Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah madòò.....meglio che mi addormentano allora se no ci scappa un alzabandieraa in sala operatoria!! Chissà chi avrà scelto lo staff!!

    Commenta


      x Kriminalz Ma eri da solo all'andata prima di essere operato, oppure anche dopo l'intervento??? Che ne dite eventualmente dopo l'intervento mi posso mettere sul treno da solo o è impensabile?????? Qualcuno può darmi il recapito telefonico del Dott. Innocenti oppure dei centri dove opera, magari dove c'è la bionda carina di cui sopra. xtc72@inwind.it Grazie

      Commenta


        [quote=Onetoo;5388484]x Kriminalz Ma eri da solo all'andata prima di essere operato, oppure anche dopo l'intervento???

        Commenta


          Onetoo ti ho dato l'email se gli scrivi domani ti risponde e ti lascia il numero

          Commenta


            ciao a tutti! qualcuno può gentilmente postare una foto o dei link dove si vede bene com'è il corpetto smanicato e apribile? Grazie

            Commenta


              Masserini snc - Slimmy, MassMed, Fantoma - Busti, corsetti, modellatori ortopedici

              Clicca su richiedi informazioni, ti risponderanno chiedendoti le misure all'altezza dei capezzoli, dalla vita (vita intesa come appena sotto le costole, non la vita dei pantaloni) e la tua taglia di magliette....

              costo 170 spedizione inclusa e pagamento alla consegna.

              Commenta


                Kriminalz, hai tolto il corpetto?

                Commenta


                  come sono le cicatrici?????

                  Commenta


                    Kriminalz Ma eri da solo all'andata prima di essere operato, oppure anche dopo l'intervento???
                    sempre solo soletto...prima e dopo l'intervento, io non ho avuto particolari problemi nel viaggio di ritorno (tolto il treno in ritardo di 1 ora e mezza da milano a torino) ovviamente devi fare un po' attenzione a muoverti ma riesci tranquillamente a viaggiare in treno, il reale problema sarà dormire con quella dannata canottiera slimmy...ma vabbè
                    Cmq raga!! oggi tolto il corpetto sono tornato un'ora fà da Firenzeeee!!!
                    Emozione indescrivibile!! sono piattissimo!! Innocenti era molto soddisfatto di come aveva rimodellato (e lo sono anche io) ho svariati lividi qua e la però in meno di un mesetto dovrebbe riassestarsi tutto. Chiaramente non facendo palestra da un mese la perdita di massa la vedo di brutto se poi gli aggiungo l'operazione sembro avere il petto di un rachitico (sarà che ho paura di fare danni ma non provo neanche a tirarlo)...cmq sono straaaaaa soddisfatto...e sono passati solo 10 giorni, mi ha detto che i risultati praticamente definitivi dovrei vederli in 1 o 2 mesi, anche oggi vedendomi mi ha detto che per essere passati solo 10 giorni mi vede messo già benissimo, ed infatti via il copertto malefico, uso le mie nike fit pro siuper attillate. Vai raga tra un mese massa di brutto...non sporca...sporchissima devo mettere su 5 kg di brutto!!

                    come sono le cicatrici?????
                    ancora non le posso vedere, ho su i cerottini e per un po' non posso toglierli.

                    Ps:...oggi treno da firenze per milano ritardo 40 min...da milano a torino 25 min...che palle sti treni...

                    Commenta


                      Per Kriminalz:

                      Sono contentissimo per te
                      Immagino come tu ti possa sentire!!
                      Auguroniiiiiiii..
                      Cmq tienici aggiornati! Ciao ciao

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Onetoo Visualizza Messaggio
                        come sono le cicatrici?????

                        Le cicatrici saranno praticamente invisibili..almeno nel mio caso è andata così.

                        Commenta


                          Grazie raga!! Spero che anche voi possiate provare la mia stessa gioia!

                          x Locust
                          A te quanto c'è voluto più o meno per avere una situazione del petto definitiva? parlo di areola ritornata a posto, capezzoli e gonfiore?

                          Cavolo nn vedo l'ora di tornare a spingere

                          già immagino la panca piana con 70kg di ghisa su!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                            Grazie raga!! Spero che anche voi possiate provare la mia stessa gioia!

                            x Locust
                            A te quanto c'è voluto più o meno per avere una situazione del petto definitiva? parlo di areola ritornata a posto, capezzoli e gonfiore?

                            Cavolo nn vedo l'ora di tornare a spingere

                            già immagino la panca piana con 70kg di ghisa su!!
                            Un mese e mezzo e già l'areola stava a posto...per il gonfiore ai capezzoli metti 2-3 mesi per vedere un risultato definitivo

                            Commenta


                              a me adesso la zona dell'areola è parecchio piatta...penso sia dovuta ancora ai cerotti, anche innocenti mi ha detto questo.
                              Te eri nelle stesse condizioni?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                                a me adesso la zona dell'areola è parecchio piatta...penso sia dovuta ancora ai cerotti, anche innocenti mi ha detto questo.
                                Te eri nelle stesse condizioni?

                                Si,perchè i cerotti praticamente servono per tenere il capezzolo attaccato al muscolo del pettorale in modo tale che attutisca bene

                                Li leverai fra una decina di giorni e sotto i cerotti sopra o taglietti ci sta una specie di colla cicatrizzante che andrà via con il tempo.

                                Pensa che io inizialmente pensavo fossero le cicatrici e mi sembravano troppo nere e brutte per esser vere poi una volta tolte tutto ok.

                                Cmq se il risultato che hai visto è buono tranquillo che è andata bene..ora dai tempo al tempo e mi raccomando non fare sforzi perchè devi aspettare che l'ematoma si riassorba : nonostante si tratti di una piccola operazione cmq rapprensenta un trauma per il tuo corpo.

                                P.S. Ho sentito che parlavi di massa fra un mese....io aspetterei almeno un paio di mesi prima di mettermi a fare pesi...farlo precocemente potrebbe mettere a repentaglio il risultato e sarebbe stupido farlo: hai avuto la gine per tanti anni..un mese più o mese meno senza pesi penso che nn sia rilevant e

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎