Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,ho chiamato il mio chirurgo perchè ero preoccupato per un gonfiore nella zona ascellare,lui mi ha detto che è normale e che è colpa della fascia elastica,poi andrà via. a voi è capitato?è possibile che la pelle in eccesso sia stata spalamata sotto le ascelle o è una cazzata?una **** mentale mia magari

    Tranquillo è una cosa normalissima..ci vorranno due giorni dopo che avrai tolto definitivamente la fascia per far tornare tutto a livello normale.

    Commenta


      Locust potresti dirmi se hai fatto l'esame istologico e quanto ti è costato? L'hai fatto con Innocenti?Grazie.

      Commenta


        grazie locust,sei un grande,dovrebbero darti la laurea honoris causa in medicina con specializzazione in chirurgia plastica!!!è anche normale toccare delle zone dure?ed è anche normale che la parte destra ha già ripreso sensibilità rispetto alla sinistra che ancora è un po' addormentata?

        Commenta


          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
          per chi ricorda la mia situazione oggi ho parlato con un altro dottore che fa la smart-lipo ,m'ha detto che di grasso ne ho davvero poco e che tutto nn si puo' togliere,mi farebbe una smart-lipo togliendomi circa 30 gr di grasso per parte,non penso che mi convenga,non so quanto potrei essere piu soddisfatto poi
          tyler,lascia stare,tieniti sta minima percentuale di grasso,magari la perdi con qualche massaggio!!!

          Commenta


            ragazzi operato ieri da Innocenti, eccellente la clinica, fantastica l'equipe di assistenti di Inn., dolori quasi assenti, aspettiamo il risultato......
            ALEX

            Commenta


              alex hai fatto l'esame istologico delle ghiandole? quanto ti è costato?

              Commenta


                scusate ma mi sta venendo un dubbio...ma è un tabù la domanda che ho fatto? Perchè nessuno mi risponde?

                Commenta


                  ma cos'è st'esame istologico ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                    tyler,lascia stare,tieniti sta minima percentuale di grasso,magari la perdi con qualche massaggio!!!
                    mi sà che hai ragione,per 30 gr di meno non so quanto cambia il petto

                    Commenta


                      L'esame istologico merita farlo direttamente con il servizio pubblico..costa una 20 di euro e viene fatto in tempi abbastanza veloci.

                      Commenta


                        Ragazzi, sono appena stato al Policlinico di Napoli, e hanno previsto una lunga attesa per un operazione di gino, si parla minimo di 2 anni!!

                        E, considerando le loro motivazioni, ritengo che sia anche giusto operare veramente chi ha problemi seri e poi le nostre tette...

                        Comunque, vorrei qualche indirizzo di qualche clinica in provincia di CE o NA che possa effettuare questa operazione in convenzione con la mutua.

                        Per, adesso ho questa in provincia di SA, che ho trovato leggendo nelle prime pagine di questo treadh, ma e a quasi 200km

                        Clinica e Casa di Cura privata Salus s.p.a a Battipaglia - BENVENUTI

                        Commenta


                          Finalmente!...
                          per jeico:
                          L'istologia studia la morfologia dei tessuti, e le cellule che li compongono, sia da un punto di vista morfologico che funzionale(fonte wikipedia).Nel nostro caso si analiza il tessuto della ghiandola per escludere presenza o formazione di patologie.In genere è sempre consigliato analizzare i tessuti asportati chirurgicamente.

                          per locust:mi sembra di capire che non l'hai fatto fare all'equipe di innocenti, e allora come hai fatto (se lo hai fatto)? Hai chiesto di mandare un campione del tessuto in una struttura pubblica o lo hai portato tu?

                          Sinceramente sono molto confuso sul dafarsi,non ho casi di carcinomi o altre patologie in famiglia e quindi vedo inutile effettuare l'esame ma questa è solo la mia considerazione da ignorante in materia, ecco perchè ho proposto la domanda al forum.

                          Commenta


                            salve

                            ciao a tutti ragazzi,premetto che vi seguo da molto,ma non ho mai avuto mai il coraggio di scrivere del mio problema.. sono quasi sempre stato cicciottello da piccolo ma non in modo "all'americana" quando avevo 9 anni mi sono ammalato di pleurite,stavo quasi per rimetterci le penne ma alla fine tutto si è risolto nel meglio e sono guarito,sono stato curato con iniezioni massicce di cortisone x svariati mesi,nei successivi anni (ai 9 ) sono ingrassato a dismisura arrivando a pesare 90 kg alla tenerà età di 12 anni,la cosa si è protratta fino alla pubertà,ma ho anche esagerato io con tutti gli sfotto' degl' "amici" e da allora mi sono letteralmente assorto in questo pensiero di dimagrire a tutti i costi,ce l'ho fatta (ma anche troppo) sono arrivato a pesare 50kg o anche meno,con la conseguente atrofizzazione dei muscoli e la perdità di elasticità della pelle,a 18 anni mi sono opertato di ginecomastia (avevo due tette enormi che potevo quasi schiaffergiarmici ) dopo mille peripezie,sono venuto in contatto con la dottoressa C. Napoleone,specializzata in chirurgia/senologia/cura dell'obesità che mi ha operato gratuitamente ed ha fatto un lavoro davvero ottimo viste le condizioni disastrose con cui ero arrivato,ginecoMASTIA vera bilaterale,mi è stata esportata molta ghiandola da entrambe le parti,è stata incisa l'areola per intera piu' un altro cerchio di pelle in eccesso,da ambedue le parti. la situazione è migliorata di molto,anche perchè non avevo muscoli allora ed ero un peso piuma,ad oggi peso 66-67,faccio una regolare alimentazione,mi muovo moderatamente,ma...ce sempre un ma...vorrei rifare un intervento correttivo,non so se sia ginecomastia o del semplice grasso,un pochino di cute in eccesso l'ho ancora,ma sinceramente oltre all'imbarazzo, sento un leggero calore nella zona dei capezzoli,non so se sia grasso molto fibroso o ghiandola ma sotto la pelle,sento un corpo estraneo al muscolo..comunque ora posto. fra poco,tempo di fare le foto metto anche quelle. vi ringrazio tutti,e mi raccomando non siate gentili
                            Last edited by SepticFlesh; 26-03-2010, 18:57:57. Motivo: nome per intero..editato per privacy

                            Commenta


                              ragazzi,non mi fa mettere le foto come faccio?

                              Commenta


                                a distanza di 12 giorni dall'intervento posto le mie foto. posso dire di essere pienamente soddisfatto!!!
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎