Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono alla scedenza dei due mesi dall operazione e ancora ho del liquido sotto la zona operata (asportaioine parziale della sola ghiandola), cosa potrei fare per assorbire piu velocemente
    I liquidi mi sono passati dopo un mese a me, da una parte mi era rimasto il durone (che ora a distanza di due mesi ho ancora, seppur ridottissimo) e dall'altra ho la ghiandola non asportata che mi fa la tetta come prima..controlla al tatto e vedi se senti ciò che sentivi prima di operarti. Se è cosi contatta il medico e fissa un appuntamento per vedere cosa fare

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Pure io avevo il pect esca ( non mi ricordo mai come si dice ), un'anno fà mi hanno operato, e due settimane fà mi hanno riaperto, e mi hanno restrutturato i pettorali per estrarre la sbarra che mi avevo messo dentro.

      Dolori a parte ( il primo intervento ti fa caghare addosso dai dolori, sopratutto quando ti rialzi dal lettino dell'ospedale dopo 1 settimane che sei immobile e non puoi muoverti di manco un mm, per non parlare quando respiri ..quando ti rialzi a momenti svieni dai dolori, visto che per mettere la sbarra ti rompono e estraggono parecchie cartilaggini e dei ossici dello sterno, e ti avvinato la piastra allo sterno, infatti ho quà la sbarra, con 4 vitoni enormi , mentre la seconda è una cazzata, qualche dolore i primi giorni, ma non è da paragonare alla prima , assolutamente ), sono rimasto pienamente soddisfatto, sarà che mi ha operato il primario del reparto che ce quà ai spedali civili di Brescia ...e dai, almeno è fatta pure questa

      Ora altra fissa(o non ), gine , lipo o solo gonfiore post operazione , visto che mi hanno tagliato i pettorali ? lol
      ovviamente non hai letto nulla di quello che ti ho detto vero? allora,sei stato aperto,ti hanno tagliato e risuturato i muscoli pettorali...guarda che per un operazione del genere,prima che scopaia il gonfiore interno e tutto torni alla normalità devono passare come minimo 4 mesi,ce gente che si opera di gine e per sparire il gonfiore ne passa di tempo,invece di entrare in fissa e non fare nulla fuorchè lamentarti,inzia a fare un po' di riabilitazione,vai in palestra e segui un programma specifico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
        ovviamente non hai letto nulla di quello che ti ho detto vero? allora,sei stato aperto,ti hanno tagliato e risuturato i muscoli pettorali...guarda che per un operazione del genere,prima che scopaia il gonfiore interno e tutto torni alla normalità devono passare come minimo 4 mesi,ce gente che si opera di gine e per sparire il gonfiore ne passa di tempo,invece di entrare in fissa e non fare nulla fuorchè lamentarti,inzia a fare un po' di riabilitazione,vai in palestra e segui un programma specifico.
        Si si, i pirmi giorni mi sono letto più volte la tua risposta, ma ora tornano le fisse
        E' che mi vedo i pettorali un pò flaccidi.
        Comunque ieri mi sono fatto un pò di panca leggerissima(roba di 20-30 kg ), solo per vedere se avevo qualche dolore ....e in effetti qualche piccolo dolore nel tirare su il bilanciere c'era.

        Vabbè, le braccia le ho allenate tranquillamente, quelle propio tranquille, zampe non credo, non oso caricare dei kg sulle spalle per'ora ..mi limiterò a fare un pò di affondi e pressa .
        Mamma mia, certo che però ti girano le balle, ho una voglia pazzesca di allenarmi, dieta e tutto, ma non posso ! ....

        Commenta


          clabs abbi pazienza che ti passa tutto,continua cosi' e fra un 3 mesi inizi con un po' di roba piu' elaborata,ora secondo me quello che devi fare è allenare i pettorali,sopratutto quello interno visto che ti hanno aperto proprio li'stai tranquillo.

          Commenta


            io i primi di giugno ritorno in palestra finalmente però prima di riprendere con i pesi mi faccio 1/2 settimane di corsa e dopo massa
            sti gg dopo l'operazione mi sa che ho preso un pò di grasso nei fianchi e pancia, infatti mi vedo leggermente diverso dal gg prima dell'operazione
            niente di grave cmq

            adesso mi faccio un bel programma da seguire e finalmente si inizia seriamente senza ghiandole rompico****ni
            Seguimi su
            rAZr's Diary ~

            ogni consiglio è ben accetto!

            Commenta


              le foto razrp

              Commenta


                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                le foto razrp
                aspetto a togliere i cerottini che coprono l'incisione, entro venerdi/sabato posso toglierli che finalmente potrò fare la doccia sul petto
                a e preciso una cosa purtroppo siccome ho 1 metabolismo di m***a sembro leggermente ingrassato dalle foto del prima e del dopo, 2 settimane senza palestra è dura
                Seguimi su
                rAZr's Diary ~

                ogni consiglio è ben accetto!

                Commenta


                  ciao ragazzi,cattive notizie la dottoressa da cui dovevo operarmi mi ha liquidato dicendomi che ha l'agenda piena...sentite qualcuno di voi che si è operato da innocenti potrebbe darmi il numero telefonico,o un contatto per parlarci di persona? tu razrp da chi ti sei operato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi,cattive notizie la dottoressa da cui dovevo operarmi mi ha liquidato dicendomi che ha l'agenda piena...sentite qualcuno di voi che si è operato da innocenti potrebbe darmi il numero telefonico,o un contatto per parlarci di persona? tu razrp da chi ti sei operato?
                    TI TROVERAI BENISSIMO CON INNOCENTI:

                    innocentialessandro@alice.it
                    ALEX

                    Commenta


                      ciao alex senti mica avresti un contatto telefonico oltre alla mail? vorrei parlarci di persona..ti ringrazio

                      Commenta


                        prenotata la visita per il 7 giugno,spero vivamente che per i primi di luglio abbia risolto,voi che dite faccio in tempo per un po' di mare st'estate? altra cosa,come mi devo presentare alla visita,mi dovo portare qualcosa? grazie a tutti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                          prenotata la visita per il 7 giugno,spero vivamente che per i primi di luglio abbia risolto,voi che dite faccio in tempo per un po' di mare st'estate? altra cosa,come mi devo presentare alla visita,mi dovo portare qualcosa? grazie a tutti
                          sempre meglio che ti porti l'eco e i vari controlli che hai fatto
                          almeno io ho fatto cosi
                          Seguimi su
                          rAZr's Diary ~

                          ogni consiglio è ben accetto!

                          Commenta


                            per l'eco dovrei farla,senti razrp ma tu dove ti sei operato? che dici se mi visita il 7 riesco a combinare qualcosa per i primi di luglio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                              per l'eco dovrei farla,senti razrp ma tu dove ti sei operato? che dici se mi visita il 7 riesco a combinare qualcosa per i primi di luglio?

                              io a catania in ospedale
                              essendo un privato innocenti credo che nel mese di giugno ti opera sicuramente e in 1 mese stai bene

                              io in ospedale dopo la visita ho aspettato 1 mese e mezzo, ero nella lista
                              già sono passate 2 settimane e il 1° giugno si torna in palestra
                              ancora però devo togliere i cerotti sopra le incisioni (fatte poco sotto l'areola e non peri-areolare)
                              speriamo bene per le cicatrici che si riassorbono presto cosi posso andare tranquillo al mare
                              Seguimi su
                              rAZr's Diary ~

                              ogni consiglio è ben accetto!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                                io a catania in ospedale
                                essendo un privato innocenti credo che nel mese di giugno ti opera sicuramente e in 1 mese stai bene

                                io in ospedale dopo la visita ho aspettato 1 mese e mezzo, ero nella lista
                                già sono passate 2 settimane e il 1° giugno si torna in palestra
                                ancora però devo togliere i cerotti sopra le incisioni (fatte poco sotto l'areola e non peri-areolare)
                                speriamo bene per le cicatrici che si riassorbono presto cosi posso andare tranquillo al mare
                                grazie razrp,oggi se devo dire la verità mi sono davvero incazzato,il 15 ha fatto un mese da quando avevo fatto la visita e mi aveva detto ok ti opero,oggi richiamo tutto contento..no non ti opero,ho l'agenda piena e non voglio prendermi questa responsabilità preso dallo sconforto,mi sono incazzato ancora di piu' ho acceso il portatile e ho trovato il numero di innocenti,guarda solo a sentire la voce mi sono calmato,e alla fine mi ha detto "ci vediamo presto,è stato un piacere sentirti" cioè genitlissimo! poi vedo che tutti sono rimasti contentissimi,e pur di farmi abruzzo-firenze sto peso me lo tolgo,ma porca di quella *****, mi ha fatto aspettare un mese per dirmi di no(scusate il temine ma quando ce vò ce vò),me ne vado da uno piu' professionale e umano.. ti consiglio una cosa per i cerotti,compra quelli al silicone,che sono fantastici prevengono cheloidi e cicatrici brutte,ma non credo che tu ne abbia bisogno
                                Last edited by SepticFlesh; 20-05-2010, 17:30:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎