Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fissato appuntamento con il Dott. Innocenti, speriamo che riesco ad operarmi prima del 23/11 e sopratutto che il preventivo sia di 2500 altrimenti rischio che il tutto possa saltare.

    Commenta


      Hai per oggi l'appuntamento? Che te ne pare?

      Commenta


        Salve a tutti.
        ...domandina sempre in merito ai corpetti...qualcuno conosce questa ditta? nn so se si può fare ma posto questo link
        gemedicaltaranto.it

        Nn capisco perché quando vai su dettagli ti fanno vedere un disegno senza renderti conto della lunghezza reale di un corpetto...a me sembra una specie di reggiseno più grande... cmq per spiegarsi meglio la mia domanda è questa:
        il corpetto copre la pancia? va dentro i pantaloni per intendersi (come una maglietta della salute)?

        Operati fatevi sentire! raccontateci qlcsa, come state... ciao

        Commenta


          io ho preso il corpetto slimmy della masserini...visto quel che costa credo sia uno dei migliori...
          A me procede bene, sono ancora ipersensibile nella zona operata (è come se avessi fatto la ceretta) mercoledì tolgo i cerotti sulle areole e vediamo la zona dei tagli. Credo che ci vorrà ancora un mesetto per vedere i risultati definitivi.

          Ps: ce sì tarantin?

          Commenta


            no, non sono tarantino, il sito l'ho trovato facendo una ricerca on line. Quello della masserini copre anche la pancia? ciao e buona ripresa!

            Commenta


              si quello della masserini copre anche la pancia ed è la cosa più fastidiosa di sto corpetto... aderendo tanto quando sei seduto ti stringe la pancia.
              però...se ti operi in questo periodo non devi tenerlo tantissimo...io lho portato 10 giorni

              Commenta


                ...mi sembra strano però che dipenda dal periodo. A me hanno detto una 30ina di giorni, forse dovrai mettere la canotta ora? va beh meglio così

                Commenta


                  nonò io già lho tolta, lho portata solo per 10 giorni.

                  Locust hai msn? devo chiederti una cosa

                  Commenta


                    Ciao ragazzi,
                    ho letto molte pagine di questa discussione, vi posto alcune mie foto per chiedervi se anche io sono affetto da questa maledetta ginecomastia...

                    Come potete vedere dalle foto il capezzolo in questione è quello destro... ed è questa la cosa strana, perchè il sinistro è perfetto, non ha nessun problema...

                    E' troppo frustrante questo problema, xke con certe maglie si nota tantissimo, d'inverno bene o male non si vede tanto per via dell'abbigliamento pesante... ma d'estate con maglie o camicie attillate si vede tantissimo... e mi da molto disagio


                    Cosa dite?
                    File Allegati
                    Last edited by Duff; 08-11-2009, 19:15:03.

                    Commenta


                      Ciao Duff, a vederla così mi sa che hai la gine, se noti, la ghiandola si allunga verso l'ascella (la stessa cosa che avevo io). Quando sei rilassato il sinistro com'è? perchè per esempio nel mio caso la destra sembrava quasi ok, poi una volta operato, la ghiandola c'era e come...Cmq per toglierti ogni dubbio fai una eco...

                      Commenta


                        ad occhio sembrerebbe di sì...la ginecomastia può essere tranquillamente monolaterale...fossi inte una visita da un chirurgo plastico la farei ad occhi chiusi e subito.

                        Commenta


                          Grazie per le risposte immediate ragazzi

                          In effetti è un problema che voglio risolvere questo... però leggevo pagine addietro di operazioni che costano 4000 euro...

                          Secondo voi non c'è un modo per farla gratis?

                          Che poi ho visto un video in questo topic dove facevano vedere l'operazione... beh vi dico che mi sono impressionato troppo... brrrrrrrrr

                          Quello sinistro raga è perfetto, la cosa strana è che se tipo dopo la doccia apro la finestra col freddo il capezzolo destro si restringe e diventa praticamente come quello sinistro...

                          In questa foto ad esempio appena uscito dall'acqua, il capezzolo in questione è perfetto, non si nota nessun problema...
                          Last edited by Duff; 31-01-2010, 19:57:21.

                          Commenta


                            X DUFF:

                            E' certamente gine monolaterale. Ti devi fare operare..nulla di che perchè ti devono solo operare da un lato e asportare unicamente la ghiandola.

                            Commenta


                              Quindi l'altro capezzolo è a posto vero?

                              Ma l'operazione è a pagamento? cosa devo fare, il mio medico l'altro giorno ha minimizzato dicendo che si vede poco o niente e che non vale la pena...

                              Ma solo io so quanto fastidio mi da questo capezzolo...

                              Commenta


                                Se hai una ginecomastia accertata puoi anche operarti gratuitamente (la passa il ssn) i tempi sono lunghissimi, a me avevano detto più di un anno sono passati un anno e 3 mesi e dall'ospedale ancora non si sono fatti sentire (infatti mi sono fatto operare a pagamento) l'operazione a me è costata 2600 quindi siamo lontani dai 4000.
                                Cmq vai dal medico e fatti fare una eco...domani sera vi posto le mie foto pre intervento (purtroppo il petto nn era rilassato e la gine si vede poco)
                                Last edited by kriminalz; 09-11-2009, 09:32:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎