Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Locust!! ci sei ancora?
    volevo farti una domanda...i capezzoli / areole a te dopo quanto sono ritornati "normali" intendo, con le dimensioni che hai attualmente, e punti riassorbiti?

    Commenta


      Eccomi di ritorno da Padova!

      Allora l'intervento lo farò lunedì 21 dicembre!!!!!!!!!!!!

      Il chirurgo mi è sembrato una persona molto competente... mi ha fatto vedere diverse foto di persone operate per il mio stesso motivo....

      Mi ha detto di fare le analisi del sangue che faccio questo venerdi e girargliele via fax.

      Costo dell'intervento 2000 euro tondi tondi...

      Mi ha spiegato che non toglierà del tutto la ghiandola perchè se no si ottiene un risultato non molto bello da vedere, principalmente mi toglierà il grasso in eccesso (che è tanto) e una parte della ghiandola mammaria...

      Ah solo sul lato destro, il lato sinistro mi ha detto che va bene così e di lasciarlo stare...e sono d'accordo...

      Mi ha detto che dalla palestra dovrò star fermo solo un mese, quindi a metà gennaio posso riprendere tranquillamente...

      L'intervento lo fa in ambulatorio con anestesia locale più qualche sedativo mi pare...

      Sono contento ragazzi!
      Last edited by Duff; 02-12-2009, 20:28:37.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
        Eccomi di ritorno da Padova!

        Allora l'intervento lo farò giovedi 17 dicembre!!!!!!!!!!!!

        Il chirurgo mi è sembrato una persona molto competente... mi ha fatto vedere diverse foto di persone operate per il mio stesso motivo....

        Mi ha detto di fare le analisi del sangue che faccio questo venerdi e girargliele via fax.

        Costo dell'intervento 2000 euro tondi tondi...

        Mi ha spiegato che non toglierà del tutto la ghiandola perchè se no si ottiene un risultato non molto bello da vedere, principalmente mi toglierà il grasso in eccesso (che è tanto) e una parte della ghiandola mammaria...

        Ah solo sul lato destro, il lato sinistro mi ha detto che va bene così e di lasciarlo stare...e sono d'accordo...

        Mi ha detto che dalla palestra dovrò star fermo solo un mese, quindi a metà gennaio posso riprendere tranquillamente...

        L'intervento lo fa in ambulatorio con anestesia locale più qualche sedativo mi pare...

        Sono contento ragazzi
        scherzi ?

        Commenta


          L'intervento in anestesia locale non è possibile?
          Della totale ho qualche timore...

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            scherzi ?
            Deve essere totale?

            Gli altri che hanno fatto l'intervento che anestesia hanno avuto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
              Deve essere totale?

              Gli altri che hanno fatto l'intervento che anestesia hanno avuto?
              non intedevo quello ma l'ambulatorio...cioè ti opera in pubblico in pratica
              mi sembra strano poi per un ginecomastia monolaterale

              Commenta


                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                non intedevo quello ma l'ambulatorio...cioè ti opera in pubblico in pratica
                mi sembra strano poi per un ginecomastia monolaterale
                Guarda io non so come funziona in questi casi...

                Come dovrebbe essere?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                  Guarda io non so come funziona in questi casi...

                  Come dovrebbe essere?
                  secondo te se uno lavora in una struttura pubblica, ma poi opera un paziezte per soldi è possibile? io non penso sia possibile, nel senso che cmq lui corre il rischio. Tra l'altro ti farà firmare qualcosa? Perchè qualora l'intervento andasse male e tu paghi solo in nero,ovviamente, si potrebbe tranquillamente estraneare da responsabilità in quanto ha operato in una struttura pubblica.
                  Tra l'altro la ginecomastia la passano (se grave) per buona già la ssn. cmq non so cosa farà se ti fidi vai da lui non dico che non sia un buon medico non conoscendolo...ma le modalità potevano tranquillamente essere diverse, tutto qui.
                  ciao

                  Commenta


                    marco, cosa ci dici? fatta la visita?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thematrix86 Visualizza Messaggio
                      L'intervento in anestesia locale non è possibile?
                      Della totale ho qualche timore...

                      solitamente lo decide il chirurgo in base al caso, se leggi le discussioni precedenti c'è chi ha fatto la totale e chi la locale con sedazione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Duff Visualizza Messaggio
                        Eccomi di ritorno da Padova!

                        Allora l'intervento lo farò lunedì 21 dicembre!!!!!!!!!!!!

                        Il chirurgo mi è sembrato una persona molto competente... mi ha fatto vedere diverse foto di persone operate per il mio stesso motivo....

                        Mi ha detto di fare le analisi del sangue che faccio questo venerdi e girargliele via fax.

                        Costo dell'intervento 2000 euro tondi tondi...

                        Mi ha spiegato che non toglierà del tutto la ghiandola perchè se no si ottiene un risultato non molto bello da vedere, principalmente mi toglierà il grasso in eccesso (che è tanto) e una parte della ghiandola mammaria...

                        Ah solo sul lato destro, il lato sinistro mi ha detto che va bene così e di lasciarlo stare...e sono d'accordo...

                        Mi ha detto che dalla palestra dovrò star fermo solo un mese, quindi a metà gennaio posso riprendere tranquillamente...

                        L'intervento lo fa in ambulatorio con anestesia locale più qualche sedativo mi pare...

                        Sono contento ragazzi!
                        Ciao sono di furia e ultimamente nn ho tempo per cazzeggiare su Internet..cmq fossi in te nn sarei così contento in quanto:

                        1) Nn si può più operare in ambulatorio
                        2) Grasso nn ne hai almeno da quello che ho visto io
                        3) Se ti toglie solo una parte della ghiandola dopo qualche mese torni a punto e a capo
                        4) Il prezzo di 2000 euro per un intervento in ambulatorio è un furto premesso che cmq nn si può più operare li

                        Il mio consiglio?

                        Fatti operare dal Dott.Innocenti dove spenderai qualche euro in più (circa 2500) ma sarai in una clinica privata confortevole e moderna e sarai seguito da un personale numeroso e qualificato.
                        Io,Kriminalz e Ginista siamo stati operati tutti e tre da lui e ci siamo trovati bene.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          secondo te se uno lavora in una struttura pubblica, ma poi opera un paziezte per soldi è possibile? io non penso sia possibile, nel senso che cmq lui corre il rischio. Tra l'altro ti farà firmare qualcosa? Perchè qualora l'intervento andasse male e tu paghi solo in nero,ovviamente, si potrebbe tranquillamente estraneare da responsabilità in quanto ha operato in una struttura pubblica.
                          Tra l'altro la ginecomastia la passano (se grave) per buona già la ssn. cmq non so cosa farà se ti fidi vai da lui non dico che non sia un buon medico non conoscendolo...ma le modalità potevano tranquillamente essere diverse, tutto qui.
                          ciao
                          Mi opera nel suo studio di chirurgia estetica a Padova, non in una struttura pubblica...

                          Si mi ha detto di queste firme da fare prima dell'intervento...

                          Nel mio caso (ginecomastia lieve) non penso che me l'avrebbero passata tramite il ssn e siccome volevo risolvere il problema in questo periodo invernale ho deciso di fare così anche se mi costerà ben 2000 euro.....

                          Io sono fiducioso, ne ha fatti tanti interventi come il mio caso, mi ha fatto vedere tante foto... mi ha spiegato x bene cosa farà ecc...

                          La cosa buona è che il suo studio è proprio di fronte la stazione centrale di Padova quindi vado tranquillamente in treno...

                          Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                          solitamente lo decide il chirurgo in base al caso, se leggi le discussioni precedenti c'è chi ha fatto la totale e chi la locale con sedazione...
                          Nel mio caso infatti (monolaterale) mi fa anestesia locale con sedazione

                          Mi ha detto di comprarmi a breve quel famoso corpetto...e di prenderne uno che mi stia ben stretto...

                          Sapete quanto costa circa?

                          Mi ha detto che dovrò tenerlo per una settimana circa...

                          Non vedo l'ora che arrivi il 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                            marco, cosa ci dici? fatta la visita?
                            Si l'ho fatta, mi ha detto che più di così non si può fare. Praticamente ora come ora sono la metà di prima, ma ho sempre quella parte di grasso sotto il capezzolo che mi rende il petto a punta. Quando mi piego sembra che ho due vere tette e questo sinceramente non mi sta per niente bene e da quello che ho capito devo dimagrire perchè un altra non me la fa.

                            Non so più come fare, è un Po di tempo che la dieta non funziona e non riesco più a calare, quindi non so come potrò dimagrire.

                            "I miracoli non si possono fare" mi ha detto. Non è così che la penso io...

                            Spero che ancora ho del liquido in eccesso e che quindi mi sgonfierò perchè non è possibile che una lipo non tolga tutto il grasso, no??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                              Spero che ancora ho del liquido in eccesso e che quindi mi sgonfierò perchè non è possibile che una lipo non tolga tutto il grasso, no??
                              ma perché nn te lo poteva confermare lui questa cosa? ovvero se c'è ancora edema?
                              invece delle parti dure che dicevi, cosa sono? vanno via?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                                ma perché nn te lo poteva confermare lui questa cosa? ovvero se c'è ancora edema?
                                invece delle parti dure che dicevi, cosa sono? vanno via?
                                Quella parte dura ha detto che dovrebbe essere grasso accumulato in seguito all'operazione, e se non lo tocco dovrebbe scomparire nell'arco di due mesi, quindi ha detto che se a febbraio non è sparito e mi fa ancora male dovrò toglierlo.

                                Per quanto riguarda il sieroma non mi ha detto niente, come mi sono spogliato mi ha detto, "beh, va benissimo, ottimo risultato. Più di così non si può fare. Non si possono mica fare miracoli. Ora sei tu che devi mangiare meno...".
                                Di certo è meglio di prima, ma ancora c'è del grasso, quando metto le magliette vedo da sopra sempre un davanzale, e mi da fastidio, inoltre ho grandi problemi a instaurare un rapporto con le ragazze, stando sempre con il pensiero che non mi accettino anche per questo motivo.

                                Penso che entro fine settimana posterò nuove foto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎