Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma qualcuno che aveva l'areola gonfia tipo le mie non potrebbe postare qualche foto?

    Commenta


      ragazzi...tra un pò di giorni posterò foto del prima e dopo, ho ancora le fasciature quindi bisogna apsettare....sono al sesto giorno post-intervento, sto attento nei movimenti ma dolori non nè ho avvertiti finora. Innocneti è stato bravo. Non vedo l'ora di vedere il risultato...speriamo bene
      a me interessa che i capezzoli siano sgonfi, poi non importa se è perfettamente aderente al muscolo oppure no, quello verrà con l'allenamento credo...per questo non capisco tutti i problemi che si fanno gli altri ex-gine...cioè accontentiamoci di aver risolto il 99,9 % del problema, altrimenti si diventa matti.
      mi sembra altrimenti che ricerchiamo un ideale di perfezione estetica che non esiste o difficilmente raggiungibile.
      invito Locust a postare delle sue foto a distanza di un anno dall'intervento per vedere i risultati finali.
      a proposito...che impressione vedere le ghiandole...fanno veramente schifo ed erano belle grosse cavolo, sembravano più piccole al tatto.
      ALEX

      Commenta


        Alex in merito all'esame istologico lo hai fatto fare a loro? e quanto ti è costato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
          Alex in merito all'esame istologico lo hai fatto fare a loro? e quanto ti è costato?
          non l'ho fatto ancora e poi perchè dovrei, ho la gine da 15 anni e non mi è mai successo niente, credo sia comunque benigna la diagnosi. se fosse stata maligna a quest'ora non ci sarei più.
          ALEX

          Commenta


            Alex ma le ghiandole asportate le hai lasciate in clinica o le hai con te come souvenir?

            Commenta


              che bello raga',stamattina ho fatto la visita,la dottoressa mi opera a metà maggio,il tutto a soli 2500 euro,mi ha detto che di grasso non ne ho,solo un po' di ghiandola,e qui mi ha ben specificato,che quello che fanno molti chiurghi,ossia,asportare completamente la ghiandola,non è molto consigliato,perchè per anatomia l'uomo ha un minimo ghiandola mammaria,asportandola completamente e attaccandosi al muscolo cè rischio che il capezzolo possa andare in necrosi(in alcuni casi,o perdere parzialmente sensibilità) :O comunque sono felice,spero che questo capitolo si chiuda il piu' presto possibile :''

              Commenta


                Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                che bello raga',stamattina ho fatto la visita,la dottoressa mi opera a metà maggio,il tutto a soli 2500 euro,mi ha detto che di grasso non ne ho,solo un po' di ghiandola,e qui mi ha ben specificato,che quello che fanno molti chiurghi,ossia,asportare completamente la ghiandola,non è molto consigliato,perchè per anatomia l'uomo ha un minimo ghiandola mammaria,asportandola completamente e attaccandosi al muscolo cè rischio che il capezzolo possa andare in necrosi(in alcuni casi,o perdere parzialmente sensibilità) :O comunque sono felice,spero che questo capitolo si chiuda il piu' presto possibile :''
                bhe questo è vero ma anche io ho un minimo di ghiandola ed il capezzolo non si è attaccato minimamente al muscolo anzi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  bhe questo è vero ma anche io ho un minimo di ghiandola ed il capezzolo non si è attaccato minimamente al muscolo anzi
                  mi ha spiegato anche questo,non è che il capezzolo non si attacca al muscolo,puo' stare aderente quanto ti pare,ma non è che ti si incolla,a maggior ragione quando abbiamo avuto qualche problema..mi ha spiegato che la pelle ha una sorta di memoria propria io voglio solo che non mi faccia il sacchetto sotto,tipo vuoto,mi toglie un po' di ghiandola e un po' di pelle,che stia attaccato non è un problema cosi' grande..non siamo mica dei bronzi di riace..la perfezione non esiste.se vuoi il muscolo aderente al capezzolo,pompati i pettorali a bestia,anche io penso di farlo non appena,metto a posto tutto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                    mi ha spiegato anche questo,non è che il capezzolo non si attacca al muscolo,puo' stare aderente quanto ti pare,ma non è che ti si incolla,a maggior ragione quando abbiamo avuto qualche problema..mi ha spiegato che la pelle ha una sorta di memoria propria io voglio solo che non mi faccia il sacchetto sotto,tipo vuoto,mi toglie un po' di ghiandola e un po' di pelle,che stia attaccato non è un problema cosi' grande..non siamo mica dei bronzi di riace..la perfezione non esiste.se vuoi il muscolo aderente al capezzolo,pompati i pettorali a bestia,anche io penso di farlo non appena,metto a posto tutto
                    ahah mi fai sorridere...tranquillo sono un tipo allenato e sono al 13% circa di grasso...vedo di tirarmi al 7-8 e poi vedo cmq sono sicuro che la ghiandola purtroppo rimarrà lì e non si attaccherà mai al capezzolo...in pratica la ghiandola con grasso annesso riversa nella parte inferiore del pettorale non stando neanche nei pressi del muscolo...
                    mi contraddico anche subito...penso si potrebbe anche attaccare ma non come spero ed io mi faccio ri-operare in quanto mi aveva detto che avrei avuto quel risultato quindi giustamente ora lo "pretendo".
                    File Allegati

                    Commenta


                      Vedo che va forte questo thread..sempre nuovi adepti con problemini alle mammelle
                      Vi piace vincere facile ponci ponci ponci pooo
                      Last edited by and79; 29-03-2010, 22:32:01.
                      and79@live.it

                      Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                      Commenta


                        io giuro che se non mi viene il capezzolo attaccato al muscolo mi ammazzo non so che fare con sta gine mi logora..avere un fisico quasi armonico ed avere quelle due tettine maledette è stressante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          ahah mi fai sorridere...tranquillo sono un tipo allenato e sono al 13% circa di grasso...vedo di tirarmi al 7-8 e poi vedo cmq sono sicuro che la ghiandola purtroppo rimarrà lì e non si attaccherà mai al capezzolo...in pratica la ghiandola con grasso annesso riversa nella parte inferiore del pettorale non stando neanche nei pressi del muscolo...
                          mi contraddico anche subito...penso si potrebbe anche attaccare ma non come spero ed io mi faccio ri-operare in quanto mi aveva detto che avrei avuto quel risultato quindi giustamente ora lo "pretendo".
                          In effetti quel pò di sporgenza sarebbe da eliminare però:
                          Da quanto tempo sei stato operato?
                          Per quanto hai portato il corpetto?
                          Qualche post fà ci sono le mie foto, grosso modo è simile alla tua situazione di partenza?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                            In effetti quel pò di sporgenza sarebbe da eliminare però:
                            Da quanto tempo sei stato operato?
                            Per quanto hai portato il corpetto?
                            Qualche post fà ci sono le mie foto, grosso modo è simile alla tua situazione di partenza?
                            il 25 giugno fa un anno...
                            corpetto portato dal 25 giugno al 1 settembre circa forse qualche giorno in piu' anche.
                            scusa ma dimmi le pagine cmq ci sono anche le mie dietro puoi vedere

                            Commenta


                              a pag 201 ci sono le mie foto, in effetti dopo 1 anno si può dire che è il risultato finale.
                              Dimmi a che pag ci sono le tue foto.

                              Commenta


                                ah avevo visto...bhe hai una bella ghiandolatta secondo me..cmq io ero in una situazione peggiore l'estate scorsa in quanto ho degli accumuli di acqua esagerati insieme al grasso che lui ha aspirato ovviamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎