Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da kriminalz
    E te ne sei andato?? io una così l'avrei già strozzata...digli che pretendi sto foglio, vuoi fare un controllo per essere certo di non avere la ginecomastia? ora mi tocco le palle per te...ma se avessi un problema ormonale grave?? un tumore o altro? questa che fa? il medico o fa cosa vuole?
    bhe si sono debole di carattere e me ne sono andato

    penso che se è già da 12 anni che ho questa gine, se ci fosse un problema grave si sarebbe già manifestato...no?

    Commenta


      lo so che non hai nulla...la mia era solo una cosa esagerata per farti capire che essendo una cosa che riguarda te, non sentire ragioni...fattela fare basta!
      @Crazy, domani sera ti posto qualche foto

      Commenta


        Originariamente Scritto da ologramma Visualizza Messaggio
        .
        ryohazuki chiedi come fare x l'intervento posso dirti come ho fatto io, ho trovato l'ospedale + vicino che ha il reparto di chirurgia plastica ho cercato il nome del primario ho preso appuntamento presso il suo studio privato, naturalmente mi e stato proposto l'intervento in clinica privata ho esposto come la pensavo dicendo in modo chiaro che non intendevo pagare nulla, allora lui mi ha chiesto l'eco son ritornato con l'eco e mi ha detto che mi mette in lista presso il policlinico, ragazzi e un'operazione che si fa in tutta italia col SSN se ce la giandola, e un nostro diritto, qualcuno dice che non è patologico il problema della gine, basta leggere 2, 3 pagine di questo forum x rendersi conto se è patologico, comunque lo dicono solo x avvantaggiare le cliniche private, nel rifiutare la clinica al dottore gli ho esposto anche la paura di farmi operare in un centro dove non c'è un reparto di reanimazione perchè e sempre un intervento con anestesia e ralativi rischi, un saluto a tutti e continuate così, ci terremo aggiornati.
        preferisco lasciar perdere la mia dottoressa e fare come questo utente....da quello che ho capito è passato da privato a pubblico....ma non ho capito come ci è riuscito

        Commenta


          mi raccomando Krimi le foto grazie mille
          io ho fatto la visita oggi con Innocenti,mi toglierebbe le ghiandole e un po di liposuzione per armonizzare poi volendo mi riduce un po il capezzolo ma non so se ce n'è bisogno nn mi rendo conto se basta togliere le ghiandole per far rientrare il complesso areola-capezzolo o sarebbe meglio ridurre pure il capezzolo...Kriminalz però cosi mi fai preoccupare se dici che non ti va bene che ti vedi troppo piatto...vuoi dire che se avevi un pezzo di ghiandola era meglio?

          Commenta


            conta che sono passate solo 4 settimane dall'intervento...e le ghiandole erano parecchio grosse, inoltre io non avevo molto grasso sul petto, quindi andando a togliere quel popò di ghiandole credo che lo spazio occupato precedentemente dalle maledette debba un attimo risistemarsi...vediamo tra un mesetto la situazione, poi ho perso veramente tanta massa lasciando la palestra da un mese e mezzo...

            Commenta


              ok dai aspettiamo le foto,ma alla fine sei comunque contento per adesso?

              Commenta


                si e no....allora ora sono piatto..su quello non ci piove, i capezzoli sono ok e le areole pure...
                unica cosa è che ci sono ste zone un po' troppo piatte e se indurisco il petto come per fare il muscolo (con il palmo delle mani) ancora non ci siamo...credo sia dovuto alla situazione post operatoria...zone leggermente gonfie e punti sottocutanei ancora presenti, credo che un quadro definitivo l'avrò tra un mesetto (e poi sta maledetta massa persa si vede veramente tanto rispetto a prima ho perso la separazione che avevo e il petto alto). Ti posso dire...a 3 sett e mezzo dall'operazione sono soddisftatto al 70%

                Commenta


                  Ragazzi, da ieri mattina 12/11/2009 il mondo ha un "Ginecomastiato" in meno.... mi son fatto operare da Innocenti!! .....una bravissima persona oltre che un bravo chirurgo, poco fa sono rientrato da Firenze, Lunedì 23 ho la prima visita di controllo. Stasera sono un pò stanco per raccontare il tutto....domani vi dirò le mie impressioni :-D

                  Commenta


                    Grande Ginista!!!
                    Sono contentissimo per te!!
                    E' come togliersi un macigno dalla coscienza!

                    Commenta


                      Grazie mille!!

                      In pratica il 12 sono arrivato all'Alma Vita verso le 8,00 ....e intorno alle 10,30 sono entrato in sala operatoria.... avevate ragione, sia la dottoressa che l'infermiera erano proprio delle belle ragazze, e anche la ragazza alla quale ho effettuato il pagamento.

                      A me l'operazione in totale è costata un 3300 euro escluso la prima visita , il corpetto etc, se aggiungo altri 300 tra la prima visita e il corpetto e un 200 euro per le visite preliminari, che avevo fatto privatamente, arrivo intorno ai 3800..... ovviamente escluso albergo e viaggi, se no posso tranquillamente dire di aver speso sui 4000 euro.

                      La cifra è comunque molto inferiore a quanto mi aveva chiesto un chirurgo della mia zona, comunque per questa cosa non ho dato molta importanza all'aspetto ecomico, anche se sono rientrato benissimo nel budget che mi ero prefissato.

                      Sull'operazione che dire, porto il corpetto ed ho i due cerottoni sui capezzoli.... i primi due giorni sono stati un pò dolorosi, sentivo anche un liquido nel petto, priobabilmente del siero dovuto alla piccola liposuzione aggiuntiva, oggi sto già molto meglio.
                      Il mio problema era un pò più evidente di kriminalz, diciamo che erano due ghiandole, tipo quella che ha duff, e considerando che sono fuori allenamento si erano create le due tettine.
                      Il risultato sui capezzoli non riesco a vederli, Innocenti comunque mi ha detto che ha preferito non ridurli a livello di estroflessione (nonostante mi aveva fatto dei disegnini sopra come per le altre parti da eliminare) perchè dopo l'operazione ha notato che si erano ridotti, per questa cosa forse è meglio così, tanto ha detto che eventualmente se così non fosse me li può sempre ridurre in un secondo momento in 15 minuti di ambulatorio, e senza pagare. Per ora il tutto mi sembra piatto e simmetrico....nonostante il corpetto e un pò di gonfiore, ho provato delle maglie che non mi ero mai messo a causa di questo difetto, e mi stavano da spettacolo :-D .... vedremo quando toglierò il corpetto se sarà ancora così.
                      L'operazione è stata una passeggiata, ho detto anche all'anestesista che non volevo essere sedato pesantemente e che volevo restare sveglio, ma alla fine mi sono addormentato :-( ....la dose dev'essere stata comunque minima in quanto al risveglio non ero per niente stonato.
                      In tutto dovrebbe essere durata 1 ora e mezza / 1 ora e un quarto. Pensavo che mi sarei impaurito di più invece sono andato tranquillo, forse anche grazie alle vostre esperienze :-)
                      Ah dimenticavo....le ghiandole erano enormi, infatti credo che nei due bicchieri per l'esame istologico ne abbia messo solo un campione....
                      Se ci saranno novità vi aggiorno....

                      una domanda per locust o kriminalz:

                      Se decido di fare l'esame istologico delle ghiandole all'alma vita, sapete dirmi quanto costa?
                      Last edited by ginista; 14-11-2009, 14:26:43.

                      Commenta


                        Grande ginista!!
                        col corpetto come vai?? per me è stato un purgatorio di 10 giorni
                        Io l'esame istologico lo faccio fare a Torino, purtroppo non ti so dire quanto costa farlo fare direttamente in Almavita, credo che costi leggermente di più rispetto ad un ospedale perchè magari lo fanno fare in qualche altro centro specializzato...

                        Ps: raga appena riesco ad avere 1 oretta maledetta libera metto ste foto...

                        Commenta


                          Sono al terzo giorno e il dolore è quasi nullo.... cavolo il corpetto stringe, me l'hanno attaccato alla seconda fila di ganci, mi ci sto abituando ma spero possa toglierlo dalla prossima visita.... secondo me si deciderà in base al gonfiore....

                          Commenta


                            Aspetto di vedere le vostre foto ragazzi

                            Commenta


                              eccoleee

                              raga vi metto il link all'album perchè nn avevo voglia di caricare ogni immagine singolarmente :P

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



                              Abbiamo in ordine:
                              capezzolo sx - capezzolo dx - 3 viste frontale - e una laterale nella zona dove è stata tolta la ghiandola (che io attualmente vedo mooolto piatta)
                              La situazione continua a migliorare di giorno in giorno (fra un mesetto da ora credo che potrei considerarla definitiva) ho ancora dolore in alcune zone

                              Ah...quelli che vedete sono brufolazzi dovuti ai 10 giorni in cui nn mi sono potuto lavare grrrrr...


                              Ps: nn pigliatemi per il culo per la massa persa che già sto male di mio :_(

                              Last edited by kriminalz; 15-11-2009, 22:51:54.

                              Commenta


                                Quella laterale effettivamente fa un po impressione, nel senso che è molto piatta...

                                Cmq tutto sommato sembra un buon risultato...

                                Scusa la domanda ma non mi ricordo, l'operazione quando l'hai fatta?

                                E sei fermo con la palestra da quanto tempo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎