Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn ci puoi fare niente rassegnati!!!!

    Commenta


      io nn so se ho ginecomastia o meno, ma fatto sta che toccandomi i pettorali, non sento nessun dolore, e solo un fattore estetico, il mioo dottore diceva, perche non ho ancora un pettorale da culturista, potrebbe essere???

      Commenta


        se ci fai qualche foto magari sappiamo dirti

        Commenta


          ragazzi
          per caso qualcuno mi sa dire a roma a chi posso rivolgermi (per la gine dico)?

          oppure..
          andando alla asl
          quale è l'iter?


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            devi provare alla san camillo di roma! cerca su google

            Commenta


              avete idea di qualcuno a cuneo??

              Commenta


                no

                Commenta


                  Ciao ragazzi, presto mi dovrò operare anche io di ginecomastia...è monolaterale ed è veramente lieve, causata dagli steroidi anabolizzanti....

                  A questo proposito volevo chiedervi una cosa... presto avrò una visita con un dottore specializzato che mi farà un' ecografia...la mia paura è che se gli dico la causa della mia gine, l' operazione la devo pagare io...

                  cosa sarà meglio fare a tal proposito??? grazie anticipatamente a tutti....

                  Commenta


                    qui parlano di terapie alternative(lipomastia)
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gobaldo1 Visualizza Messaggio
                      la mia paura è che se gli dico la causa della mia gine, l' operazione la devo pagare io...
                      in qualche modo devi pur pagare per quello che hai fatto

                      Commenta


                        non mi sembra che un' operazione sia poco come prezzo da scontare per aver usato certe sostanze...cmq se qualcuno conosce o ha avuto esperienze del genere e mi può aiutare ben venga....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gobaldo1 Visualizza Messaggio
                          non mi sembra che un' operazione sia poco come prezzo da scontare per aver usato certe sostanze...cmq se qualcuno conosce o ha avuto esperienze del genere e mi può aiutare ben venga....
                          sta cosa mi fa alquanto incazzare
                          Se ti vuoi operare te la paghi, in quanto causata dagli anabolizzanti che hai preso

                          Commenta


                            Che gentilezza in questo forum...come non detto...saluti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gobaldo1 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi, presto mi dovrò operare anche io di ginecomastia...è monolaterale ed è veramente lieve, causata dagli steroidi anabolizzanti....

                              A questo proposito volevo chiedervi una cosa... presto avrò una visita con un dottore specializzato che mi farà un' ecografia...la mia paura è che se gli dico la causa della mia gine, l' operazione la devo pagare io...

                              cosa sarà meglio fare a tal proposito??? grazie anticipatamente a tutti....
                              tu non dire niente e vedi cosa dice...in fondo basta negare.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                tu non dire niente e vedi cosa dice...in fondo basta negare.
                                dici che te la porti da anni e via...loro che ne sanno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎