Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma voi a un mese dall'operazione avevate l'areola un po gonfia?

    Forse sono i punti interni che si devono ancora assorbire?
    mi sembra ovvio che non dovresti sforzare il petto se c'è ancora ematoma...cosa che non mi pare tu abbia fatto...riposati e fai riassorbire il tutto altrimenti rischi di farti male.

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
      pensa che ho sempre il dubbio che forse non vale la pena operarsi perchè in fondo è una gine veramente lieve la mia, anche Innocenti mi ha detto che è molto lieve....a te cosa aveva detto?? dicono tutti che è lieve però al mare d'estate ti puoi immaginare come si gonfino i capezzoli, eccome se si vede....

      Guarda al di là del fatto che sia lieve o molto evidente,sei fuori strada amico mio.
      La domanda che devi fare e non a noi,ma direttamente a te stesso è questa:

      "Mi sento a disagio con questa gine in intimità con una ragazza o quando sono al mare con i miei amici'"

      Se la risposta è si allora fatti operare senza perdere tempo...se invece non ti ha mai dato alcun problema a livello psicologico (conosco ragazzi con tette e capezzoloni che non si sono mai preoccupati) allora puoi benissimo anche non farti operare.

      Dubito che però il tuo rientri nel secondo caso,perchè il solo fatto di esser venuto a leggere su questo forum,essersi informato anche dal chirurgo per un' eventuale operazione sono segnali evidenti del disagio che ti crea.

      Dopo questa lunga indagine da psicologo posso rispondere direttamente per te : fatti operare

      Commenta


        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        mi sembra ovvio che non dovresti sforzare il petto se c'è ancora ematoma...cosa che non mi pare tu abbia fatto...riposati e fai riassorbire il tutto altrimenti rischi di farti male.
        Si forse è vero che ho ripreso troppo presto con la palestra... ma è anche vero che non ho nessun dolore sul petto... poi ovvio se mi dai un pugno sul capezzolo mi fai male

        Commenta


          Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
          Si forse è vero che ho ripreso troppo presto con la palestra... ma è anche vero che non ho nessun dolore sul petto... poi ovvio se mi dai un pugno sul capezzolo mi fai male
          il capezzolo di che parte anatomica del corpo fa parte

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            il capezzolo di che parte anatomica del corpo fa parte
            Owned

            No ma intendevo dire che facendo sforzo pettorale in palestra non mi da nessunissimo fastidio...

            Mi da fastidio invece se schiaccio con la mano la zona dell'areola, ma per il semplice fatto che internamente ci sono i punti che si devono assorbire....

            E' più chiaro adesso?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
              Owned

              No ma intendevo dire che facendo sforzo pettorale in palestra non mi da nessunissimo fastidio...

              Mi da fastidio invece se schiaccio con la mano la zona dell'areola, ma per il semplice fatto che internamente ci sono i punti che si devono assorbire....

              E' più chiaro adesso?
              a me è chiaro ma a te è chiaro ?
              i punti si chiudono in 7 giorni...se palpi e ti fa male significa che hai edema.

              Commenta


                salve sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio. o 18 anni alto 1,82m per il peso di 84 kg ma nn sono propio grasso fisto che faccio pugialato a 3anni ed o dellle tettetine,se le voliamo chiamare cosi, per me e una ginecomastia vinta cioe un accumolo di tessuto adibosso o la chiandola.
                il fatto e questo esiste un modo per nn andare sotto i ferri un anche piu lungo e se propio lo devo fare quanto puo costare e dove lo posso fare sono di viterbo.
                grazie in anticipo

                Commenta


                  scusate sono ancora mi sono scorda di dirvi dopo quanto posso ricominciare ad allenarmi mi devo sbigare a farla perche alla fine di marzo o un incontro e mi sono sempre
                  vergognato del mio petto e ci voglio andare nelle migliori condizioni e se dopo 3o4 giorni posso ricominciare ad allenarmi grazie ancora

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
                    salve sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio. o 18 anni alto 1,82m per il peso di 84 kg ma nn sono propio grasso fisto che faccio pugialato a 3anni ed o dellle tettetine,se le voliamo chiamare cosi, per me e una ginecomastia vinta cioe un accumolo di tessuto adibosso o la chiandola.
                    il fatto e questo esiste un modo per nn andare sotto i ferri un anche piu lungo e se propio lo devo fare quanto puo costare e dove lo posso fare sono di viterbo.
                    grazie in anticipo
                    riformula il paragrafo in italiano possibilmente.

                    Commenta


                      Seguimi su
                      rAZr's Diary ~

                      ogni consiglio è ben accetto!

                      Commenta


                        se palpi e ti fa male significa che hai edema.
                        ecco io sono ancora in quelle condizioni...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                          ecco io sono ancora in quelle condizioni...
                          è normale hai subito un'intervento chirurgico con svuotamento di grasso e ghiandola...dai il tempo al petto di ricompattarsi...se i dottori dicono 2 mesi per la palestra non capisco la mania di andare dopo 1 mese.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gemz Visualizza Messaggio
                            salve sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio. o 18 anni alto 1,82m per il peso di 84 kg ma nn sono propio grasso fisto che faccio pugialato a 3anni ed o dellle tettetine,se le voliamo chiamare cosi, per me e una ginecomastia vinta cioe un accumolo di tessuto adibosso o la chiandola.
                            il fatto e questo esiste un modo per nn andare sotto i ferri un anche piu lungo e se propio lo devo fare quanto puo costare e dove lo posso fare sono di viterbo.
                            grazie in anticipo
                            Solo con una eco puoi cercare di capire se si tratti di gine vera o falsa..anche nel secondo dei casi l'intervento sarebbe necessario in quanto non è facile eliminare adipe da quella zona del corpo.
                            Vai dal medico e fatti fare una richiesta per una eco mammaria e una volta ricevuto l'esito valuto il da farsi.

                            Commenta


                              salve a tutti è da qualche anno che ho il complesso di queste "tette", 2 anni fa pesavo 65 kg e sono alto 1,70 e avevo 15 anni, sono andato dal dottore che ha visto il mio chiaro stato di sovrappeso e ha voluto addirittura farmi una mammografia e da li è risultato tutto normale, ero solo "grasso".
                              ora che ho 17 anni e sono dimagrito di 15 kg quasi sono magro ma il problema c'è ancora, non ho problemi a spogliarmi ma a piegarmi si infatti questo capezzolo rimane all'infuori.
                              faccio nuoto da un mese credendo di ottenere qualcosa ma niente, non mi piaccio per molte cose, questi capezzoli enormi, bacino gigante, naso storto e altri problemi che non cito...
                              certo è che se questo capezzolo fosse normale una gran parte dei miei complessi sparirebbe, infatti io non mangio niente che non sia salutare per paura di ingrassare e voglio sempre dimagrire.
                              ora posto qualche foto per chiedervi se il problema realmente c'è, però ***** ce le ho tutte oh, tra qualche mese mi operano al naso (gratuitamente per fortuna).

                              scusate il papiro (magari anche incomprensibile) ma volevo esporvi il problema.



                              Last edited by TheLaw; 26-01-2010, 22:05:28.

                              Commenta


                                La tua sembra ginecomastia monolaterale a destra come nel mio caso... anche se te ce l'hai un pochino più pronunciata....

                                Il capezzolo sinistro invece mi sembra perfetto....

                                Il consiglio è sempre quello, per iniziare fatti fare un'ecografia mammaria

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎