Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
    Ovvio che si....molto lieve,ma che io noto.....mi sono portato dietro questa croce per 11 anni e quindi avrei voluto un risultato definitivo pari al 100% di quello che mi aspettavo...ne ho avuto un 95%.

    Per Grosso : Cmq passati 3 mesi dall'intervento la situazione continua a migliorare ...insomma forse è vero che dobbiamo aspettare 6 mesi per poter valutare definitivamente l'esito dell'intervento.
    ciao locust ti volevo chiedere tu dopo quanto tempo hai potutto riniziare a fare in po di sforzi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da rehf92 Visualizza Messaggio
      ciao locust ti volevo chiedere tu dopo quanto tempo hai potutto riniziare a fare in po di sforzi?
      Dopo un mese già potevo fare sforzi,vuoi la paura vuoi altro non ne ho fatti anche se devo confessare che nel portare una busta della spesa (non eccessivamente pesante) sentivo un leggero fastidio.

      Cmq dopo 45 giorni si può tornare alla vita di sempre,ma io per cautela son tornato in palestra una decina di giorni fa...a 3 mesi dall'intervento per la precisione.

      Commenta


        Ciao Locust, io a metà ottobre mi opero dal Dott. Innocenti, volevo chiederti una cortesia, tu la maglia elastica della slimmy dove l'hai presa?

        ciao

        Commenta


          Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
          Ciao Locust, io a metà ottobre mi opero dal Dott. Innocenti, volevo chiederti una cortesia, tu la maglia elastica della slimmy dove l'hai presa?

          ciao
          Ciao kriminalz di dove sei?
          Io ho preso la maglia da Gualtieri quello in via Alderotti a Fi (dietro il CTO)......pagata 215 euro.

          Che prezzo ti ha fatto il dottore?

          Commenta


            interessa anche a me, che prezzo ti ha fatto?

            Commenta


              ma stare 45 giorni fermi è terribile!!!

              Commenta


                vorrei dirvi che sono passati 3 mesi dall'intervento ed io ho avuto risultati poco soddisfacenti...prevedo un altro ritocco a maggio

                Commenta


                  Ciao, io sono di Torino, qui non saprei proprio dove prenderla. Se però a Firenze la trovo, la prendo li, anche perchè dovrei provarla, Innocenti mi ha detto che deve andare bella stretta. Non mi ha proposto di prenderla da lui, volendo posso provare a chiedere.
                  Grazie per la info!
                  Ciao

                  Commenta


                    krimi quanto ti ha chiesto per l'operazione? Oltre al prezzo mi dici quante volte sei dovuto scendere da Torino per fissare l'operazione?
                    Last edited by ginista; 29-09-2009, 13:08:06.

                    Commenta


                      Ciao, allora del prezzo dell'operazione preferirei parlartene in privato, se mi lasci una mail ti scrivo tutto. Per fissare l'operazione sono andato una volta sola, mi ha fatto una visita e abbiamo parlato un po' dell'operazione, degenza ecc...ecc...
                      Lui mi ha detto che normalmente vuole fare almeno 2-3 visite prima dell'operazione, la prima di controllo generale, poi una per provare l'anestesia e verificare gli esami che ti dà da fare, e in casi particolari ne fa un'altra prima dell'operazione. Nel mio caso arrivando da lontano ha detto che la prova dell'anestesia me la fa il giorno stesso dell'operazione, mi fissa l'operazione in tarda mattinata e fa la pre anestesia la mattina presto, e che quindi basta solo una visita, però dopo l'operazione dovrò andare da lui almeno un paio di volte per vedere come procede il tutto.
                      Gli esami che mi ha chiesto di fare sono:
                      ECG con visita cardiologica (fatta oggi)
                      Esami del sangue completi (assetto ormonale-VES e altro cmq ti dice tutto lui)
                      Esame urine
                      poi ovviamente vorrà un'ecografia mammaria (io l'avevo già fatta tempo fa)
                      e poi a seconda del tuo stato fisico anche un eco dopler venoso delle gambe (io in quanto giovane e sportivo nn ho dovuto farlo)
                      Tutta questa roba la manderò via fax o con raccomandata, altrimenti l'avrei portata da lui per discuterla
                      Gli esami del sangue ovviamente devono essere recenti.
                      Ciao!

                      Commenta


                        per il prezzo chiedevamo perchè a locust ha chiesto 2500 euro, cmq scrivimi a ginistax @ libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                          Ciao, allora del prezzo dell'operazione preferirei parlartene in privato, se mi lasci una mail ti scrivo tutto. Per fissare l'operazione sono andato una volta sola, mi ha fatto una visita e abbiamo parlato un po' dell'operazione, degenza ecc...ecc...
                          Lui mi ha detto che normalmente vuole fare almeno 2-3 visite prima dell'operazione, la prima di controllo generale, poi una per provare l'anestesia e verificare gli esami che ti dà da fare, e in casi particolari ne fa un'altra prima dell'operazione. Nel mio caso arrivando da lontano ha detto che la prova dell'anestesia me la fa il giorno stesso dell'operazione, mi fissa l'operazione in tarda mattinata e fa la pre anestesia la mattina presto, e che quindi basta solo una visita, però dopo l'operazione dovrò andare da lui almeno un paio di volte per vedere come procede il tutto.
                          Gli esami che mi ha chiesto di fare sono:
                          ECG con visita cardiologica (fatta oggi)
                          Esami del sangue completi (assetto ormonale-VES e altro cmq ti dice tutto lui)
                          Esame urine
                          poi ovviamente vorrà un'ecografia mammaria (io l'avevo già fatta tempo fa)
                          e poi a seconda del tuo stato fisico anche un eco dopler venoso delle gambe (io in quanto giovane e sportivo nn ho dovuto farlo)
                          Tutta questa roba la manderò via fax o con raccomandata, altrimenti l'avrei portata da lui per discuterla
                          Gli esami del sangue ovviamente devono essere recenti.
                          Ciao!
                          Ciao,

                          Io ho fatto 1 sola visita e senza esami anestesia ( si son fatti mandare la documentazione dall'ospedale visto che un paio di anni fa mi ero fatto togliere un neo penso) e poi un'altra eco e ovviamente ci siamo rincontrati un paio di volte per parlare dell'operazione e chiarire ogni mio dubbio.
                          Di esami oltre a quelli del sangue/urine e visita cardiologa completa (elettrocardiogramma incluso ovviamente) non ho fatto.

                          Ma ti opera alla clinica Alma Vita a Prato o a Firenze?

                          Commenta


                            mi sta venendo un dubbio sull'ecodopler, io ho una vena un pò sporgente sulla gamba anche se in forma lievissima, speriamo non sia un problema

                            Commenta


                              Mi opera a Firenze, cmq la cifra è la stessa di Locust (già la sai )

                              Commenta


                                ottimo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎