Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    locust perchè nn metti una tua foto per vedere?sono curioso

    Commenta


      Locust ma tu da quale chirugo sei stato operato??

      Commenta


        Originariamente Scritto da CrazyCross Visualizza Messaggio
        Locust ma tu da quale chirugo sei stato operato??
        è stato operato da innocenti

        Commenta


          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
          è lo stesso problema che ho io,l'ultimo dottore m'ha detto che al massimo puo' togliermi circa 30 gr di grasso per parte (mi costa 1800 euro)ma secondo voi conviene?cambierà qualcosa per 30 grammi?
          per killginettimo risultato sei piu' piatto di me cavolo,tu nn hai la minima ombra di tettine
          è vero tyler,per il momento ho il petto piatto e il dottore mi ha detto che lo diventerà ancor di più con il passare del tempo. secondo me, il risultato dipende molto dalla bravura del chirurgo,ma anche dal tipo di anestesia. una anestesia locale non permette al chirurgo di muoversi all'interno delle tettine liberamente,ma sempre in maniera limitata rispetto a una generale che da totale libertà di azione. considera che a me è stato asportato del grasso in tutta la zona superiore del busto, come puoi vedere dalle foto del pre le mie tettine erano belle espanse
          Last edited by killgine; 27-03-2010, 14:01:00.

          Commenta


            Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
            Anche io alcuna patologia..cmq va fatto per tranquillità. Il procedimento è semplice: la clinica dove ti sei fatto operare ha le tue ghiandole (suppongo te le abbiano date)..vai dal tuo medico curante e ti fai fare una richiesta medica per un esame istologico e poi porti il tutto in un centro convenzionato e pagando il ticket ti fanno le analisi e te le fai spedire a casa o vai te a ritirarle.

            Per Jeiko:

            Anche io ancora non sono molto contento..il capezzolo è sgongfio ma non perfettamente attaccato al muscolo. Penso che ora il problema debba esser individuato in quella quantità di adipe che ancora ci sta (poca ma quanto basta a regola) e ti dirò che sto seriamente pensando di farmi rioperare....credo che mi farò fare una mini lipo....continuo fino a settembre con la palestra e se poi vedo che nn cambia nulla tornerò sotto i ferri.

            Io mi opero a prato con innocenti proprio come te, quindi spero che mi diano le ghiandole per fare l'esame altrove visto che costa di meno.
            Io ho una gine mista e mi sto preoccupando visto che innocenti non ha fatto un gran lavoro a sentirvi visto che non sembrate completamente soddisfatti per quanto riguarda l'areola, cioè non c'è affossamento ma non è cmq perfettamente piatta.
            Cercate di postare qualche foto.

            Commenta


              no no aspetta lui ha fatto un ottimo lavoro con me,me lo hanno detto anche altri 3 chirurghi e l'areola è piatta,solo che io mi sarei tolto un pizzico di grasso in piu',tra poco se riesco ti metto 2 foto

              Commenta


                ciao ragazzi,mi sono registrato ieri e avevo postato la mia esperienza(sofferenza) riguardo a questo problema,rettifico la data in cui mi sono opertato,non avevo 18 anni ma bensi' 16. ad oggi la differenza è mostruosa,cioè avevo proprio le tettone a sofficino XD ora il petto diciamo non ha proprio la forma perfetta,ma nell'area del sotto capezzolo,nell'arco mammario mi è rimasto un po' il sacchetto vuoto(sensazione di liquido e materiale fibroso) se mi rilasso con le spalle inarcate il tutto ovviamente scende un po'. in caso di pelle in eccedenza che tipo di suture vengono effettuate? la dottoressa mi aveva detto che viene tagliata sempre una porzione a mo' di cerchio adiacente all'areola e poi riposizionata si situra il tutto,quali altre tecniche ci sono?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                  no no aspetta lui ha fatto un ottimo lavoro con me,me lo hanno detto anche altri 3 chirurghi e l'areola è piatta,solo che io mi sarei tolto un pizzico di grasso in piu',tra poco se riesco ti metto 2 foto
                  infatti ho appena rivisto le tue foto, e come prevedibile si passa da un'eccesso all'altro, abbiamo vissuto anni e anni con quest'inestetismo e ora cerchiamo il pelo nell'uovo!!
                  Voglio dire (non conosco il tuo stato pre oper) l'areola è piatta hai un pettoratle finalmente normale e deve ancora passare 1 anno per dire questo è il risultato...cerca di distrarti e lascia che il tempo faccia il resto, il tuo è un'ottimo risultato.
                  ps se puoi posta foto prima e dopo come ha fatto killgine

                  Commenta


                    Questa è la mia situazione attuale:
                    Imageshack - 1frontm.jpg
                    Imageshack - 245dx.jpg
                    Imageshack - 445sx.jpg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SepticFlesh Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi,mi sono registrato ieri e avevo postato la mia esperienza(sofferenza) riguardo a questo problema,rettifico la data in cui mi sono opertato,non avevo 18 anni ma bensi' 16. ad oggi la differenza è mostruosa,cioè avevo proprio le tettone a sofficino XD ora il petto diciamo non ha proprio la forma perfetta,ma nell'area del sotto capezzolo,nell'arco mammario mi è rimasto un po' il sacchetto vuoto(sensazione di liquido e materiale fibroso) se mi rilasso con le spalle inarcate il tutto ovviamente scende un po'. in caso di pelle in eccedenza che tipo di suture vengono effettuate? la dottoressa mi aveva detto che viene tagliata sempre una porzione a mo' di cerchio adiacente all'areola e poi riposizionata si situra il tutto,quali altre tecniche ci sono?

                      qualcuno potrebbe rispondermi per favore? grazie!

                      Commenta


                        sept è un tantino difficile risponderti, tu parli di tecniche operatorie ma qui non siamo a sti livelli (chiedo venia a tutti se ho osato).
                        La tecnica che ti ha detto la dott è quella comune che si usa per risollevare il seno cadente alle donne (mastoplessi femminile) e tale tecnica genericamente usata prende il nome di round block.Consiste in effetti nello spostare l'areola più su o tirare la pelle e posizionarla sotto l'areola, il punto è che devi capire cos'hai li sotto se grasso o altro e comunque parlare con uno o più chirurghi e trovare la migliore soluzione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                          infatti ho appena rivisto le tue foto, e come prevedibile si passa da un'eccesso all'altro, abbiamo vissuto anni e anni con quest'inestetismo e ora cerchiamo il pelo nell'uovo!!
                          Voglio dire (non conosco il tuo stato pre oper) l'areola è piatta hai un pettoratle finalmente normale e deve ancora passare 1 anno per dire questo è il risultato...cerca di distrarti e lascia che il tempo faccia il resto, il tuo è un'ottimo risultato.
                          ps se puoi posta foto prima e dopo come ha fatto killgine
                          le foto di prima non le ho,comunque le foto che hai visto penso siano quelle con i cerotti attaccati ai capezzoli e con quelle nn si puo' giudicare bene,domani ne metto delle nuove

                          Commenta


                            hai visto la mia condizione? se arrivo al tuo risultato con l'areola piatta non chiedo altro.
                            Il chirurgo per email mi ha escluso l'affossamento ma non mi ha detto nulla sul fatto che non fosse neppure minimamente gonfia...e a sentire te senza cerotti e non sentire più gli altri a riguardo con nessuna foto mi fà stare in tensione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kimikalf Visualizza Messaggio
                              sept è un tantino difficile risponderti, tu parli di tecniche operatorie ma qui non siamo a sti livelli (chiedo venia a tutti se ho osato).
                              La tecnica che ti ha detto la dott è quella comune che si usa per risollevare il seno cadente alle donne (mastoplessi femminile) e tale tecnica genericamente usata prende il nome di round block.Consiste in effetti nello spostare l'areola più su o tirare la pelle e posizionarla sotto l'areola, il punto è che devi capire cos'hai li sotto se grasso o altro e comunque parlare con uno o più chirurghi e trovare la migliore soluzione.
                              grazie kimi,infatti ho visto che ci sono svariave metodologie di sutura,questa che ti ho detto,quella a buco di serratura che stringe e risolleva,e ce ne anche un altra che si pratica in parte sotto l'ascella,ma non ricordo il nome. in compenso l'interevento lo faro' da questa dottoressa,che è specializzata proprio su questo tipo di casi,ex obesi,senologia...opera in tutta italia,anche all'estero..io sono abruzzese,ieri quando l'ho chiamata figurati stava in sicilia per una convention e dei consulti. riguardo a me,il mio problema è minimo, la forma del pettorale è ok,ma nel basso pettorale e un po' floscio,secondo me è mista,perchè mi da un effetto acquoso molliccio e sento sotto un po' di ghiandola che si estende fino a sotto l'ascella,la cosa che mi preoccupa a me è la pelle in eccedenza,devo risolvere per forza almeno questo

                              Commenta


                                metti una foto se puoi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎