Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio








    cosa ne dici ?
    Ciao Bofisa, io ho fatto l'intervento sabato scorso e domani finalemente vedrò per la prima volta il risultato.
    inizialmente il dottore mi aveva detto che avrebbe fatto una lipo+una masectomia ma poi si è accorto che di ghiandola ce ne era davvero poca e quindi si è limitato a fare la lipo asportando parte della ghiandola con una cannula speciale. io spero di non avere brutte sorprese domani, ti farò sapere l'esito e posterò le foto del prima e del dopo

    Commenta


      bofisa non mi sembra tu abbia una grossa ghiandola ad ogni modo...non sono sicuro tu ne abbia..dalle foto tiri male il petto perchè mentre lo tiri dilati la pancia...cmq il capezzolo prende un raggrinziment solo a sx se non sbaglio e forse lì ci sarà un pò di ghiandola...anche se entrambi nella most muscolar sono appuntiti...ad ogni modo ripeto...non ci sarà grossa ghiandola...a me il capezzolo andava all'insù quando stavo di lato e fa ancora così...a te lo vedo solo leggermente dilatato dal grasso

      Commenta


        chiedo un consiglio che nn c'entra nulla con la gine :ho ricominciato da poco la palestra,ora sono 2 giorni che ho le braccia a pezzi non riesco a distenderle quando mi sveglio mi fanno un male boia...c'è qualche rimedio per far passare piu velocemente il dolore?

        Commenta


          dicono che la vitaminca C aiuti a far passare velocemente i doms...dicono...cmq se ti fa così male evidentemente hai sbagliato i carichi/ serie ripetizioni...abbassali. Anche perchè secondo me più che dolori muscolari è un'infiammazione ai tendini.
          Raga tra un po' posto le foto a distanza di 6 mesi dall'intervento...sto venendo su un bel cinghialone

          Commenta


            grazie je ,

            in questo topic siamo tutti fratelli

            appena sarò operato posterò foto e resoconto

            mi auguro con tutto il cuore che voi e io risolviamo questo fardello che ci accomuna e che in pochi possono capirlo

            , in questi giorni romperò un po perchè sono un po agitato preintervento

            Commenta


              ma da chi lo fai l'intervento hai deciso?

              Commenta


                tyler se hai doms fatti un bagno bollente sembra strano ma aiuta a rigenerare
                ps: la prox volta carica di meno...se manchi da tempo in palestra è inutile sovraccaricare i muscoli...
                cmq i doms sono del tutto normali tranquillo

                Commenta


                  Ed eccomi di ritorno dal controllo post intervento...la posso dire una cosa? sono strasoddisfatto, il petto è piatto come una tavola da serf, i capezzoli non hanno più il pallino centrale sporgente e si sono ridotti e appiattiti. il dottore mi ha detto di essere anche lui strasoddisfatto degli esiti. Che dire...chirurgia plastica... Grazie di esistere!!!

                  Commenta


                    Grande Kill son contento per te!!!
                    Ma tu da quale chirurgo sei stato operato??

                    E vaiiiiii!!! un altro ginecomastato in meno sulla faccia della terra!!!
                    Chissà quando troverò il coraggio anch'io di risolvere questo mio problema!!

                    Commenta


                      sono contento per te,appena riesci facci vedere delle foto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi,vi racconto:ho fatto questa visita(gratis)e il chirurgo molto candidamente mi ha detto che lui non ce le mette proprio le mani su di me,perchè si ho un po di grasso ancora ma dice è pochissimo e con la cannula si rischierebbe di andare a toccare il muscolo oppure dice che la cicatrice interna che si formerebbe rischierebbe di far rientrare troppo la pelle insomma dice che si rischia di peggiorare le cose piu che migliorarle.l'ho apprezzato cmq perchè se ne trovano di dottori che ti mettono le mani addosso anche alla minima imperfezione per prendere soldi,lui no,ed ha fatto i complimenti al dottore che mi ha operato per il risultato.ora io sentiro' settimana prossima il mio chirurgo e sento cosa dice lui perchè io cmq sono un po' demoralizzato perchè nn ne voglio per niente di grasso li',so che sembra una fissa ed in effetti mi ci sono fissato un po' ma nn giudicatemi sono fatto cosi'.Inoltre questo dottore mi ha detto come dicevo in precedenza che perdere il grasso in quella zona a volte è impossibile e che se cerco di asciugarmi per bene rischio di accentuarlo anche di piu'.
                        e comunque vi dico che togliendo tutta la ghiandola non si affossa niente,l'abbiamo fatto in 5 almeno su questo forum l'intervento con rimozione completa e a nessuno si è affossato niente.
                        che io sappia,se davvero è cosi poco il grasso al punto che il chirurgo teme di infilarti la cannula da liposuzione,l'unica soluzione per piccole lipo di precisione è la moderna Laserlipolisi,dove si usa una cannula sottilissima alla cui punta fuoriesce una luce laser opportuna che scoglie le cellule di grasso,che mi sembra la tecnica proposta a 1500 a Bofisa.
                        Cmq,e voglio dirlo agli utenti che in realtà hanno davvero una Gine ridicola quasi inesistente,non vi fissate troppo,è vero che per noi è un problema,però poi si cade nel ridicolo...davvero in questo forum ho letto di utenti disperati ma che in realtà hanno o hanno avuto una situazione quasi nulla,eppure frignano,allora che dovrei dire io che ad es. sto messo in una situazione che è un mix tra Bofisa (ma io peggio) e KillGine (che aveva una discreta quantità di grasso,imho).
                        Quando ho tempo posto le mie foto,sperando che un giorno al più presto avrò la possibilità di farla anch'io,perchè se fosse per me l'avrei già fatta

                        Vi seguo sempre,un saluto a tutti

                        Commenta


                          infatti settimana prossima vado a fare una visita per sentire per la smart lipo(o laserlipolisi)
                          cmq Daniele se nn hai possibilità per via del costo cerca di farla gratis se hai ghiandola!in molte regioni si puo' fare

                          Commenta


                            io per fortuna un po' di soldi li ho,ma non sono piovuti dal cielo me li sono guadagnati e me li guadagno,per cui se posso riuscire ad eliminare al 100% il mio cruccio non bado a spese o quasi

                            Commenta


                              Coraggio ragazzi, in bocca al lupo a tutti!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CrazyCross Visualizza Messaggio
                                Grande Kill son contento per te!!!
                                Ma tu da quale chirurgo sei stato operato??

                                E vaiiiiii!!! un altro ginecomastato in meno sulla faccia della terra!!!
                                Chissà quando troverò il coraggio anch'io di risolvere questo mio problema!!
                                Ciao Crazy!io sono stato operato a Milano, dall'equipe di chirurgia plastica che operava nel programma "cambio vita mi trasformo" in onda su sky.non posso negarti che il chirurgo è bravissimo ma che i costi sono piuttosto elevati purtroppo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎