Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi sto una cacca ho fatto questa cavolo di visita ero tutto contento pensando di aver finalmente risolto....... e invece il chirurgo vuole solo togliermi il grasso e una parte di ghiandola.
    Ma leggendo tra i forum sembra che così il problema si può ripresentare.....
    Qualcuno si è operato a Roma con ottimi risultati??????

    Commenta


      ciao ti ho scritto il contatto tramite email

      Commenta


        Originariamente Scritto da Onetoo Visualizza Messaggio
        Ragazzi sto una cacca ho fatto questa cavolo di visita ero tutto contento pensando di aver finalmente risolto....... e invece il chirurgo vuole solo togliermi il grasso e una parte di ghiandola.
        Ma leggendo tra i forum sembra che così il problema si può ripresentare.....
        Qualcuno si è operato a Roma con ottimi risultati??????

        Cambia chirurgo che da questo sn soldi buttati via.
        Io mi sn fatto operare da Innocenti e il risultato è ok e ho risolto per sempre dato che mi ha asportato interamente le ghiandole.

        Roma - Firenze 1,30 minuti alta velocità prezzo 40 euro
        Operazione : 2500 euro tutto compreso

        Con mastercard si può

        Commenta


          Il problema è che io vorrei operarmi per fine novembre....che dite ci potrei riuscire???

          Logisticamente come avete fatto chi non è di firenze???? Io non ho nessuno che può accompagnarmi.
          Una volta operato quante volte devo andare a visita.

          Commenta


            Vorrei cmq precisare che la mia gineco non è causata dall'uso di doping, bensì costituzionale e le mie ghiandole, da quanto emerge dall'ecografia, sembrano essere di circa 1 cm.
            Per questo il chirurgo ritene di poter fare tutto con lipoaspirazione ed asportare solo una parte della ghiandola. Ho letto che la metodica chirurgica (su quasi tutti i siti di chirurgia plastica) prevede l'escissione della sola parte in eccesso della ghiandola mammaria. Forse il Dott. Innocenti con parecchi di voi interviene radicalmente sulla ghiandola perchè mette in preventivo che i bodybuilder potrebbero in qualche modo usare farmaci che ne possano influenzare nuovamente la crescita.
            Chi è stato operato può dirmi gentilmente i volumi delle ghiandole rimosse (ecograficamente accertati).
            Grazie infinite

            Commenta


              Originariamente Scritto da Onetoo Visualizza Messaggio
              Il problema è che io vorrei operarmi per fine novembre....che dite ci potrei riuscire???

              Logisticamente come avete fatto chi non è di firenze???? Io non ho nessuno che può accompagnarmi.
              Una volta operato quante volte devo andare a visita.

              Allora:

              Prenoti una visita e vai a Firenze e vedrai che se hai intenzione di farlo entro fine novembre il posto dovrebbe esserci e cmq male che vada ti farà inizio dicembre.

              Una volta fatta l'operazione teoricamente puoi riprendere il treno e tornare a Roma perchè 3 ore le passerai in clinica e poi potrai già muoverti con le tue gambe come abbiamo fatto tutti e cmq il viaggio ripeto è di 1,30 minuti con la TAV.

              La visita importante è la prima dopo l'operazione dove vedrà il risultato e ti toglierà le bende..da quel momento potrai anche non farti più vedere perchè le altre sono visite di routine in quanto non avrai punti o drenaggi vari.

              Alla prima visita e a quella post operazione ci puoi andare senza problemi da solo,mentre per quella della operazione devi farti necessariamente accompagnare da qualcuno (parenti,genitori,ragazza o amico).

              Mi sembra che a Firenze operi in piazza Indipendenza,praticamente vicino alla stazione di S.M.N. dove arriva il diretto da Roma e quindi una volta li per muoverti non avresti grossi problemi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Onetoo Visualizza Messaggio
                Vorrei cmq precisare che la mia gineco non è causata dall'uso di doping, bensì costituzionale e le mie ghiandole, da quanto emerge dall'ecografia, sembrano essere di circa 1 cm.
                Per questo il chirurgo ritene di poter fare tutto con lipoaspirazione ed asportare solo una parte della ghiandola. Ho letto che la metodica chirurgica (su quasi tutti i siti di chirurgia plastica) prevede l'escissione della sola parte in eccesso della ghiandola mammaria. Forse il Dott. Innocenti con parecchi di voi interviene radicalmente sulla ghiandola perchè mette in preventivo che i bodybuilder potrebbero in qualche modo usare farmaci che ne possano influenzare nuovamente la crescita.
                Chi è stato operato può dirmi gentilmente i volumi delle ghiandole rimosse (ecograficamente accertati).
                Grazie infinite

                Ti posso assicurare che non c'entra nulla.
                Allora la gine è causata da uno squilibrio ormonale che in alcuni casi porta le ghiandole come nel nostro ad esser di maggior volume rispetto a quelle che normalmente si hanno.
                Indi per cui è necessario asportare le ghiandole interamente per risolvere il problema,perchè sono recidive e se non le levi totalmente poi ricrescono.

                Pensa che le ghiandole siano come dei peli:se li tagli una settimana non li vedi,se li strappi con la ceretta magari per un mese,ma poi ricrescono e quindi sono soldi e tempo buttato via una operazione che te le asporta solo in parte.

                Commenta


                  Come ha detto Locust basta una visita e poi ti opera, cmq il prezzo non è fisso sui 2500 euro, dipende da cosa ti fa e dalla durata dell'operazione, ma siamo cmq a prezzi accettabili che possono essere 3000 - 3500 euro, diciamo che tra operazione, corpetto, viaggi, analisi etc devi calcolare un 4000 euro, a meno che il tuo sia una caso da "2500"

                  Commenta


                    Domanda........ma durante il tempo di permanenza in clinica sei sotto osservazione dell'anestesista? O ti mollano?

                    Commenta


                      Domanda........ma durante il tempo di permanenza in clinica sei sotto osservazione dell'anestesista? O ti mollano?
                      Ti lasciano in una stanza, ma praticamente ogni 5 minuti c'è qualcuno che ti viene a controllare, poi essendo ancora sotto anestesia praticamente sei intontito di brutto poi hai un pulsante sul lettino che permette di chiamare le infermiere (tra l'altro sono tutte carine eheheh) io l'ho schiacciato perchè stavo morendo di fame e mi è volato per terra...quel coso è rimasto almeno 5 minuti a suonare come una sirena ehehe quando è arrivata l'infermiera gli faccio "tranquilla nn sono morto e solo che mi è caduto per terra..."
                      Cmq il prezzo è variabile ma non di 500 euro...io per esempio ne ho spesi 2650...quindi poca roba.

                      Onetoo, se pensi che sia incasinato arrivarci da Roma...pensa per me che ci sono arrivato da Torino...passando per Milano ed in treno...ovviamente da solo e con una distorsione alla caviglia...
                      Sono andato il giorno prima dell'operazione a comprare il corpetto a Firenze, poi sono andato a prato. Il giorno dopo mi sono operato a Prato e sono ritornato a Firenze in albergo in taxi, il mattino seguente visita da Innocenti a Firenze e poi sono ripartito per Torino in treno. Sfiga delle sfighe...a Milano tutti i regionali per Torino erano cancellati perchè a Magenta avevano messo sotto uno sui binari...4 ore di attesa...perciò non è così infattibile, io per togliermi sta gine sarei arrivato a Piedi da Torino...modello pellegrinaggio.
                      Cmq se fai una visita abbastanza in fretta secondo me ti riesce ad operare per fine novembre inizio dicembre, io tra visita e operazione ho aspettato solo 4 settimane...

                      Commenta


                        A me ha chiesto 3000-3500 euro ma di preciso deve ancora dirmelo, però ho chiesto anche un ritocco all'estroflessione del capezzolo, non so se ha inciso....

                        speriamo almeno che l'operazione avvenga a Firenze, a proposito.... il taxy per prato l'hai preso da santa maria novella? Quanto costa?
                        Grazie per l'aiuto

                        Commenta


                          io sono stato operato a Prato, praticamente da Firenze a prato ci sono andato in Treno il primo giorno, poi una volta operato sono andato da Prato a Firenze in taxi, che però mi è stato gentilmente offerto dalla clinica sono stati davveri suuuuper gentili mi hanno anche prenotato l'albergo (a Natale come minimo gli spedisco un mega cesto per ringraziarli).
                          Cmq se devi andare a Prato ti conviene andarci in treno...costa 1 euro e 80, 3 fermate e sei arrivato. Ti opera a Prato o a Firenze?

                          Commenta


                            La dottoressa che sta sempre con Innocenti durante le operazioni è davvero bona

                            Commenta


                              quindi è semplice arrivare a prato....non so dove mi opera, mi farà sapere in settimana, ha detto comunque che una vale l'altra.
                              Senti ma arrivati alla stazione di prato, la clinica alma vita è lontana?

                              Ahahah Locust, anche la biondina che riceve allo studio non sembrava male....

                              Commenta


                                La clinica è un po' lontana dalla stazione, ti consiglierei il taxi anche perchè non so come siano i mezzi a Prato (parlo di frequenza ecc...)
                                Cmq in clinica (alma vita) so quasi tutte gnocche...sia le infermiere che quelle alla reception...quella a cui ho fatto il pagamento era proprio gnocca.
                                Infatti quando ero in mutande con ste infermiere che giravano cercavo di pensare a tutt'altro...onde evitare figure di merda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎