Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
    - Contattato via mail il 26 novembre
    - Visita gratuita a Padova 2 dicembre
    - Intervento 21 dicembre (ma potevo farlo anche il 17)


    Il 25 gennaio mi ha detto se vado a trovarlo nel suo studio di Porcia per vedere come sono... e fino a quella data mi ha sconsigliato di andare in palestra.....

    Ma io non sento più nessun dolore, lunedi 11 provo a riprendere vediamo... non riesco ad aspettare altre 2 settimane, al limite alleno solo braccia e spalle e non i pettorali....
    quindi sei riuscito a fissare appuntamento via mail? eri andato la con eco, esami del sangue e tutto?
    caspita, se è così, anche non a pagamento, forse x giugno mi opero...XD

    Commenta


      Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
      quindi sei riuscito a fissare appuntamento via mail? eri andato la con eco, esami del sangue e tutto?
      caspita, se è così, anche non a pagamento, forse x giugno mi opero...XD
      Alla visita sono andato con i risultati dell'ecografia, ti ho già scritto tutto nei precedenti post... non farmi le stesse domande

      ***** ti abbiamo detto 50 volte di non operarti d'estate e te dici forse per giugno ti operi???

      Tyler allora com'è andato l'intervento?

      Ti hanno fatto male tutte quelle punture sul petto per l'anestesia?

      Visto che ste tipe erano gnocche potevate fare qualche foto o quanto meno strappargli il contatto di facebook

      Commenta


        beh non ho pensato a facebook sinceramente,avevo altro per la testa...
        l'intervento in se' è andato bene ma per il risultato non saprei proprio,io comunque non ho sentito nessun dolore ne per le punture ne per altro,solo dopo 3/4 ore dall'intervento qualche piccolo dolorino ma è già passato

        Commenta


          per gli altri operati da Innocenti (locust,kriminalz,ginista) come va la situazione ad oggi?

          Commenta


            a me la situazione ancora non è consolidata al 100%, la zona delle areole è ancora gonfia e sotto se tocco c'è qualcosa di duro simile ad un ematoma che si deve ancora riassorbire (cosa che per altro anche innocenti aveva notato), cmq in 2-3 mesi tutto dovrebbe essere definitivo.

            Commenta


              Io ho solo dei fastidi vicino la zona dell'areola destra solo se premo con la mano.. ma niente di che...

              Forse son stato il più veloce di tutti nel riprendermi

              Ad esempio se contraggo il muscolo in modo brusco (non so se voi sapete farlo) non ho nessun dolore o fastidio

              Commenta


                io fino ad un mese dall'operazione se contraevo il muscolo mi faceva parecchio male...avevo proprio dei bei ghiandoloni...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                  io fino ad un mese dall'operazione se contraevo il muscolo mi faceva parecchio male...avevo proprio dei bei ghiandoloni...
                  Io non è passato neanche un mese dall'intervento e il pettorale in questione riesco a contrarlo in modo brusco senza nessun fastidio....

                  Come mai te hai avuto questo recupero così lento?

                  Sarà stata solo fortuna la mia??? boh....

                  Commenta


                    ragazzi,io adesso ho una fascia elastica che mi ha messo il dottore perchè il corpetto slimmy che lui mi diceva non l'ho trovato,Lunedi devo andare a Firenze da lui perchè mi vuole cambiare la fascia ma io questo caxxo di slimmy non lo trovo da nessuna parte e su internet nn faccio in tempo a comprarlo,ho trovato una fascia toracica regolabile in una sanitaria pensate che vada bene lo stesso?te Duff che tipo di fascia hai portato?cmq stasera chiamo il dott. e sento se puo'andar bene lo stesso,io penso di si del resto penso che basta che sia un indumento contenitivo...

                    Commenta


                      Io ho preso una fascia in un negozio di sanitaria, ma inizialmente mi cascava verso il basso... poi grazie a mia mamma che è sarta l'abbiamo trasformato in una sorta di reggiseno, cioè gli ha messo degli elastici che me lo tenessero sempre su all'altezza del petto come deve essere...e il risultato è stato perfetto.... quasi quasi te lo spedirei visto che non mi serve più

                      Commenta


                        quindi una normale fascia elastica non una canotta come è la slimmy...
                        penso di prendere una cosa simile anch'io,tra l'altro costa 23 euro contro i 200 euro circa della slimmy e la differenza nn è poca

                        Commenta


                          Io l'ho pagata 24 euro infatti... dovrebbe essere quella

                          Commenta


                            raga per chi è già stato operato perchè non postate le foto del prima e dopo per vedere il risultato (quasi) finale?
                            io domani chiamo per fissare l'appuntamento finalmente
                            Seguimi su
                            rAZr's Diary ~

                            ogni consiglio è ben accetto!

                            Commenta


                              Domani mi tolgo i punti, quindi nei prossimi giorni posterò le mie foto

                              Commenta


                                ormai stanno diventando insopportabili ste ghiandole da me
                                quando contraggo il petto specialmente a sinistra dove c'è la ghiandola un pò più grossa mi da fastidio e mi tira :S
                                non vedo l'ora di toglierleeeeee
                                Seguimi su
                                rAZr's Diary ~

                                ogni consiglio è ben accetto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎