Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
    No ho fatto ricerche su google cercando chirurghi estetici che facessero questo tipo di interventi...l'ho contattato e abbiamo fatto la visita con intervento fissato al 21 dicembre....tempi molto rapidi direi...
    ah bene allora... io preferirei però a pn, tramite ssn.
    cercando qua e la su google ho trovato questo nominativo: antonio di vincenzo. sai com'è?

    Commenta


      Si avevo contattato anche lui...

      Ma mi risulta che questo operi a Castelfranco veneto non a Pordenone....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
        Si avevo contattato anche lui...

        Ma mi risulta che questo operi a Castelfranco veneto non a Pordenone....
        che voi sappiate con SSN si può anche scegliere un chirurgo estetico?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
          Si avevo contattato anche lui...

          Ma mi risulta che questo operi a Castelfranco veneto non a Pordenone....
          avevi contattato anche stefano bezzi?

          Commenta


            Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
            avevi contattato anche stefano bezzi?
            Si è lui quello che mi opera

            Hai visto il suo sito?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
              Si è lui quello che mi opera

              Hai visto il suo sito?
              adesso vedo...ma non opera a pn?

              Commenta


                Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                adesso vedo...ma non opera a pn?
                Ha uno studio a Porcia, ma opera a Padova, la visita post operazione infatti la faccio a Porcia per comodità

                Cmq guarda che il suo studio è semplicissimo da raggiungere, è proprio davanti alla stazione di Padova, difatti il giorno dell'operazione vado in treno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                  Ha uno studio a Porcia, ma opera a Padova, la visita post operazione infatti la faccio a Porcia per comodità

                  Cmq guarda che il suo studio è semplicissimo da raggiungere, è proprio davanti alla stazione di Padova, difatti il giorno dell'operazione vado in treno
                  se non sbaglio l'operazione va fatta in day-hospital, vero?
                  e dopo l'operazione, si è in grado di andare autonomamente alla stazione (cioè se si può fare quel minimo di sforzo a piedi), potrò farla anche io senza dover farmi portare, e quindi aspetto i 18 anni x sicurezza...

                  Commenta


                    Si tranquillo puoi fare tutto quello che hai detto..

                    Cmq io vado con mio padre

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                      Si tranquillo puoi fare tutto quello che hai detto..

                      Cmq io vado con mio padre
                      ok.. buono a sapersi...sappimi dire come ti è andato l'intervento, se te l'ha tirata via tutta la ghiandola o solo metà, insomma tutte le cose utili!!
                      ciao e grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                        ok.. buono a sapersi...sappimi dire come ti è andato l'intervento, se te l'ha tirata via tutta la ghiandola o solo metà, insomma tutte le cose utili!!
                        ciao e grazie
                        Guarda il dottore mi ha spiegato che la ghiandola non me la toglie del tutto perchè se no si ottiene un risultato estetico non bello...adesso non mi ricordo cosa mi aveva detto di preciso... mi toglie tutto il grasso in eccesso e una parte di ghiandola....

                        Non vedo l'ora che sia lunedi, mancano solo 7 giorni!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                          Guarda il dottore mi ha spiegato che la ghiandola non me la toglie del tutto perchè se no si ottiene un risultato estetico non bello...adesso non mi ricordo cosa mi aveva detto di preciso... mi toglie tutto il grasso in eccesso e una parte di ghiandola....

                          Non vedo l'ora che sia lunedi, mancano solo 7 giorni!!!!
                          mmh... ho letto su questo forum che a gran parte di quelli che on l'hanno tirata via tutta, si è riformata. quindi, ti auguro che non ti succeda...
                          io personalmente preferirei avere un piccolo affossamento, piuttosto che correre il rischio che si riformi, tanto sull'affossamento ci puoi lavorare con un po di palestra, penso...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                            mmh... ho letto su questo forum che a gran parte di quelli che on l'hanno tirata via tutta, si è riformata. quindi, ti auguro che non ti succeda...
                            io personalmente preferirei avere un piccolo affossamento, piuttosto che correre il rischio che si riformi, tanto sull'affossamento ci puoi lavorare con un po di palestra, penso...
                            Si anche io ho letto questo particolare e difatti al dottore gliel'ho fatto presente...

                            Ma lui ha detto che non conviene tirarla via tutta... l'ha proprio sconsigliato... guarda io mi sinceramente mi fido di più di un chirurgo esperto del genere... se lo sconsiglia forse ha ragione lui.... almeno spero...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                              Si anche io ho letto questo particolare e difatti al dottore gliel'ho fatto presente...

                              Ma lui ha detto che non conviene tirarla via tutta... l'ha proprio sconsigliato... guarda io mi sinceramente mi fido di più di un chirurgo esperto del genere... se lo sconsiglia forse ha ragione lui.... almeno spero...
                              giusto. io dopo le vacanze comincio a farmi fare la carta dal dotore x gli esami (solo eco, mi sembra che serve), poi vedrò di parlare con quei 2 chirurghi di cui ti ho gia scritto in precedenza...
                              speriamo bene, e spero bene anche x te...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da italianodentro Visualizza Messaggio
                                giusto. io dopo le vacanze comincio a farmi fare la carta dal dotore x gli esami (solo eco, mi sembra che serve), poi vedrò di parlare con quei 2 chirurghi di cui ti ho gia scritto in precedenza...
                                speriamo bene, e spero bene anche x te...
                                Ti ringrazio tanto, spero che mi vada bene l'intervento (e che non senta tanto dolore ) dopotutto 2000 euro sono un fottio di soldi... a pensarci mi vien male... però se risolvo questo problema mi tolgo di dosso un complesso che sta diventando pesante come un macigno....

                                Ma quindi alla fine hai deciso di fare come me? intervento privato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎