Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
    secondo il mio parere (non sono un medico) 3 mesi per sgonfiare sono veramente tanti eh...a me in meno di un mese è tornato praticamente tutto a posto. Credo si debbano ancora riassorbire i punti ma la situazione generale è ottima, nella zona della dove ha aspirato, la pelle è ancora un po' ipersensibile ma non ho gonfiore...anzi sono forse un po' troppo piatto (forse anche il muscolo deve un attimo risaldarsi bene alla pelle)
    Addirittura un mese solo??? È stato il chirurgo plastico a dirmi 3 mesi massimi, ma ormai sono finiti e la situazione è peggio di quando ho tolto la fasciatura...
    Che disastro, spero di non dovermi rioperare...

    Commenta


      yes un mese, domani metto le foto.
      Credo che ancora un mesetto e dovrei avere la situazione definitiva

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
        Addirittura un mese solo??? È stato il chirurgo plastico a dirmi 3 mesi massimi, ma ormai sono finiti e la situazione è peggio di quando ho tolto la fasciatura...
        Che disastro, spero di non dovermi rioperare...
        ciao,
        ma non puoi contattare privatamente (e ovviamente a pagamento) il chirurgo che ti ha operato per una visita?

        ma nn noti nessun miglioramento rispetto a prima dell'operazione?

        cmq i tempi di riassorbimento per la liposuzione sono un po' più lunghi rispetto a quelli dell'altro tipo di operazione (eliminazione ghiandola), non a caso si fa una visita di controllo dopo un mese, dopo tre mesi e dopo sei mesi; per un mese si indossa il corpetto per favorire il riassorbimento dei liquidi, cmq la situazione dovrebbe andare sempre migliorando col tempo col tempo (già dopo un mese si dovrebbe sgonfiare un bel po').

        Commenta


          ...scusa nn avevo letto.
          io fossi in te spenderei 150 € (che non sono pochi) per fare la visita dal chirurgo che ti ha operato (io già l'avrei fatta da tempo)...d'altronde l'operazione non l'hai pagata.

          Commenta


            Io ho fatto anche la liposuzione, avevo il sieroma ed era tutto gonfio, ma dopo 10 gg Innocenti me l'ha aspirato e non si è più riformato, anzi come ha detto anche kriminalz sono fin troppo piatto, anch'io ho a sensazione ce il muscolo deve ancora riadattarsi.

            Cmq non capisco il fatto di dover pagare le visite, il mio chirurgo si è fatto pagare solo quella iniziale e l'operazione, tutte le altre (anche se dovessero esserne 10) sono gratuite....addirittura anche un eventuale ritocco lo sarebbe....

            Commenta


              Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
              ciao,
              ma non puoi contattare privatamente (e ovviamente a pagamento) il chirurgo che ti ha operato per una visita?

              ma nn noti nessun miglioramento rispetto a prima dell'operazione?

              cmq i tempi di riassorbimento per la liposuzione sono un po' più lunghi rispetto a quelli dell'altro tipo di operazione (eliminazione ghiandola), non a caso si fa una visita di controllo dopo un mese, dopo tre mesi e dopo sei mesi; per un mese si indossa il corpetto per favorire il riassorbimento dei liquidi, cmq la situazione dovrebbe andare sempre migliorando col tempo col tempo (già dopo un mese si dovrebbe sgonfiare un bel po').
              Miglioramenti rispetto a come ero prima si, certamente, sono quasi la metà di prima, ma non è chissà granchè, considerando che avevo due belle tette. Ci sono foto allegate una 50ina di pagine in dietro se non erro.

              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
              Cmq non capisco il fatto di dover pagare le visite, il mio chirurgo si è fatto pagare solo quella iniziale e l'operazione, tutte le altre (anche se dovessero esserne 10) sono gratuite....addirittura anche un eventuale ritocco lo sarebbe....
              Lui, da quel che so io, non fa ambulatorio a Spoleto, ma solo il chirurgo plastico, che anch'esso è difficile da trovare.

              Quindi se voglio andare dal chirurgo devo pagare (probabilmente, anche se è una visita post operatoria, considerare che nessuno dei chirurghi sono venuti a vedere la situzione dopo l'operazione, apparte il chirurgo plastico che ho visto per l'ultima volta dopo una settimana che ho fatto la lipo, per togliere la fascia) oppure vado a fare ambulatorio, ma come ho detto prima è difficile trovarlo il c. plastico, ed è molto probabile trovare 3 coglioni giovani come quelli che ho trovato io, che se ne fregano se i guadagni non sono nelle loro tasche.

              Commenta


                Allora ragazzi, fatta stamattina l'ecografia mammaria, ecco l'esito:

                L'esame ecografico della regione mammaria bilaterale documenta la presenza di tessuto ghiandolare mammario ipoecogeno, retrareolare, con dimensioni massime di circa 37x6mm a destra e 12x3mm a sinistra.
                Non lesioni focali in ambo i lati.
                A quanto pare ho una piccola presenza ghiandolare anche sulla parte sinistra...molto minima rispetto a quella destra molto più evidente....

                A sto punto cosa dite varrebbe la pena esportare la ghiandola anche sul capezzolo sinistro?

                Riposto le mie foto per chi non le avesse viste...




                Non vorrei che ipotesi fra 5 anni mi si presentasse questo problema sul capezzolo sinistro...
                Last edited by Duff; 27-11-2009, 21:15:43.

                Commenta


                  anche a me non erano uguali le ghiandole, quella destra era quasi decente...cmq mi sono operato ad entrambe (e credo che un buon chirurgo lo faccia per forza) io fossi in te toglierei tutte e 2, così via ogni pensiero...

                  Commenta


                    anch'io le toglierei entrambe, ma sicuramente, e lo spero, te lo dirà anche il chirurgo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                      Cmq non capisco il fatto di dover pagare le visite, il mio chirurgo si è fatto pagare solo quella iniziale e l'operazione, tutte le altre (anche se dovessero esserne 10) sono gratuite....addirittura anche un eventuale ritocco lo sarebbe....
                      Infatti di solito è così, ma la sua situazione è diversa dalle altre. Non si è operato per via privata e nn riesce mai a trovare il chirurgo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                        Infatti di solito è così, ma la sua situazione è diversa dalle altre. Non si è operato per via privata e nn riesce mai a trovare il chirurgo...
                        Preso l'appuntamento, mercoledì alle 17.30 dovrò stare a Spoleto da Casciola per vedere cosa mi dice. Non è il chirurgo plastico, ma solo chirurgo, ma è lui che è stato a preparare il tutto per l'operazione...

                        Vediamo un po

                        Commenta


                          ma in sostanza tu sei stato operato da casciola che è un chirurgo, ma non un chirurgo plastico?
                          il chirurgo plastico che c'entra invece?

                          cmq mercoledì ti toglierai ogni dubbio!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                            anch'io le toglierei entrambe, ma sicuramente, e lo spero, te lo dirà anche il chirurgo.
                            Mercoledi ho l'appuntamento col chirurgo a Padova.

                            Ho come l'impressione che a destra il capezzolo si stia ingrossando ulteriormente

                            Credetemi ragazzi non vedo proprio l'ora di operarmi e togliermi ste maledette ghiandole, stanno diventando un peso psicologico notevole da sopportare

                            Commenta


                              ...potrebbe essere un po' di soggezione?
                              ...sta' tranquillo che mercoledì è vicino! In bocca al lupo duff

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alessyo Visualizza Messaggio
                                ma in sostanza tu sei stato operato da casciola che è un chirurgo, ma non un chirurgo plastico?
                                il chirurgo plastico che c'entra invece?

                                cmq mercoledì ti toglierai ogni dubbio!
                                Io in principio andai da Casciola, che mi disse di aspettare qualche mese per farmi l'operazione. Passati 5 mesi mi chiama l'ospedale, vado là e insieme a lui c'è anche il chirurgo plastico, Uccellini.

                                Uccellini nella visita post-operatoria, avvenuta una settimana dopo l'intervento per togliere la fasciatura mi disse che per qualsiasi problema dovevo andare da lui o da Casciola. Lui non so come rintracciarlo quindi mi tocca andare da Casciola. Domani spero davvero di avere finalmente delle benedette informazione a riguardo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎