuto al trauma post intervento, però sempre meglio andarci cauti) e poi col chirurgo, perchè l'operazione fatta con anestesia totale lì nel suo studio con solo lui e l'anestesista francamente mi lascia un pò perplesso
                spero cmq che togliendole si risolva il problema, cioè sto capezzolo grosso e gonfio troppo sporgente non lo reggo più
                grazie x l'interesse
                tu invece?
                scusate ma non riesco a leggere tutti i post, se manco 1 giorno scrivete 4-5 pagine
                io proseguo con la dieta,per fare scendere i valori in odo da essere ottimali per l'intervento anche perchè devo tornare in ospedale giorno 22...per il resto considera che ormai anche la mia estate è finita,anzi,è da 12 anni che non è mai iniziata,quindi perso per perso mi accontento trascorrere un'altra estate così che tutta la vita e l'anno prossimo vado a recuperare tutto quello che non ho fatto le estati precedenti.
                tornando al discorso togliendo le ghiandole il problema si risolve!!
                l'unica mia preoccupazione è l'anestesia...ho un pò paura!!sarà che non ne ho fatte mai,ma ci penso!!
                cmq credo che parlarne faccia bene,e poi anche se non ci conosciamo fisicamente è bello sapere che stò problema si risolve e cominciamo a VIVERE!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da HP1740 Visualizza Messaggio
                  azz, belle grosse allora
                  però vedo che ora hai risolto in bene

                  era una curiosità dato che ho fatto stamattina l'eco, spessore ghiandolare 12 mm (ovvero 1,2 cm), però non dice quanto lunghe o larghe...boh

                  è che avendo già fatto la lipo del grasso, x forza il mio gonfiore deve essere dato dalle ghiandole, di grasso non ce n'è più!

                  qualcuno mi diceva della storia dello stroma...che il chirurgo dovrebbe togliere anche quello (ma dall'eco non lo dice!), ma non son sicuro che il mio chirurgo sia intenzionato a togliere anche quello, boh...il problema è che non vorrei fare sempre operazioni che alla fin fine non mi servono a nulla!

                  speriamo bene
                  ti dico solo che quando feci l'ecografia io,neanche sulla mia c'era scritto quanto lunghe c'era scritto solo 0,9 mm di spessore a sinistra e 0.7 mm di spessore a destra.Quando Innocenti mi visitò mi disse che secondo lui erano piu' grandi di quanto scritto...quando me le ha tolte le ho viste xchè me le ha date e aveva ragione anzi erano molto + grandi di quanto risultava all'ecografia...morale della favola non fidarti dell'ecografia

                  Commenta


                    io lo fatta una seduta di LIPODISSOLVE e quanto pare nn o avuto miglioramenti, anche perche nn o seguito a puntino isucerimenti del chirurgo, sono andato a lavorare subito il giorno dopo e nn o seguito nessuna diete e preso delle pasticche che mi aveva consgliato di prendere.
                    o fatto una singola seduta che o pagato 300 euro.

                    Commenta


                      Azzo 300 euro! io avrei seguito alla lettera| comunque devi informarti molto bene quando la fai su due cose, quale prodotto sta usando e se è bravo, molto sta in chi fa le punturine.
                      Last edited by dormopoco; 14-07-2010, 21:06:44.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da KeNmAsTeR Visualizza Messaggio

                        Gigi dalla foto non ha grossi problemi al capezzolo e' solamente un po' gonfio causa grasso sotto ma nessuna ginecomastia; in quel caso l'alternativa e' tirarsi il petto al 5 % di bf e vedrai che i capezzoli si tireranno con lui anche perche dubito che un qualsiasi chirurgo proporrebbe un operazione in quelle condizioni (non hai ginecomastia e nemmeno lipomastia), sarebbero piu' i segni se pur piccoli che altro.
                        Per quel che riguarda la doccia si e' normale anche a me lo fa' ma semplicemente perche' si tonifica tutto il pettorale (capezzolo ed aoreala compresi) e diventando turgido sembra molto piu' bello da vedere, ovviamente quella condizione e' solo momentanea dopo torna tutto come prima.
                        dubito che riesco ad arrivare ad una bf del 5%,spero l'anno prossimo,dopo la definizione,di avere dei capezzoli più piccoli,e non gonfi di grasso.
                        Quindi è impossibile secondo te avere quell'effetto che si ha quando si è appena usciti dall'acqua o quando si ha freddo???ad esempio un mio amico,ha dei capezzoli piccoli,ed ha un petto uguale(definito),sia quando ha i capezzoli turgidi(cioè quando è appena uscito dall'acqua)e sia quando è "rilassato"
                        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                        quel fenomeno dell'areola che si restringe lo fà a tutti,gine o non,maschio o femmina,animale o alieno,l'organismo in condizioni di freddo tende a spostare tutto il calore agl'arti per ovvi motivi di conservazione dello stesso. quindi non esiste pettorale mammella ecc che possa contrastare questo fenomeno,pensa un po' anche la gomma si restringe con il freddo!
                        voglio andare a vivere in alaska

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                          l'unica mia preoccupazione è l'anestesia...ho un pò paura!!sarà che non ne ho fatte mai,ma ci penso!!

                          Ma va là, è normale farsi qualche pare pre anestesia, ma fidati che non è niente , una volta che hai fatto tutti i vari esami e loro li vedono ,stai tranquillo!

                          Io ne ho fatte un pò di anestesia totale, una poco fà e un'altra ancora un'anno fà ( per non parlare delle altre ), e sono uno sballo assurdo !
                          Io di solito mi sento girare un pò la testa, mi sento benissimo, rido un pò come un coglione e di colpo mi sembra di stare in paradiso , dopo di che ti addormenti subito, è quasi come un flash, non fai in tempo a contare che già dormi ! : )
                          in bocca al lupo !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            dubito che riesco ad arrivare ad una bf del 5%,spero l'anno prossimo,dopo la definizione,di avere dei capezzoli più piccoli,e non gonfi di grasso.
                            Quindi è impossibile secondo te avere quell'effetto che si ha quando si è appena usciti dall'acqua o quando si ha freddo???ad esempio un mio amico,ha dei capezzoli piccoli,ed ha un petto uguale(definito),sia quando ha i capezzoli turgidi(cioè quando è appena uscito dall'acqua)e sia quando è "rilassato"

                            voglio andare a vivere in alaska
                            La genetica non e' uguale per tutti purtroppo, altrimenti saremmo tutti perfetti, per quel che riguarda il tuo capezzolo l'unico modo per farlo venire piccolissimo come dici tu e' farti un intervento da un chirurgo.
                            Pero' ripeto visto che non hai delle aoreole brutte io lascerei perdere e me le terrei cosi, piuttosto farei di tutto per tirarmi il piu' possibile, questo e' il mio consiglio.
                            Eventualmente prova con dei massaggi drenanti, il lipodissolve direi di no visto che grasso non ne hai.

                            ciao

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
                              io lo fatta una seduta di LIPODISSOLVE e quanto pare nn o avuto miglioramenti, anche perche nn o seguito a puntino isucerimenti del chirurgo, sono andato a lavorare subito il giorno dopo e nn o seguito nessuna diete e preso delle pasticche che mi aveva consgliato di prendere.
                              o fatto una singola seduta che o pagato 300 euro.
                              Gemz con una seduta non risolvi assolutamente nulla, consigliano ALMENO 5-6 sedute a distanza di un mese o meno una dall'altra.
                              Per quel che riguarda il metodo di inizione ho letto pareri contrastanti, ci sono dittori che ne iniettano parecchia e dottori che ne iniettano di meno ma ripeto 1 seduta e' come non farla.
                              Il prezzo poi e' troppo alto cavolo 300 € euro per una seduta? di solito ne chiedono la meta'.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da falcos84 Visualizza Messaggio
                                io proseguo con la dieta,per fare scendere i valori in odo da essere ottimali per l'intervento anche perchè devo tornare in ospedale giorno 22...per il resto considera che ormai anche la mia estate è finita,anzi,è da 12 anni che non è mai iniziata,quindi perso per perso mi accontento trascorrere un'altra estate così che tutta la vita e l'anno prossimo vado a recuperare tutto quello che non ho fatto le estati precedenti.
                                tornando al discorso togliendo le ghiandole il problema si risolve!!
                                l'unica mia preoccupazione è l'anestesia...ho un pò paura!!sarà che non ne ho fatte mai,ma ci penso!!
                                cmq credo che parlarne faccia bene,e poi anche se non ci conosciamo fisicamente è bello sapere che stò problema si risolve e cominciamo a VIVERE!!
                                falcos tranquillo x l'anestesia, non senti proprio nulla e ti addormenti subito, quando ti svegli è tutto finito
                                l'unico tuo inconveniente secondo me è che ti tocca portare la fascia tutta estate, e con sto caldo non so come farai a non schiattare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎