Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
    grazie dell'appoggio ragazzi...
    voglio togliermi sto peso..
    il dottor innocenti è specializzato in queste cose? dove opera? quanto costa l'operazione
    ?
    io sto aspettando di fare l'ecografia perchè innocenti nè ha bisogno per operarti. il costo è 2500 euro se lo fai a Prato altrim. costa di più. Io ho il tuo stesso grado di gine, identico proprio e mi dicono che è molto lieve, quasi da non operare....ma a me da troppo fastidio, soprattutto al mare d'estate...scommetto che capisci cosa intendo. ti consiglio di farti l'eco con impegnativa del medico prima di fare la visita da Innocenti così non perdi tempo.
    ALEX

    Commenta


      Originariamente Scritto da JenAni Visualizza Messaggio
      Ciao, mi sono appena iscritta.
      Il correlativo della ginecomastia femminile esiste? Mi dareste delle delucidazioni in merito, visto che vi vedo assolutamente preparati?
      Grazie
      J
      ma per le ragazze è normale avere le tette,chi piu chi meno
      forse vuoi intendere al contrario cioè le femmine che non hanno sviluppo mammario?

      Commenta


        Originariamente Scritto da JenAni Visualizza Messaggio
        Ciao, mi sono appena iscritta.
        Il correlativo della ginecomastia femminile esiste? Mi dareste delle delucidazioni in merito, visto che vi vedo assolutamente preparati?
        Grazie
        J
        Ma scusa come sarebbe la controparte femminile della ginecomastia? non riesco a capire

        Commenta


          Originariamente Scritto da JenAni Visualizza Messaggio
          Ciao, mi sono appena iscritta.
          Il correlativo della ginecomastia femminile esiste? Mi dareste delle delucidazioni in merito, visto che vi vedo assolutamente preparati?
          Grazie
          J
          Ciao e benvenuta,

          Le donne hanno ovviamente le tette e fin qui credo che nessuno possa dubitarne e quindi parlare di ginecomastia al femminile lo ritengo abbastanza difficile

          Se hai un problema per quanto riguarda l'aspetto dei tuoi capezzoli che ad esempio non ti piacciono così come sono puoi farti fare un rimodellamento.
          Sono andato ad intuito..se ci spieghi meglio il problema possiamo provare ad aiutarti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
            io sto aspettando di fare l'ecografia perchè innocenti nè ha bisogno per operarti. il costo è 2500 euro se lo fai a Prato altrim. costa di più. Io ho il tuo stesso grado di gine, identico proprio e mi dicono che è molto lieve, quasi da non operare....ma a me da troppo fastidio, soprattutto al mare d'estate...scommetto che capisci cosa intendo. ti consiglio di farti l'eco con impegnativa del medico prima di fare la visita da Innocenti così non perdi tempo.
            stessa cosa alcuni che sono normale che è lieve ecc ecc ... ma il dolore che si porta dietro questi pochi cm di pelle non si possono descrivere... è bello sapere che non sono il solo a provare tutto ciò godo solo al pensiero di essere libero e portare le magliette che ho sempre desiderato o al mare senza pensieri che bello...

            Commenta


              Originariamente Scritto da bofisa Visualizza Messaggio
              stessa cosa alcuni che sono normale che è lieve ecc ecc ... ma il dolore che si porta dietro questi pochi cm di pelle non si possono descrivere... è bello sapere che non sono il solo a provare tutto ciò godo solo al pensiero di essere libero e portare le magliette che ho sempre desiderato o al mare senza pensieri che bello...

              ti capisco è lo stesso per me
              Seguimi su
              rAZr's Diary ~

              ogni consiglio è ben accetto!

              Commenta


                Ragazzi vi posto le foto a un mese circa dall'intervento














                Qui potete vedere le mie foto prima dell'intervento.

                http://www.bodyweb.com/5412430-post2262.html

                Cosa ve ne pare?

                Il capezzolo operato per chi non lo sapesse è il destro (mi sono operato il 21 dicembre)....le cicatrici ormai quasi non si vedono più....

                Sento solo il capezzolo leggermente gonfio, dopo solo un mese è normale... quindi la situazione nei prossimi mesi dovrebbe migliorare ulteriormente

                Ora devo rimettermi in forma.... e dimagrire un po in vista dell'estate
                Last edited by Duff; 31-01-2010, 20:49:58.

                Commenta


                  ciao duff
                  è riuscito molto bene l'intervento bel risultato
                  sono contento per te , io a metà febbraio ho la visita dal chirurgo
                  non vedo l'ora
                  Seguimi su
                  rAZr's Diary ~

                  ogni consiglio è ben accetto!

                  Commenta


                    ciao duff
                    è riuscito molto bene l'intervento bel risultato
                    sono contento per te , io a metà febbraio ho la visita dal chirurgo
                    non vedo l'ora
                    Seguimi su
                    rAZr's Diary ~

                    ogni consiglio è ben accetto!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                      ciao duff
                      è riuscito molto bene l'intervento bel risultato
                      sono contento per te , io a metà febbraio ho la visita dal chirurgo
                      non vedo l'ora
                      Grazie razr, spero che ti vada bene anche a te!!!!

                      Cmq mi aspettavo i commenti anche degli altri ragazzi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                        Grazie razr, spero che ti vada bene anche a te!!!!

                        Cmq mi aspettavo i commenti anche degli altri ragazzi
                        grazie non vedo l'ora di farmele levare, nel mio caso è bilaterale e la sinistra è più grossa della destra

                        appena vedranno le foto commenteranno sicuramente
                        Seguimi su
                        rAZr's Diary ~

                        ogni consiglio è ben accetto!

                        Commenta


                          ciao a tutti,
                          vi scrivo per aggiornare la mia situazione e per dare qualche informazione a chi si rivolge alla sanità pubblica in Lombardia.
                          Io sto facendo tutta la trafila per essere operato nel pubblico, visto che non ho al momento le disponibilità economiche per andare privatamente.
                          Ho fatto un sacco di visite: medico di base che mi manda dal chirurgo generale, che mi fa fare ecografia mammaria e visita endocrinologica. L'endocrinologo mi fa fare esami del sangue e ormonali e ecografia testicolare, poi mi ha prescritto una cura di 4 mesi con il Nolvadex/Tamoxifene, ne ho fatti 2 senza nessun risultato e così ho interrotto la cura.
                          Settimana scorsa FINALMENTE visita dal chirurgo plastico con tutto l'incartamento, mi diagnostica ginecomastia vera bilaterale e mi spiega il tutto per l'operazione. A quanto pare sarà però necessaria anche una valutazione psicologica da allegare alla cartella clinica.
                          è un percorso lungo e faticoso, ma alla fine spero proprio di levarmi il problema una volta per tutte.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da danz Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti,
                            vi scrivo per aggiornare la mia situazione e per dare qualche informazione a chi si rivolge alla sanità pubblica in Lombardia.
                            Io sto facendo tutta la trafila per essere operato nel pubblico, visto che non ho al momento le disponibilità economiche per andare privatamente.
                            Ho fatto un sacco di visite: medico di base che mi manda dal chirurgo generale, che mi fa fare ecografia mammaria e visita endocrinologica. L'endocrinologo mi fa fare esami del sangue e ormonali e ecografia testicolare, poi mi ha prescritto una cura di 4 mesi con il Nolvadex/Tamoxifene, ne ho fatti 2 senza nessun risultato e così ho interrotto la cura.
                            Settimana scorsa FINALMENTE visita dal chirurgo plastico con tutto l'incartamento, mi diagnostica ginecomastia vera bilaterale e mi spiega il tutto per l'operazione. A quanto pare sarà però necessaria anche una valutazione psicologica da allegare alla cartella clinica.
                            è un percorso lungo e faticoso, ma alla fine spero proprio di levarmi il problema una volta per tutte.
                            Ma da quanto tempo ci stai dietro?

                            Io sarei sclerato con tutte queste visiete, più che altro non so col lavoro se avrei potuto prendermi tutti questi permessi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                              Ma da quanto tempo ci stai dietro?

                              Io sarei sclerato con tutte queste visiete, più che altro non so col lavoro se avrei potuto prendermi tutti questi permessi...
                              "solo" da 4 mesi... la prima visita l'ho fatta ai primi di ottobre, mi ha rallentato molto la cura inutile con il tamoxifene. Per me in questo momento la via della sanità pubblica è l'unica percorribile. La lista per gli interventi non è lunghissima, a detta del chirurgo ho speranze di essere operato a fine maggio, altrimenti preferirei evitare l'estate e lo farei ad ottobre.

                              Commenta


                                Io al posto tuo eviterei assolutamente di fare l'intervento a maggio....portare la fascia col caldo deve essere molto pesante e fastidioso.... e poi il recupero col caldo è più lento....vedi se riesci a farti operare durante l'inverno a sto punto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎