Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto costa l'operazione? è rimborsabile?

    Commenta


      volevo una piccola informazione
      ma con l operazione anche il capezzolo rimpicciolisce?

      ce non parlo del volume del capezzolo ma della sua area spero di essere stato chiaro XD

      Commenta


        volevo una piccola informazione
        ma con l operazione anche il capezzolo rimpicciolisce?

        ce non parlo del volume del capezzolo ma della sua area spero di essere stato chiaro XD

        Commenta


          se intendi la circonferenza no,a meno che non ti tagliano via un pezzo

          Commenta


            chiariamo sempre cosa si intende per e cosa per, il capezzolo è il pallino al centro dell'areola.

            Commenta


              Ciao raga , sono fresco di perazione , sono stato operato ieri !
              Dolore quasi nulla , solo fastido causato dalla fascia compressiva , dopo di che non ho avuto nemmeno l'esigenza di riposarmi . Mi hanno tolto ben 800 gr di roba , ma la mia era una falsa ginecomastia ........
              Solo una cosa ..... vedo deli lividi enormi in prossimita' dei buchini , e' tutto normale??

              Commenta


                Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                Ciao raga , sono fresco di perazione , sono stato operato ieri !
                Dolore quasi nulla , solo fastido causato dalla fascia compressiva , dopo di che non ho avuto nemmeno l'esigenza di riposarmi . Mi hanno tolto ben 800 gr di roba , ma la mia era una falsa ginecomastia ........
                Solo una cosa ..... vedo deli lividi enormi in prossimita' dei buchini , e' tutto normale??
                tutto normale
                col passare dei giorni ti si formeranno altre zone livide, dure e insensibili

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                  da vicino si vede solamente che il bordo inferiore dove è stato fatto il taglio è un po' piu' scuro del resto,ma guarda è una cosa minima,penso che quando passeranno altri mesi non si vedrà praticamente niente
                  Ehi ciao Tyler, ma il risultato che speravi l'hai ottenuto? hai un petto liscio come quello che descrivono nei depliant delle cliniche estetiche? io sono al 33imo giorno.. da una parte solo un durone sotto il capezzolo, dall'altra un po di ghiandola sul lato dell'areola che è gonfia ma con nessuna ghiandola sotto il capezzolo come prima. (avevo una pseudo)

                  Commenta


                    Via le tettine!!!la parte post operatoria e' stata una passeggiata , ieri sera ho fatto l'aperitivo ed ho anche cucinato e dormito benissimo!posto la foto di come ero ! dopo mettero' quella di come sono
                    File Allegati

                    Commenta


                      [quote=Phoenix_3;5921024]Ehi ciao Tyler, ma il risultato che speravi l'hai ottenuto? hai un petto liscio come quello che descrivono nei depliant delle cliniche estetiche? io sono al 33imo giorno.. da una parte solo un durone sotto il capezzolo, dall'altra un po di ghiandola sul lato dell'areola che è gonfia ma con nessuna ghiandola sotto il capezzolo come prima. (avevo una pseudo)[/quote

                      queste sono foto di un mesetto fa,mettine anche te se riesci.



                      Commenta


                        [quote=tyler850000;5921279]
                        Originariamente Scritto da Phoenix_3 Visualizza Messaggio
                        Ehi ciao Tyler, ma il risultato che speravi l'hai ottenuto? hai un petto liscio come quello che descrivono nei depliant delle cliniche estetiche? io sono al 33imo giorno.. da una parte solo un durone sotto il capezzolo, dall'altra un po di ghiandola sul lato dell'areola che è gonfia ma con nessuna ghiandola sotto il capezzolo come prima. (avevo una pseudo)[/quote

                        queste sono foto di un mesetto fa,mettine anche te se riesci.



                        sono foto post intervento?

                        Commenta


                          e si sono post intervento,quindi vuoi dire che non è un buon risultato secondo te?visto che me lo chiedi.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                            chiariamo sempre cosa si intende per e cosa per, il capezzolo è il pallino al centro dell'areola.
                            intendo proprio l areola
                            la mia è enorme ma veramente grande e fa un po ridere
                            con l operazione la circonferenza di questa diminuisce?

                            Commenta


                              con la semplice operazione no,ma la circonferenza si puo' ridurre basta che ti tagliano la pelle,poi non so come verrà il risultato

                              Commenta


                                Nell'intervento normale di ginecomastia non diminuisce, ma se lo fai presente al chirurgo lo può fare, sul tubo ci sono diversi video di interventi e su uno fa vedere proprio che rimpicciolisce anche l'areola, in pratica la taglia tutta, ne fà un cerchio più piccolo e la ricuce.
                                Non sò la tua situazione ma io avevo le areole gonfie e ora quando sbircio dal corpetto noto che sono come quando esci dalla doccia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎