Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La palestra non ti servirà praticamente a nulla...il fisico certamente lo migliorerai,ma zona petto sarà sempre in quel modo.
    Devi farti operare e asportare le ghiandole e l'adipe in eccesso....poi la palestra sarà fondamentale per arrivare ad una forma fisica buona,ma se credi di poter risolvere con quella sei fuori strada.

    P.S. Io a mio tempo pensai la stessa cosa..mi segnai in palestra e mi feci il fisico..risultato: Avevo un fisico scolpito che mi sarebbe piaciuto mostrare,ma con due capezzoloni vergognosi...oltre al danno la beffa di non poter andare al mare pur facendomi il mazzo ogni sett in palestra.

    Commenta


      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
      La palestra non ti servirà praticamente a nulla...il fisico certamente lo migliorerai,ma zona petto sarà sempre in quel modo.
      Devi farti operare e asportare le ghiandole e l'adipe in eccesso....poi la palestra sarà fondamentale per arrivare ad una forma fisica buona,ma se credi di poter risolvere con quella sei fuori strada.

      P.S. Io a mio tempo pensai la stessa cosa..mi segnai in palestra e mi feci il fisico..risultato: Avevo un fisico scolpito che mi sarebbe piaciuto mostrare,ma con due capezzoloni vergognosi...oltre al danno la beffa di non poter andare al mare pur facendomi il mazzo ogni sett in palestra.

      Commenta


        ragazzi è fatta...giovedi 7 mi opero a Prato dal Dott.Innocenti
        speriamo bene

        Commenta


          Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
          ragazzi è fatta...giovedi 7 mi opero a Prato dal Dott.Innocenti
          speriamo bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
            ragazzi è fatta...giovedi 7 mi opero a Prato dal Dott.Innocenti
            speriamo bene
            Son stracontento per te davvero!!!!

            Ragazzi certo che siamo stati in tanti a essere colpiti da sta brutta patologia....

            Commenta


              E tanti ce ne sono ancora nel mondo che manco sanno di preciso cosa hanno.......purtroppo è una patologia che ti rinchiude in te stesso e ti fa pensare di esser nato sgorbio sul petto e di morirci in quello stato......servirebbe maggiore informazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                Son stracontento per te davvero!!!!

                Ragazzi certo che siamo stati in tanti a essere colpiti da sta brutta patologia....
                io a giorni saprò quando devo operarmi
                speriamo bene che l'estate sembra lontana ma i mesi passano veloci
                Seguimi su
                rAZr's Diary ~

                ogni consiglio è ben accetto!

                Commenta


                  Locust a te le areole dopo quanto sono ritornate "normali"? io ho ancora la zona gonfia su entrambe, e sotto sento qualcosa di duro...come se ci fossero dei grumi di sangue o altro, ed in più ora mi fanno un po' male (sarà che sto massaggiando come un disgraziato). Altra cosa, a te Innocenti aveva usato il laser (dopo 1 mese circa) nella zona della cicatrici per migliorarle? a me tra l'altro non si vedevano per niente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
                    io a giorni saprò quando devo operarmi
                    speriamo bene che l'estate sembra lontana ma i mesi passano veloci
                    Vedo che sono tutti tesi per arrivare in perfetta forma in estate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                      Vedo che sono tutti tesi per arrivare in perfetta forma in estate
                      sisi specialmente quando si hanno bei progetti in mente
                      non vedo l'ora
                      Seguimi su
                      rAZr's Diary ~

                      ogni consiglio è ben accetto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                        Vedo che sono tutti tesi per arrivare in perfetta forma in estate
                        eh si, spero di aver gia fatto tutto per st'estate!!!
                        cmq lunedì mi faccio fare la carta x l'ecografia (che farò al sanisistem come da te consigliato), e contemporaneamente contatto benni (mi pare si chiamasse così il chirurgo) per fissare la prima visita. te l'hai fatta a porcia? spero che non dica cagate sul fatto che non sono ancora maggiorenne e quindi si oppone ad operarmi...
                        grazie e buona fortuna per il tuo "recupero post operatorio"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                          eh si, spero di aver gia fatto tutto per st'estate!!!
                          cmq lunedì mi faccio fare la carta x l'ecografia (che farò al sanisistem come da te consigliato), e contemporaneamente contatto benni (mi pare si chiamasse così il chirurgo) per fissare la prima visita. te l'hai fatta a porcia? spero che non dica cagate sul fatto che non sono ancora maggiorenne e quindi si oppone ad operarmi...
                          grazie e buona fortuna per il tuo "recupero post operatorio"
                          No che Benni si chiama Stefano Bezzi

                          No io sono andato a Padova a farla perchè avevo fretta, cmq se ti metti d'accordo con la sua segretaria potete farla un giorno che lui si trova a Porcia

                          Non so se ci sono problemi col fatto che sei minorenne... forse ci vorrà una firma di tuo padre che autorizza l'intervento ma non lo so questo....

                          Io ho firmato una carta dove autorizzato il chirurgo a fare l'intervento.

                          Ti ringrazio per gli auguri, sono quasi guarito del tutto, non ho più nessun dolore, a parte qualche prurito sul capezzolo

                          Lunedi mattina mi tolgo i punti e al pomeriggio grande ritorno in palestra!!!!!

                          Commenta


                            ciao ragazzi,tornato ora dall'operazione col dottor. Innocenti alla clinica Alma Vita.sono entrato alle 10 in sala operatoria,alle 11.30 ero già sul lettino.E' stato strano perchè la sedazione mi è durata pochissimo e praticamente per gran parte dell'intervento sono stato sveglio e,anche se rincoglionito,ricordo parecchie fasi,le parole del dottore e degli altri,io che a volte parlavo a vanvera senza rendermi conto e lui mi diceva scherzosamente stai zitto,è stato quasi divertente.ha tolto le ghiandole,piu un po' di grasso passando sempre da li' e mi ha fatto anche la riduzione dei capezzoli,perchè per lui ci stava.come dicevano altri le ghiandole,che ti lasciano dentro due barattoli,fanno veramente schifo una roba incredibile,e sono molto piu grandi come misura di quello che c'era scritto sulla mia ecografia,infatti il dottore me l'aveva detto che di solito sono piu grandi.Ora non resta che portare questo ***** di corpetto e aspettare il risultato...
                            qualcuno non ricordo se locust ,kriminalz o altri parlavano delle ragazza che lavorano li',beh veramente belle gnocche avevate ragione,la bionda piccolina che mi ha accompagnato in camera all'inizio è una delizia in tutti i sensi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                              No che Benni si chiama Stefano Bezzi

                              No io sono andato a Padova a farla perchè avevo fretta, cmq se ti metti d'accordo con la sua segretaria potete farla un giorno che lui si trova a Porcia

                              Non so se ci sono problemi col fatto che sei minorenne... forse ci vorrà una firma di tuo padre che autorizza l'intervento ma non lo so questo....

                              Io ho firmato una carta dove autorizzato il chirurgo a fare l'intervento.

                              Ti ringrazio per gli auguri, sono quasi guarito del tutto, non ho più nessun dolore, a parte qualche prurito sul capezzolo

                              Lunedi mattina mi tolgo i punti e al pomeriggio grande ritorno in palestra!!!!!
                              bene! si, i miei sono daccordo, anche perchè molta scelta non hanno. voglio fare sto ***** di intervento.
                              x l'eco,la settimana prox prenoto, poi sper di combinare qualcosa prima dell'estate... te a pagamento quanto hai dovuto aspettare x la visita, poi tra visita e intervento?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                                bene! si, i miei sono daccordo, anche perchè molta scelta non hanno. voglio fare sto ***** di intervento.
                                x l'eco,la settimana prox prenoto, poi sper di combinare qualcosa prima dell'estate... te a pagamento quanto hai dovuto aspettare x la visita, poi tra visita e intervento?
                                - Contattato via mail il 26 novembre
                                - Visita gratuita a Padova 2 dicembre
                                - Intervento 21 dicembre (ma potevo farlo anche il 17)


                                Il 25 gennaio mi ha detto se vado a trovarlo nel suo studio di Porcia per vedere come sono... e fino a quella data mi ha sconsigliato di andare in palestra.....

                                Ma io non sento più nessun dolore, lunedi 11 provo a riprendere vediamo... non riesco ad aspettare altre 2 settimane, al limite alleno solo braccia e spalle e non i pettorali....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎