Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eheh....la differenza c'è...poi posto le altre....ma cmq già il fatto che si vede comferma la mia tesi

    Commenta


      magari è solo la poca luce della foto che mi inganna..sono fiducioso che sia cosi! :-)
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        Ciao ragazzi, intervengo per dare la mia esperienza, 2 mesi fa ho fatto l'intervento di asportazione della ginecomastia bilaterale, la sinistra l'ho dovuta operare 2 volte a causa di un versamento interno che mi ha creato diversi problemi...
        Arrivando al dunque, per il gonfiore residuo post operatorio, devi sentire se è di consistenza dura o acquosa...se è morbida è solo un sieroma che con il tempo si riassorbe...si accellera l'assorbimento se si fanno delle aspirazioni con una siringa...se è di consistenza dura, o è un ematoma interno, che comunque si riassorbe...altra alternativa possono essere delle cicatrici interne che con il tempo si riducono , ma un pò rimangono...

        Se avete domande sull'argomento in questione, fate pure che sono preparatissimo...ne ho passate di tutti i colori!

        Commenta


          Originariamente Scritto da alex-body Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, intervengo per dare la mia esperienza, 2 mesi fa ho fatto l'intervento di asportazione della ginecomastia bilaterale, la sinistra l'ho dovuta operare 2 volte a causa di un versamento interno che mi ha creato diversi problemi...
          Arrivando al dunque, per il gonfiore residuo post operatorio, devi sentire se è di consistenza dura o acquosa...se è morbida è solo un sieroma che con il tempo si riassorbe...si accellera l'assorbimento se si fanno delle aspirazioni con una siringa...se è di consistenza dura, o è un ematoma interno, che comunque si riassorbe...altra alternativa possono essere delle cicatrici interne che con il tempo si riducono , ma un pò rimangono...

          Se avete domande sull'argomento in questione, fate pure che sono preparatissimo...ne ho passate di tutti i colori!
          ciao....grazie per l'intervento!!!
          allora toccando quella zona sento lo spessore della cicatrice se tocco la parte più bassa del capezzolo,in generale invece sembra essere vuoto di sotto al tatto...difatti se indosso magliette aderenti tende a notarsi di meno perchè viene "schiacciato" dalla maglia!
          però se pizzico tutta la zona con 2 dita riesco ancora a sentire il nocciolino sotto!

          Commenta


            Se schiacci con 2 dita senti come del liquido che si sposta?Se è così è solo del sieroma come ho scritto prima...il nocciolino duro o è del coagulo di sangue che con il tempo si riassorbe ( è utile un massaggio, meglio con una crema per le cicatrici che ti elasticizza la pelle e migliora anche l'estetica delle cicatrici) o sono delle cicatrici interne che si riducono con il tempo sperando che non diventino fibrose e non vadano via del tutto...
            Comunque se la ghiandola è stata tolta tutta il problema si risolve con il tempo...io da una settimana all'altra ho fatto passi da gigante...adesso non si vedono quasi più neanche le cicatrici...

            Commenta


              foto!

              allora ecco le foto fatte domenica...ancora è presenta la crosta!poi ne farò altre!cmq ancora c'è robba di sotto
              queste sono del capezzolo destro a petto rilassato:
              http://img157.imageshack.us/img157/9...2007861my0.jpg
              http://img510.imageshack.us/img510/7...2007862gt3.jpg
              http://img510.imageshack.us/img510/1...2007864zt6.jpg
              capezzolo destro a petto contratto...in modo che risalta di più!!
              http://img100.imageshack.us/img100/3...2007865ai9.jpg

              capezzolo sinistro a petto rilassato:
              http://img510.imageshack.us/img510/8...2007868jf9.jpg
              http://img157.imageshack.us/img157/7...2007869tn0.jpg
              http://img84.imageshack.us/img84/169/06052007870mk2.jpg

              Commenta


                Originariamente Scritto da alex-body Visualizza Messaggio
                Se schiacci con 2 dita senti come del liquido che si sposta?Se è così è solo del sieroma come ho scritto prima...il nocciolino duro o è del coagulo di sangue che con il tempo si riassorbe ( è utile un massaggio, meglio con una crema per le cicatrici che ti elasticizza la pelle e migliora anche l'estetica delle cicatrici) o sono delle cicatrici interne che si riducono con il tempo sperando che non diventino fibrose e non vadano via del tutto...
                Comunque se la ghiandola è stata tolta tutta il problema si risolve con il tempo...io da una settimana all'altra ho fatto passi da gigante...adesso non si vedono quasi più neanche le cicatrici...
                no...il chirurgo mi ha detto che la ghiandola nn è stata asportata tutta...ma è stata uscita ed asportato la parte in eccesso!!!!
                tu dopo quanto hai ripreso a fare attività? io a dire il vero ieri ho fatto un po di gambe a distanza di 2 settimane e 3 giorni!
                la fascia per quanto tempo l'hai tenuta?

                Commenta


                  ciccio la differenza c'e e anche molta.Ho confrontato le foto con le vecchie che avevi postato!Porta ancora un po di pazienza e vedrai che sara perfetto!
                  Scusami tanto per prima ma forse la foto molto scura ingannava.
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                    ciccio la differenza c'e e anche molta.Ho confrontato le foto con le vecchie che avevi postato!Porta ancora un po di pazienza e vedrai che sara perfetto!
                    Scusami tanto per prima ma forse la foto molto scura ingannava.
                    la foto molto oscura è quella a pettorale contratto....li risalta di + il capezzolo!Cmq la differenza si vede eccome quello che mi preoccupa è che non è completamente piatto!
                    tranquillo non me la sn presa...anzi la penso come te

                    Commenta


                      Io non sono un medico, ma mi sono informato parecchio prima di sottopormi all'intervento, è meglio se la ghiandola viene asportata in toto, perchè c'è la buona probabilità che si rifomi e quindi saresti da capo...ma il medico che ti ha operato è un chirurgo estetico o un oncologo?
                      Per l'attività fisica ho aspettato 2 settimane , poi anch'io ho cominciato con allenare le gambe...

                      Commenta


                        Ciccio...fai le foto un pò più lontane...non si capisce na mazza!
                        respect.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alex-body Visualizza Messaggio
                          Io non sono un medico, ma mi sono informato parecchio prima di sottopormi all'intervento, è meglio se la ghiandola viene asportata in toto, perchè c'è la buona probabilità che si rifomi e quindi saresti da capo...ma il medico che ti ha operato è un chirurgo estetico o un oncologo?
                          Per l'attività fisica ho aspettato 2 settimane , poi anch'io ho cominciato con allenare le gambe...
                          chirurgo estetico!
                          Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
                          Ciccio...fai le foto un pò più lontane...non si capisce na mazza!
                          che dici!cmq le prossime le faccio + da lontano!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alex-body Visualizza Messaggio
                            Per l'attività fisica ho aspettato 2 settimane , poi anch'io ho cominciato con allenare le gambe...
                            ok..e la fascia al petto per quanto l'hai tenuta?

                            Commenta


                              La fasciatura l'ho tenuta 24 ore dall'intervento..poi comunque ho indossato maglie elasticizzate un pò contenitive per 1 mesetto...
                              Ma il tuo medico aveva già operato altre ginecomastie?...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alex-body Visualizza Messaggio
                                La fasciatura l'ho tenuta 24 ore dall'intervento..poi comunque ho indossato maglie elasticizzate un pò contenitive per 1 mesetto...
                                Ma il tuo medico aveva già operato altre ginecomastie?...
                                sisi! sn andato da lui per questo!è conosciuto in zona ed anche operato di questo tipo!
                                Per le maglie aderenti anche a me ha detto di indossarle!
                                aspetto la settimana prox e ci torno!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎