Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gio7010 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi. E' da parecchio tempo, circa 15 anni, che convivo con il problema che ci accomuna. Ora ho deciso di risolverlo. Volevo un consiglio dei più esperti per capire se si tratta di ghiandole o di grasso. Allego delle foto.
    ImageShack Album - 4 images
    ciao gio ti consiglio di fare un'ecografia e poi adoperati x risolvere il problema, anke io ho aspettato tanto x ignoranza e si vive male, cmq a vista nn si puo dire se c'è la giandola o no, se tokki gia la senti se stringi intorno al capezzolo fa male se c'è, ti auguro di risolvere al + presto ciao.

    Commenta


      ma queste ghiandole è possibile che svaniscano da sole così come son venute o no?
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        ma queste ghiandole è possibile che svaniscano da sole così come son venute o no?
        difficilmente...in fase adolescianzale può darsi in quanto si hanno scombussolamenti ormonali...in fase adulta no, gli ormoni dovrebbero aver trovato la loro stabilità

        Commenta


          grazie jeiko
          a me sembra esserne spuntata una ieri dal nulla...bo è assurdo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            grazie jeiko
            a me sembra esserne spuntata una ieri dal nulla...bo è assurdo
            dal nulla è impossibile! dipende molto da cosa stai assumendo. ho avuto alcuni amici che hanno avuto problemi anche con stimolatori di ormoni NATURALI! è bastato staccare il prodotto x tornare nella normalità.altrimenti basta andare da un endocrinologo e se la situazione non è "grave" ti prescrive alcuni farmaci che riassettano l'equilibrio ormonale e dovrebbero sparire e/o sgonfiarsi.
            ennio

            Commenta


              sono appena stato operato... sono ancora un po sedato dal dott lauro.... ho patito un po di male .. spero che sia andato bene mandatemi un po di auguri.. lunedì tolgo la fascia compressiva... non mi ha dato corpetti restringenti solo una spessa fasciatura che stringe

              Commenta


                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                dal nulla è impossibile! dipende molto da cosa stai assumendo. ho avuto alcuni amici che hanno avuto problemi anche con stimolatori di ormoni NATURALI! è bastato staccare il prodotto x tornare nella normalità.altrimenti basta andare da un endocrinologo e se la situazione non è "grave" ti prescrive alcuni farmaci che riassettano l'equilibrio ormonale e dovrebbero sparire e/o sgonfiarsi.
                ennio
                grazie ennio
                l'unica cosa che può essere collegata è il proscar, ma oramai lo sto interrompendo, in pratica sono a nemmeno 1mg a settimana.
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
                  sono appena stato operato... sono ancora un po sedato dal dott lauro.... ho patito un po di male .. spero che sia andato bene mandatemi un po di auguri.. lunedì tolgo la fascia compressiva... non mi ha dato corpetti restringenti solo una spessa fasciatura che stringe
                  AUGURI BOFISA
                  in cosa consiste l'operazione? e quanto dura?
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    quello che mi ha fatto è stata laser lipolisi e poi mi hz tagliato un pezzo di pelle sopra l'areola per attaccarla e alzare il petto esteticamente....

                    spero nel risultato ... decente... cmq sto intervento non è una cazzata pensateci bene quando vedrò i risultati potrò dire la mia ora ho un male *****

                    Commenta


                      bofisa non capisco
                      ma tu non hai fatto solo un intervento per rimuovere delle ghiandoline?
                      da come scrivi sembra che avessi anche del grasso o sbaglio?
                      cioè è molto + complicato il tuo intervento
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        grazie ennio
                        l'unica cosa che può essere collegata è il proscar, ma oramai lo sto interrompendo, in pratica sono a nemmeno 1mg a settimana.
                        vedi se il proscar alza la prolattina
                        qualora alzasse la prolattina è quello il problema

                        Commenta


                          le ghiandole le ha lasciate diceva che erano piccole ha tolto poco grasso e ha tolto pelle in eccesso riattaccandola e mettendo in tensione capezzolo e pettorale ..
                          mi ha consigliato il chirurgo di fare questo taglietto per portare tutto su e rendere + piatto possibile

                          Commenta


                            Grazie Tyler, Simpatico e Ologramma delle vostre risposte. Io davvero ho vissuto con grandi problemi esistenziali. Ora vorrei risolverli definitivamente. Non riesco purtroppo a capire se ci sono o meno delle ghiandole. A uesto punto vado a fare una ecografia.
                            Comunque nel passato ho fatto diversi esami nel sangue ed ho notato che la prolattina non superava mai i valori medi. Non so se questo può essere utile.

                            Commenta


                              La cosa che sto facendo per ora è dimagrire. Sto mangiando molto poco e dal mese di gennaio ho perso 25 KG. Spero che dimagrendo un po di grasso scompare ma fino ad oggi nulla è successo. Anzi penso che si sono evidenziate ed appese di più.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gio7010 Visualizza Messaggio
                                La cosa che sto facendo per ora è dimagrire. Sto mangiando molto poco e dal mese di gennaio ho perso 25 KG. Spero che dimagrendo un po di grasso scompare ma fino ad oggi nulla è successo. Anzi penso che si sono evidenziate ed appese di più.
                                Carissimo gio se nn fai eco nn lo saprai se ci sn le ghiandole e in ke proporzione, visto ke sei uscito dal guscio nn ti fermare contatta un chirurgo plastico e ti guiderà lui, nn avere timore di esporti, io mi sn rivolto a una struttura publica, prima ho fatto visita privata nello studio del primario del reparto mi ha mandato x fare la eco, gine mista, ho fatto l'ultima visita a novembre a fine gennaio mi avevano kiamato dall'osprdale x mancanza mia nn potei andare mi hanno rikiamato a marzo e il 25 ho fatto intervento, ho avuto un fuori programma diciamo ke mi ritarderà il risultato finale, ma e tutto a posto. Cmq ho trovato persone molto sensibili e comprensive, e in questi casi ce ne bisogno. A qlcn in questo forum è andata male con le strutture publike, basta sl essere decisi e tutto andra x il meglio, dopo tutto abbiamo il diritto in Italia del SSN. Nn sei l'unico ad avere questo problema e sopratutto nn e colpa tua, di conseguenza hai il diritto di vivere al meglio. Questo e il mio msn vv1972@msn.com se ti va fatti sentire, io ho sofferto x questo problema 25 anni ora ke ne sto uscendo vorrei fare qlcs x aiutare gli altri.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎