Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da capatosta89 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...mi fa piacere non essere l'unico ad avere questo problema, cioè mi dispiace perchè so quello che comporta, però sono felice di non essere il solo(avete capito quello che intendo no?)...cmq passo ad espormi il mio problema...ho 20 anni e da circa 8 anni sonno afflitto da questa"malattia" che ci accomuna. in pratica il mio petto non sembra proprio quello di una donna ma ho i capezzoli gonfi...naturalmente sapete meglio di me come si ci sente con queste cose(atteggiamento curvo, insicurezza ecc.), poi metteteci ache il fatto che sono molto timido di natura e capite quanto sto inguagliato!
    ho deciso di cambiare, voglio togliermele, andare al mare liberamente l'anno prox perchè quest'ennesima estate passata così mi sta avvilendo...però ho paura, non so come muovermi, ho vergogna di confessarlo anche ai miei, so che ci vorrebbero anche molti soldi...non so come fare a dirglielo...mi date un consiglio???grazie mille in anticipo per le risposte...
    Come muoversi:

    1) andare dal medico curante e farsi fare due richieste : una per visita dall'endocrinologo e una per ecografia mammaria per sospetta ginecomastia
    2) una volta accertata la ginecomastia tornare dal medico curante e sentire direttamente da lui come muoversi per farsi operare a spese della sanità pubblica
    3) qualora non si dovesse trattare di ginecomastia vera cercare un chirurgo estetico,esporgli il problema e sentire cosa dice (generalmente è gine,ma potrebbe trattarsi anche di un eccesso di adipe dietro il capezzolo nonostante sia convinto che si tratti di gine se tale gonfiore si è verificato durante la fase pubertale)
    4) farsi operare

    Per i genitori:

    Tu stesso hai scritto:

    naturalmente sapete meglio di me come si ci sente con queste cose(atteggiamento curvo, insicurezza ecc.), poi metteteci ache il fatto che sono molto timido di natura e capite quanto sto inguagliato!
    Orbene cerca di spiegare ai tui genitori nei minimi particolari come ti senti e cosa sei costretto a sopportare per colpa di questa "imperfezione" e vedrai che non potranno che appoggiare la tua scelta di farti operare per mettere fine a questo incubo iniziato 8 anni fa nel tuo caso.

    Commenta


      ci vuole poco alla visita dal chirurgo °_° .. comunque io da quanto faccio body building non ho più il problema di camminare curvo .. sono sempre andato a mare e mi sono fatto fidanzato a mare , e da quanto faccio body building metto anke magliette attillate , col fatto che ho il muscolo pettorale superiore abbastanza sviluppato non fà tanto effetto la ginecomastia .

      Commenta


        Locust mi potresti fornire in privato i dati del dottor Alessandro Innocenti?
        Vorrei operarmi ad Ottobre
        Che Dio mi assista...
        Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da thematrix86 Visualizza Messaggio
          Locust mi potresti fornire in privato i dati del dottor Alessandro Innocenti?
          Vorrei operarmi ad Ottobre
          Che Dio mi assista...
          Grazie
          Ma quello nell'avatar sei tu??

          Ginecomastia??

          Mi sa che hai sbagliato forum.

          Commenta


            per caso avete trovato giovamento da creme come lo iodex?
            parlo soltanto per chi ha adipe e non gine reale

            volevo provare un pò di iodex enzymatic...ma c'è scritto pancia e fianchi


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              è inutile provare creme , anche se non è gine ed è adipomastia l'unico rimedio è l'intervento .

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
                è inutile provare creme , anche se non è gine ed è adipomastia l'unico rimedio è l'intervento .
                Da quello che ho letto in giro quella crema funziona su addome e fianchi...però non credo proprio che possa esser utile per la gine..

                Voglio dire se hai una influenza prendi una det medicina..se hai una polmonite un'altra

                Commenta


                  Ciao a tutti, è da molto che non leggo i post, a causa degli esami universitari ed altri impegni. Ho letto tutto quello che avete scritto finora. Mi fa molto piacere che Grossocalo , locust e Stezauro si siano operati con ottimi risultati. Sono davvero molto felice per voi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ryder Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti, è da molto che non leggo i post, a causa degli esami universitari ed altri impegni. Ho letto tutto quello che avete scritto finora. Mi fa molto piacere che Grossocalo , locust e Stezauro si siano operati con ottimi risultati. Sono davvero molto felice per voi.
                    Grazie...amico...spero che gli esami siano andati tutti bene...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                      Grazie...amico...spero che gli esami siano andati tutti bene...
                      Ciao Grosso...mi fa male il capezzolo sinistro..avrò fatto un movimento sbagliato??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                        Ciao Grosso...mi fa male il capezzolo sinistro..avrò fatto un movimento sbagliato??

                        Penso che, ma prendi le mie parole con il dovuto peso, quando l'ematoma si assorbe il pezzettino di ghiandola o il pezzetto di tessuto che ti hanno messo sotto il capezzolo fa sentire la sua presenza... magari nei punti dove stanno riformandosi le terminazioni nervose...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                          Penso che, ma prendi le mie parole con il dovuto peso, quando l'ematoma si assorbe il pezzettino di ghiandola o il pezzetto di tessuto che ti hanno messo sotto il capezzolo fa sentire la sua presenza... magari nei punti dove stanno riformandosi le terminazioni nervose...

                          Spiegazione possibile....certo che io di sto pezzettino di ghiandola o di tessuto sotto il capezzolo non ne sapevo nulla...
                          Ti ha detto il tuo chirurgo sta cosa suppongo..spiegami un po' che sono disinformato.

                          Commenta


                            Sotto il capezzolo per evitare l'affossamento del capezzolo all'interno viene inserito un pezzettino di ghiandola asportata o del tessuto.

                            Commenta


                              Si Grosso, sono andati tutti bene gli esami, anche se l'esame più importante l'avete superato voi XD. Ora si che potete godervi lunghe passeggiate in spiaggia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ryder Visualizza Messaggio
                                Si Grosso, sono andati tutti bene gli esami, anche se l'esame più importante l'avete superato voi XD. Ora si che potete godervi lunghe passeggiate in spiaggia
                                Se devo esserti veramente sincero, sulla spiaggia ancora "godo" parzialmente...
                                Le cicatrici della lipo anche se piccole si vedono e con il fatto che non devi prenderci il sole, intorno al taglio ti viene un cerchio bianco che stona con l'abbronzatura... ma ti assicuro che con l'imbarazzo di 20 anni di tette sono niente...
                                La vera guduria è mettersi le magliette senza dover guardarsi allo specchio...
                                A 33 anni la maglietta attillata non è praticabile, ma prima non lo era neanche una semplice polo...
                                Adesso per gli sconti mi sono comprato 8 (OTTO) POLO...
                                La mia moglie, oltre a darmi di "grullo", si è pure incazzata perchè ho speso un milardo... ma la libidine era troppa.....................

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎