Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco il link:http://www.bodyweb.com/medicina-bb/1...ssare-188.html secondo te è solo grasso?

    Commenta


      si avevi molto grasso la ghiandola è inesistente secondo me

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        si avevi molto grasso la ghiandola è inesistente secondo me
        speriamo bene! per vedere il risultato dovrò pazientare fino a giovedì, ma sono super curioso, vorrei vedere subito come sono messo sotto questa guaina e queste fasciature. Giovedì comunque posterò tutto e così anche voi del forum potrete dare un giudizio

        Commenta


          Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
          speriamo bene! per vedere il risultato dovrò pazientare fino a giovedì, ma sono super curioso, vorrei vedere subito come sono messo sotto questa guaina e queste fasciature. Giovedì comunque posterò tutto e così anche voi del forum potrete dare un giudizio
          Ma ti ha operato in anestesia generale? perche'?
          A quanto pare la ghiandola per i dottori e' una cosa normale che ci sia , e sono un po' restii all'eliminazione totale ,forse hanno un po' paura ad eliminarla totalmente

          Commenta


            allora,l'intervento è stato fatto in anestesia generale in quanto il dottore mi ha detto che l'area da trattare era troppo estesa (il grasso era espanso fino all'ascella) e che quindi farla in locale poteva pregiudicare il risultato finale. il chirurgo sapeva che avrebbe dovuto togliere la ghiandola completamente, me lo ha confermato anche poco prima dell'intervento ma al mio risveglio mi ha detto che l'ha tolta solo parzialmente per paura di avere una introflessione del capezzolo. Inoltre, si è accorto che la mia gine era dovuta totalmente a grasso (mi ha estratto in totale 600gr) e che quindi togliere la ghiandola sarebbe stato inutile. premetto che io non ho mai avuto il problema del capezzolo gonfio quindi penso e spero di ottenere un buon risultato.

            Commenta


              neanche io ho mai avuto l'areola gonfia ma solamente appuntita forse troppo...ora è meno appuntita...però a me da fastidio quell'appuntarsi...voglio che il capezzolo sia aderente al muscolo del petto e non prenda forma a sè

              Commenta


                domani io vado a fare una visita con un altro chirurgo in toscana,se vi ricordate per un eventuale piccola lipo,poi vi racconto

                Commenta


                  facci sapere tyler

                  Commenta


                    Ciao Jeyko, ma tu hai già subito un intervento in cui non ti hanno asportato la ghiandola e adesso hai ancora il problema del capezzolo appuntito? hai pubblicato qualche foto?
                    Last edited by killgine; 16-03-2010, 15:01:58.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                      Ciao Jeyko, ma tu hai già subito un intervento in cui non ti hanno asportato la ghiandola e adesso hai ancora il problema del capezzolo appuntito? hai pubblicato qualche foto?
                      purtroppo si ho ancora il capezzolo appuntito...mi ha fatto solo una lipo asportandomi 200gr di lardo per petto e figurati ho ancora lardo nel petto...da una parte è stata toccaca quasi tutta la ghiandola dall'altra invece è piu' grande...poichè il dottore lo conosco mi ha detto che mi avrebbe tolto le ghiandole completamente ma che non si sarebbe preso responsabilità. Poichè il capezzolo deve essere aderente al petto ora scendo a pliche bassissime 8-9% e poi mi faccio tagliere e voglio che mi asporti tutta la ghiandola e fanculo all'affossamento...poichè se mi toccano mi da anche un fastidio enorme

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        purtroppo si ho ancora il capezzolo appuntito...mi ha fatto solo una lipo asportandomi 200gr di lardo per petto e figurati ho ancora lardo nel petto...da una parte è stata toccaca quasi tutta la ghiandola dall'altra invece è piu' grande...poichè il dottore lo conosco mi ha detto che mi avrebbe tolto le ghiandole completamente ma che non si sarebbe preso responsabilità. Poichè il capezzolo deve essere aderente al petto ora scendo a pliche bassissime 8-9% e poi mi faccio tagliere e voglio che mi asporti tutta la ghiandola e fanculo all'affossamento...poichè se mi toccano mi da anche un fastidio enorme
                        mi fai vedere una foto del prima e del dopo?voglio cercare di capire cosa rischio e se i nostri casi sono simili oppure no.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da killgine Visualizza Messaggio
                          mi fai vedere una foto del prima e del dopo?voglio cercare di capire cosa rischio e se i nostri casi sono simili oppure no.
                          tranquillo non sono per niente simili a me la ghiandola era sporgente...purtroppo le foto del prima dovrebbe averle il dottore dove si evidenziava proprio la ghiandola

                          Commenta


                            17 anni come vedi capezzoli sporgenti e 0 grasso o quasi ero pure denutrito povero me...li ero oleato sia chiaro
                            non ricordo che età era cmq così puoi vedere un pò poi non so se ero simile dovrei avere delle foto sul portatile cmq la ghiandola era bella sporgente le foto le ha come detto il dr quindi...mi sono operato l'anno scorso il 25 giugno la situazione è sicuramente migliore ma non mi ha soddisfatto

                            queste sono le foto in bulk e tiraggio, ovviamente in tiraggio sono riuscito a togliere altro grasso che era rimasto ed un buon residuo di acqua...il prossimo bulk sarà sicuramente piu' pulito ma la ghiandola o me la toglie o lo ammazzo
                            File Allegati
                            Last edited by jeiko; 16-03-2010, 20:43:30.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              17 anni come vedi capezzoli sporgenti e 0 grasso o quasi ero pure denutrito povero me...li ero oleato sia chiaro




                              non ricordo che età era cmq così puoi vedere un pò poi non so se ero simile dovrei avere delle foto sul portatile cmq la ghiandola era bella sporgente le foto le ha come detto il dr quindi...mi sono operato l'anno scorso il 25 giugno la situazione è sicuramente migliore ma non mi ha soddisfatto

                              queste sono le foto in bulk e tiraggio, ovviamente in tiraggio sono riuscito a togliere altro grasso che era rimasto ed un buon residuo di acqua...il prossimo bulk sarà sicuramente piu' pulito ma la ghiandola o me la toglie o lo ammazzo
                              beh, in effetti hai un fisico asciutto e per niente portato ad accumulare grasso, quindi quelle sporgenze che non sono poi neanche eccessive sono dovute secondo me a ghiandola pura e bella. io dal canto mio non chiedo la luna, mi accontento di avere un petto normale, non dico che voglio essere piattissimo perchè magari è impossibile nel mio caso ma quanto meno una situazione accettabile. ormai ero arrivato al limite della sopportabilità e non ci stavo più bene

                              Commenta


                                scusa jeiko, un dubbio, ma la prima volta ti ha asportato la ghiandola parzialmente?a me ha detto che l'ha asportata parzialmente con la lipo(ha utilizzato un particolare tipo di cannula)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎