Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
    ragazzi ieri sera ho fatto la visita con il dott. Innocenti....che chirurgo straordinario, gentilisimo , ha centrato subito il problema, altro che lipo ...mi ha detto che mi toglierà il residuo di ghiandola che ancora ho per appianare il capezzolo. Mi fido ciecamente di lui, mi ha dato un senso di sicurezza e di professionalità. grazie Locust ...se non fosse per te e per quello che hai scritto su Innocenti non lo avrei probabilmente mai contattato. Comunque adesso devo fare una ecografia ai capezzoli...penso che andrò qui a Verona...ma serve l'impegnativa del medico di bsase??poi un'altra visita con Innocenti per fissare l'intervnto. sapendo i buoni risultati che hanno ottenuto quelli che si sono opertati con lui mi fido.anzi ragazzi operati da innocenti vi prego postate più informazioni possibli sul vostro decorsopost-operatorio....è una cosa che mi rassicvura. gazie
    dai presto ti metto qualche foto anch'io

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
      ragazzi ieri sera ho fatto la visita con il dott. Innocenti....che chirurgo straordinario, gentilisimo , ha centrato subito il problema, altro che lipo ...mi ha detto che mi toglierà il residuo di ghiandola che ancora ho per appianare il capezzolo. Mi fido ciecamente di lui, mi ha dato un senso di sicurezza e di professionalità. grazie Locust ...se non fosse per te e per quello che hai scritto su Innocenti non lo avrei probabilmente mai contattato. Comunque adesso devo fare una ecografia ai capezzoli...penso che andrò qui a Verona...ma serve l'impegnativa del medico di bsase??poi un'altra visita con Innocenti per fissare l'intervnto. sapendo i buoni risultati che hanno ottenuto quelli che si sono opertati con lui mi fido.anzi ragazzi operati da innocenti vi prego postate più informazioni possibli sul vostro decorsopost-operatorio....è una cosa che mi rassicvura. gazie
      Ciao Alex,
      Si Innocenti mi sembra,nonostante la giovane età,un chirurgo molto bravo e sono contento che anche gli altri siano rimasti contenti del suo operato.
      L'ecografia mammaria ai capezzoli la puoi fare in due modi:

      1) Impegnativa del medico al prezzo di 20-30 euro in un centro sovvenzionato con tempi di attesa di circa un paio di sett
      2) In un centro privato al prezzo di 170 euro con tempi di attesa inesistenti ovviamente.

      Ti consiglio la prima ovviamente..per quanto riguarda il percorso postoperazione è semplice:

      - comprati il corpetto e tienilo per almeno 3 settimane
      - evita movimenti bruschi nelle prime due settimane post-intervento e durante la prima dopo che hai tolto il corpetto
      - aspetta almeno 2 mesi prima di riprendere attività fisica e almeno 3 prima di tornare alla pesistica vera e proprio

      Per il resto fai quello che ti pare: scopa,fuma,esci anche se i primi 30 giorni devi ovviamente evitare di andare in moto e in locali tipo disco dove ti potrebbero involontariamente dare botte alla zona del petto.

      Il primo giorno postintervento è un po' traumatico: qualche dolore e il corpetto che stringe...poi ci si abitua subito e,a parte la rottura di dormire in posizione obbligata a pancia all'aria,non ci sono altri problemi.


      In bocca al lupo per tutto e in culo alla gine

      P.S. Se ti fai togliere le ghiandole con Innocenti niente punti,niente drenaggi,niente lividi e dolori ....almeno nel mio caso è andata così
      Last edited by locust; 20-01-2010, 17:00:23.

      Commenta


        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
        Ciao Alex,
        Si Innocenti mi sembra,nonostante la giovane età,un chirurgo molto bravo e sono contento che anche gli altri siano rimasti contenti del suo operato.
        L'ecografia mammaria ai capezzoli la puoi fare in due modi:

        1) Impegnativa del medico al prezzo di 20-30 euro in un centro sovvenzionato con tempi di attesa di circa un paio di sett
        2) In un centro privato al prezzo di 170 euro con tempi di attesa inesistenti ovviamente.

        Ti consiglio la prima ovviamente..per quanto riguarda il percorso postoperazione è semplice:

        - comprati il corpetto e tienilo per almeno 3 settimane
        - evita movimenti bruschi nelle prime due settimane post-intervento e durante la prima dopo che hai tolto il corpetto
        - aspetta almeno 2 mesi prima di riprendere attività fisica e almeno 3 prima di tornare alla pesistica vera e proprio

        Per il resto fai quello che ti pare: scopa,fuma,esci anche se i primi 30 giorni devi ovviamente evitare di andare in moto e in locali tipo disco dove ti potrebbero involontariamente dare botte alla zona del petto.

        Il primo giorno postintervento è un po' traumatico: qualche dolore e il corpetto che stringe...poi ci si abitua subito e,a parte la rottura di dormire in posizione obbligata a pancia all'aria,non ci sono altri problemi.


        In bocca al lupo per tutto e in culo alla gine

        P.S. Se ti fai togliere le ghiandole con Innocenti niente punti,niente drenaggi,niente lividi e dolori ....almeno nel mio caso è andata così

        grazie mille locust...aspetterò la list adi attesa per l'eco.. a meno che non sia troppo troppo lunga. mi conforta sapere che a te è andato tutto bene..ma le cicatrici si vedono o no?? due mesi per riprendere l'attività fisica sono tanti cavolo, anche per la piscina credi? dato che il nuoto è meno traumatico degli altri sport forse no.
        comunque non vedo l'ora di farmi l'eco di andare d ainnocenti per fissare l'operazione così da essere pronto per l'estate...se non ricordo male tu eri andato al mare quasi subito dopo l'operazione, giusto?
        ma come si vive senza sto complesso della gine?
        ALEX

        Commenta


          Duff puoi andare tranquillo...io mi sto bombardando di pro e weight gainer...e sto ingrossando più di prima...la figata è che almeno nn crescono più le tette!! da quando ho ripreso secco sui pesi sto crescendo più di prima...
          Non vedo l'ora che sti stabilizzi tutto definitivamente!!

          Commenta


            kriminalz (e anche gli altri che hanno ripreso già la palestra)
            in quanto tempo avete ripreso i carichi nei fondamentali?
            panca piana - squat - stacchi

            e a primo allenamento post operatorio avete sentito dolori muscolari alzando i pesi specialmente panca piana - inclinata - croci - cavi e parallele?
            voglio levarmi sto dubbio
            Seguimi su
            rAZr's Diary ~

            ogni consiglio è ben accetto!

            Commenta


              kriminalz (e anche gli altri che hanno ripreso già la palestra)
              in quanto tempo avete ripreso i carichi nei fondamentali?
              panca piana - squat - stacchi

              e a primo allenamento post operatorio avete sentito dolori muscolari alzando i pesi specialmente panca piana - inclinata - croci - cavi e parallele?
              voglio levarmi sto dubbio
              Seguimi su
              rAZr's Diary ~

              ogni consiglio è ben accetto!

              Commenta


                Ciao, su i carichi dei gruppi muscolari non collegati direttamente al petto non ho perso praticamente perso nulla. Sono tornato il palestra dopo 2 mesi circa dall'intervento, ho preferito però puntare più al recupero del volume anzichè puntare subito sul carico sia per evitare infortuni sia perchè dopo poco sarei stato nuovamente fermo per le vacanze di Natale. Con mia grande sorpresa...il lavoro sul volume ha funzionato perfettamente e su alcuni gruppi muscolari l'ho aumentato rispetto a prima dell'operazione (specialmente tricipiti e trapezi).
                Ora ho ripreso ad allenarmi normalmente e lunedì ho rimesso i miei 60kg di ghisa più bilancere.
                Sitazione dolori...la prima settimana dopo l'intervento ne ho avuto molto...se facevo qualche movimento brusco (accidentalmente) o se cercavo di contrarre il petto...pian piano (dopo circa 1 mese) il dolore è passato, anche se provando a fare delle flessioni ne avvertivo parecchio... ho deciso di tornare solo a dolore passato definitivamente proprio per lavorare senza timori su possibili cedimenti o dolori improvvisi.
                Cmq appena ripreso nn ho avuto niente a parte i classici doms dei 2 giorni seguenti...
                Cmq il recupero è molto soggettivo...ti consiglierei di tornare inpalestra solo se effettivamente non senti più male, prova a fare delle flessioni, se non senti nulla aumenta le serie...dopodichè....puoi tornare sotto la ghisa!
                Last edited by kriminalz; 22-01-2010, 18:42:04.

                Commenta


                  grazie
                  giovedì prossimo ho la visita dal chirurgo e mi dirà quando dovrò operarmi
                  per adesso in palestra sto aumentando i carichi di settimana in settimana così da abituarmi e sperare che dopo l'operazione riprenderò ancora meglio di ora
                  Seguimi su
                  rAZr's Diary ~

                  ogni consiglio è ben accetto!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                    grazie mille locust...aspetterò la list adi attesa per l'eco.. a meno che non sia troppo troppo lunga. mi conforta sapere che a te è andato tutto bene..ma le cicatrici si vedono o no?? due mesi per riprendere l'attività fisica sono tanti cavolo, anche per la piscina credi? dato che il nuoto è meno traumatico degli altri sport forse no.
                    comunque non vedo l'ora di farmi l'eco di andare d ainnocenti per fissare l'operazione così da essere pronto per l'estate...se non ricordo male tu eri andato al mare quasi subito dopo l'operazione, giusto?
                    ma come si vive senza sto complesso della gine?
                    1) Le cicatrici non si vedono proprio..qualora dovessero vedersi passaggio di laser e via del tutto
                    2)Attività aerobica dopo un mese puoi tornarla a fare...per i pesi nello specifico si consiglia di aspettare almeno 2 mesi onde non rovinare l'intervento
                    3) Senza gine si gode

                    Commenta


                      Ragazzi ma voi a un mese dall'operazione avevate l'areola un po gonfia?

                      Forse sono i punti interni che si devono ancora assorbire?

                      Commenta


                        io le ho ancora adesso gonfie...e mi fanno anche leggermene male...
                        Credo sia dvouto a qualche ematoma o versamento interno che si deve riassorbire

                        Commenta


                          una domanda per chi si è operato:quanto siete stati assenti da lavoro?intendo per chi fa un lavoro manuale che richiede un po di sforzo

                          Commenta


                            Io una settimana son stato a casa, faccio il magazziniere

                            Commenta


                              Per Duff e Krimi il gonfiore è normale...va via dopo circa 3-4 mesi definitivamente..nn disperate

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                                1) Le cicatrici non si vedono proprio..qualora dovessero vedersi passaggio di laser e via del tutto
                                2)Attività aerobica dopo un mese puoi tornarla a fare...per i pesi nello specifico si consiglia di aspettare almeno 2 mesi onde non rovinare l'intervento
                                3) Senza gine si gode
                                pensa che ho sempre il dubbio che forse non vale la pena operarsi perchè in fondo è una gine veramente lieve la mia, anche Innocenti mi ha detto che è molto lieve....a te cosa aveva detto?? dicono tutti che è lieve però al mare d'estate ti puoi immaginare come si gonfino i capezzoli, eccome se si vede....
                                ALEX

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎