Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate doppio post
    Seguimi su
    rAZr's Diary ~

    ogni consiglio è ben accetto!

    Commenta


      Io ho messo le foto della situazione prima dell'operazione e a 3 settimane dopo l'operazione.
      Per la situazione definitiva aspetto a postarle perchè secondo me ad oggi ancora (spero) ancora non lo è.

      Commenta


        Ciao a tutti..posterò le foto verso maggio a quasi un anno dall'intervento e dopo esser riuscito a rimettere su tonicità ai pettorali come avevo in passato e una volta che mi sarò anche depilato per far vedere il risultato finale bene.

        A tutti coloro che si sono operati consiglio molta pazienza e lavoro in palestra perchè:

        - i capezzoli si sono sgonfiati e hanno iniziato ad assumere una forma più bella giorno dopo giorno,ma per vedere il risultato definitivo si devono aspettare almeno 9 mesi dall'intervento....il nostro corpo nonostante si tratti di una minioperazione ha subito cmq un trauma

        - almeno nel mio caso sono state asportate interamente le ghiandole,due belle ghiandolone che occupano abbastanza posto all'interno dei pettorali e quindi è naturale se nel postintervento li troviamo "afflosciati".


        Piccola mia considerazione : Il giorno della operazione decisi di non farmi fare una lipo sul pettorale in quanto sinceramente grasso non ne ho e quel poco che avevo dovuto alla gine (inutile ripetere che ti si crea un accumulo di adipe per colpa di sta patologia) pensavo di eliminarlo in modo naturale tramite palestra per avere un fisico omogeneo e non forzato....
        Mi accorgo che però non è così semplice...insomma sto tonificando tutto,ma sulla zona pettorale vicino al capezzolo mi sembra di avere ancora qualcosina di troppo...
        Aspetterò di arrivare a giugno e vedere le cose come vanno..qualora dovesse esser necessaria una minilipo credo che mi farò rioperare perchè almeno per quanto mi riguarda voglio due pettorali tonici con tanto di capezzoli belli esteticamente (su quest'ultima direi che ci siamo abbastanza ormai).

        Quindi pazienza e sangue freddo.......non demoralizzatevi se dopo 15-30 giorni dall'intervento ancora il risultato non è ottimale....se avete eliminato il grosso siete sulla giusta strada

        Commenta


          Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
          Io ho messo le foto della situazione prima dell'operazione e a 3 settimane dopo l'operazione.
          Per la situazione definitiva aspetto a postarle perchè secondo me ad oggi ancora (spero) ancora non lo è.
          perchè Kriminalz dici "spero"? cosa c'è che non ti convince?

          Commenta


            Locust forse era il caso di farti fare anche la lipo sul petto... io ne ho giovato tantissimo....

            Il chirurgo che mi ha operato è stato a dir poco perfetto, appena posto le foto vedrete...

            Oggi sono tornato in palestra finalmente.... ho fatto bicipiti e addominali e alla fine 4 serie di pettorali non sulla panca ma sulla macchina dove stai seduto per capirsi...

            Bene a distanza di 3 settimane dall'intervento con mio grande stupore non ho sentito nessun dolore... e son riuscito a tirar su gli stessi kg che faccio di solito... sono troppo contento ragazzi, ho avuto un recupero a dir poco fulmineo!!!!

            Pensate che il chirurgo mi aveva consigliato di riprendere il 25 gennaio....mah...

            Sabato ragazzi vi posto le mie foto!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
              Locust forse era il caso di farti fare anche la lipo sul petto... io ne ho giovato tantissimo....

              Il chirurgo che mi ha operato è stato a dir poco perfetto, appena posto le foto vedrete...

              Oggi sono tornato in palestra finalmente.... ho fatto bicipiti e addominali e alla fine 4 serie di pettorali non sulla panca ma sulla macchina dove stai seduto per capirsi...

              Bene a distanza di 3 settimane dall'intervento con mio grande stupore non ho sentito nessun dolore... e son riuscito a tirar su gli stessi kg che faccio di solito... sono troppo contento ragazzi, ho avuto un recupero a dir poco fulmineo!!!!

              Pensate che il chirurgo mi aveva consigliato di riprendere il 25 gennaio....mah...

              Sabato ragazzi vi posto le mie foto!!!
              mi fa molto piacere che tutto è andato bene
              la mia ghiandola sinistra è qualcosa di scandaloso più contraggo il petto e più viene fuori e da fastidio, per non parlare del fastidio che da sotto le magliette strette, ma grazie alla forza di volontà sto spingendo come un dannato in palestra e così dopo mi preparo per l'estate
              Seguimi su
              rAZr's Diary ~

              ogni consiglio è ben accetto!

              Commenta


                dico spero perchè per il momento le areole sono ancora un po' gonfie, sotto sento qualcosa di leggermente duro tipo del sangue rappreso o cose simili...credo che cmq si debba ancora risistemare tutto.

                Commenta


                  seconda operazione

                  ragazzi ciao a tutti, sono pronto....voglio ri-operarmi alla gine, dopo 8 anni che mi tengo sto peso voglio liberarmene....volevo provare con Pandolfi di Brescia....qualcuno lo conosce o ha sentito qualcosa in merito a lui? L'SSN ha fallito quando avevo 22 anni.....adesso basta ricorro a sto chirurgo e vediamo se riesco a togliermi ste ghiandole.
                  ALEX

                  Commenta


                    chi è stato operato con Innocenti potrebbe fornirmi dei dettagli per contattarlo? Per caso opera anche vicino a Verona? grazie a tutti.
                    ALEX

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                      chi è stato operato con Innocenti potrebbe fornirmi dei dettagli per contattarlo? Per caso opera anche vicino a Verona? grazie a tutti.
                      ciao,questa è la sua email: innocentialessandro@alice.it
                      Che io sappia opera a Prato e forse pure a Firenze,ma a Verona credo proprio di no.

                      Commenta


                        opera a firenze prato e brescia

                        Commenta


                          per la cronaca ieri sono stato a cambiare la fascia,e ho visto per la prima volta,però sono passati solo 4 giorni dall'intervento e avevo i cerotti sui capezzoli e non posso dare un giudizio anche perchè sono tutto gonfio e giallastro quindi aspettiamo
                          ma voi dopo 4/5 giorni avete cominciato a sbirciare?non ho chiesto al dott. se posso togliere la fascia per un po' per lavarmi almeno le ascelle che dite è presto ed è meglio lasciar stare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                            per la cronaca ieri sono stato a cambiare la fascia,e ho visto per la prima volta,però sono passati solo 4 giorni dall'intervento e avevo i cerotti sui capezzoli e non posso dare un giudizio anche perchè sono tutto gonfio e giallastro quindi aspettiamo
                            ma voi dopo 4/5 giorni avete cominciato a sbirciare?non ho chiesto al dott. se posso togliere la fascia per un po' per lavarmi almeno le ascelle che dite è presto ed è meglio lasciar stare?
                            per quanto ne so la fascia non si può togliere per almeno 2 settimane
                            cmq come sta andando a te? senti dolori se muovi le braccia?
                            E soprattutto com'è la sensazione di liberazione dalle ghiandole?
                            non vedo l'ora di liberarmi
                            Seguimi su
                            rAZr's Diary ~

                            ogni consiglio è ben accetto!

                            Commenta


                              guarda dolori 0 assolutamente niente,la sensazione ancora è strana perchè ho sta fascia che stringe e non è che sia molto simpatica da portare
                              cmq già ad 1 prima vista di 1 minuto ero soddisfatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                                guarda dolori 0 assolutamente niente,la sensazione ancora è strana perchè ho sta fascia che stringe e non è che sia molto simpatica da portare
                                cmq già ad 1 prima vista di 1 minuto ero soddisfatto

                                bene
                                per il fastidio della fascia posso capire perché tempo fa l'ho portata solo per mascherare l'effetto sotto le magliette ma si moriva dal caldo
                                da quel momento mi sono messo in movimento tra eco e analisi e tra poco sono uno dei vostri
                                Seguimi su
                                rAZr's Diary ~

                                ogni consiglio è ben accetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎