Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simonsai Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono Simone di Roma e ho 27 anni, pratico questo sport (body Building) da molti anni, ma in maniera incostante, raggiungendo quindi piccoli obbiettivi ma pultroppo mai significativi a causa del mio stile di vita e della scarsa continuità negli allenamenti fondamentale in questo sport.
    Un annetto fa, grazie ad internet e alle mie pippe mentali, riesco a venire a capo di un problema che mi tormentava sin dai primi anni dell adolescenza : "LA GINECOMASTIA" la quale in un certo senso mi ha condizionato l esistenza in merito all abbigliamento (non potendo indossare maglie molto aderenti), vita sociale (se potevo evitavo il mare per via delle tettine) e postura (incosciamente chiudevo in avanti le spalle per cercare di rendere meno visibile la cosa)
    Dopo aver fatto un giro di chirurghi più o meno famosi, che mi sono costati di visite circa 600 euro, ho segito il mio istinto, tirando fuori una buona dose di coraggio e non solo poichè c è voluta anche una buona dose di soldi (4500 euro) mi sono affidato ad un chirurgo sulla trentacinquina apparentemente trasparente serio e professionale, così il 17 febraio 2009 ho effettuato un intervento di ginecomastia bilaterale abbinata alla lipo addominale, (quest ultima per via del prezzo irrilevante naturalmente poichè abbinata alla ginecomastia) presso una clinica privata di Roma con esiti a mio parere demoralizzanti per via del mio nuovo aspetto.
    Ragazzi ora il mio aspetto mi deprime, forse io sono un po troppo critico con me stesso, ma mi voglio bene, amo migliorarmi e vedere un risultato inaspettato in negativo dopo aver speso tutti quei soldi (di cui una metà mi è stata prestata da un amico che è un fratello per me) mi sta mandando in depressione, e ad un odio profondo verzo di me ed il mio corpo.
    Le tettine sono sparite VERO, e vi dirò di più ora posso indossare anche maglie aderenti, il problema è quando la tolgo, apparentemente sembra un petto normale ma si nota una depressione sul petto destro a causa (secondo me) dell eccessiva asportazione della ghiandola mammaria, il petto sinistro invece appare migliore ma toccandolo sento che la ghiandola ancora c è ma eccessiva, premetto che sia sul pettorale destro che sinistro toccando dal capezzolo in direzione dell ascella diciamo sotto al petto sento: in quello destro(quello più svuotato) dei grumi non indifferenti ,entre su quello sinistro c è tipo un cordone che arriva fino a sotto l ascella, ragazzi credetemi non si tratta di grasso, per me si tratta sempre di ghiandola, l addome invece mi fa vomitare, la forma del mio ombellico è cambiata prima era perfettamente rotondo, ora si è appiattito come una pallina da ping pong schiacciata le cicatrici della lipo sono invisibili ma quella vicino al pube sotto l ombellico nonostante fosse invisibile ha lasciato un solchetto che le altre non hanno, in poche parole si vede che è stato aspirato del grasso da li e in piu per finire sulla parte destra vicino all ombellico ho un avvallamento di grasso i(nformandomi su internet ho letto che si può correggere solo attraverso un altra mini lipo localizzata)
    Mi sono rivolto a voi sperando di trovare qualche soluzione o consiglio che mi possa confortare e che mi dia la forza di continuare a lottare, vi dico questo poichè dopo questa botta mi sto lasciando andare trascurandomi sia nell allellenamento che nell alimentazione e non solo.
    Ragazzi è una cosa che ti ferisce troppo guardarti allo specchio e vedere che dopo che hai speso dei soldi per migliorarti ti ritrovi peggiorato,
    naturalmente dal chirurgo ci sono tornato per esporgli la situazione x ben 2 volte, ma da quello che dice lui è tutto normale e sono io che mi vedo così, ma credetemi che non è così se volete vi posso postare qualche foto del prima e del dopo, sarei felice comunque di parlare con qualcuno che abbia effettuato il mio stesso intervento, per confrontare il post.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno letto questo mio msg e che mi indicheranno quale strada seguire per migliorare gli errori causati da quel macellaio
    Ps il mio indirizzo msn è solespento333@libero.it , premetto che è stato creato prima dell intervento per via della song dei timoria che adoro, nn è un indirizzo creato appositamente per la depressione post intervento
    Ciao ragazzi

    anche le mie ghiandole le sentivo arrivare fino all'ascella poi si è sciolto quel cordone che dici tu e mi è rimasta un pò di ghiandola sotto a l capezzolo. ma tu pur avendo questi grumi sotto non hai il capezzolo gonfio?? non capisco ...se ci posti delle foto....per comprendere meglio
    ALEX

    Commenta


      Locust se il problema sono le areole, ricordo che il dott. Innocenti mi scrivve tramite email che potevano essere fortemente ridotte, sia loro che i capezzoli

      Commenta


        niente da fare raga.......l endocrinologa ha dt che non è gine...perche nella gine la ghiandola si espande su tutto il tessuto..è che sn fatto cosi,con il tempo potrebbe regredire....non so....m sa che provero piu avanti ad iscrivermi a nuoto,maga se si allunga (senza gonfiare) il pettorale...la situazione migliorerà....sn a terra...

        Commenta


          Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
          Locust se il problema sono le areole, ricordo che il dott. Innocenti mi scrivve tramite email che potevano essere fortemente ridotte, sia loro che i capezzoli

          Ciao Ginista....il capezzolo è un po' grossetto ancora,ma da quello che ho capito dovrebbe esser l'edema che ancora non si è riassorbito.
          Cmq aspettiamo 4 mesi e vediamo che ne esce.....eventualmente penserò ad un altro intervento anche se sinceramente alla fine mi va benissimo anche così.

          Commenta


            Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
            niente da fare raga.......l endocrinologa ha dt che non è gine...perche nella gine la ghiandola si espande su tutto il tessuto..è che sn fatto cosi,con il tempo potrebbe regredire....non so....m sa che provero piu avanti ad iscrivermi a nuoto,maga se si allunga (senza gonfiare) il pettorale...la situazione migliorerà....sn a terra...
            Quando dicono regredire con il tempo intendono così sei fatto e così resti.
            Detto questo puoi sempre andare a parlare con un chirurgo estetico e sentire se è in grado e se può rimodellarti il capezzolo onde riuscire ad eliminare quel gonfiore che tanto ti da fastidio.
            Il gonfiore può esser causato anche da un eccesso di adipe dietro il capezzolo e quindi con una minilipo potresti risolvere senza eccessivi problemi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da simonsai Visualizza Messaggio
              Salve a tutti ragazzi, sono Simone di Roma e ho 27 anni, pratico questo sport (body Building) da molti anni, ma in maniera incostante, raggiungendo quindi piccoli obbiettivi ma pultroppo mai significativi a causa del mio stile di vita e della scarsa continuità negli allenamenti fondamentale in questo sport.
              Un annetto fa, grazie ad internet e alle mie pippe mentali, riesco a venire a capo di un problema che mi tormentava sin dai primi anni dell adolescenza : "LA GINECOMASTIA" la quale in un certo senso mi ha condizionato l esistenza in merito all abbigliamento (non potendo indossare maglie molto aderenti), vita sociale (se potevo evitavo il mare per via delle tettine) e postura (incosciamente chiudevo in avanti le spalle per cercare di rendere meno visibile la cosa)
              Dopo aver fatto un giro di chirurghi più o meno famosi, che mi sono costati di visite circa 600 euro, ho segito il mio istinto, tirando fuori una buona dose di coraggio e non solo poichè c è voluta anche una buona dose di soldi (4500 euro) mi sono affidato ad un chirurgo sulla trentacinquina apparentemente trasparente serio e professionale, così il 17 febraio 2009 ho effettuato un intervento di ginecomastia bilaterale abbinata alla lipo addominale, (quest ultima per via del prezzo irrilevante naturalmente poichè abbinata alla ginecomastia) presso una clinica privata di Roma con esiti a mio parere demoralizzanti per via del mio nuovo aspetto.
              Ragazzi ora il mio aspetto mi deprime, forse io sono un po troppo critico con me stesso, ma mi voglio bene, amo migliorarmi e vedere un risultato inaspettato in negativo dopo aver speso tutti quei soldi (di cui una metà mi è stata prestata da un amico che è un fratello per me) mi sta mandando in depressione, e ad un odio profondo verzo di me ed il mio corpo.
              Le tettine sono sparite VERO, e vi dirò di più ora posso indossare anche maglie aderenti, il problema è quando la tolgo, apparentemente sembra un petto normale ma si nota una depressione sul petto destro a causa (secondo me) dell eccessiva asportazione della ghiandola mammaria, il petto sinistro invece appare migliore ma toccandolo sento che la ghiandola ancora c è ma eccessiva, premetto che sia sul pettorale destro che sinistro toccando dal capezzolo in direzione dell ascella diciamo sotto al petto sento: in quello destro(quello più svuotato) dei grumi non indifferenti ,entre su quello sinistro c è tipo un cordone che arriva fino a sotto l ascella, ragazzi credetemi non si tratta di grasso, per me si tratta sempre di ghiandola, l addome invece mi fa vomitare, la forma del mio ombellico è cambiata prima era perfettamente rotondo, ora si è appiattito come una pallina da ping pong schiacciata le cicatrici della lipo sono invisibili ma quella vicino al pube sotto l ombellico nonostante fosse invisibile ha lasciato un solchetto che le altre non hanno, in poche parole si vede che è stato aspirato del grasso da li e in piu per finire sulla parte destra vicino all ombellico ho un avvallamento di grasso i(nformandomi su internet ho letto che si può correggere solo attraverso un altra mini lipo localizzata)
              Mi sono rivolto a voi sperando di trovare qualche soluzione o consiglio che mi possa confortare e che mi dia la forza di continuare a lottare, vi dico questo poichè dopo questa botta mi sto lasciando andare trascurandomi sia nell allellenamento che nell alimentazione e non solo.
              Ragazzi è una cosa che ti ferisce troppo guardarti allo specchio e vedere che dopo che hai speso dei soldi per migliorarti ti ritrovi peggiorato,
              naturalmente dal chirurgo ci sono tornato per esporgli la situazione x ben 2 volte, ma da quello che dice lui è tutto normale e sono io che mi vedo così, ma credetemi che non è così se volete vi posso postare qualche foto del prima e del dopo, sarei felice comunque di parlare con qualcuno che abbia effettuato il mio stesso intervento, per confrontare il post.
              Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno letto questo mio msg e che mi indicheranno quale strada seguire per migliorare gli errori causati da quel macellaio
              Ps il mio indirizzo msn è solespento333@libero.it , premetto che è stato creato prima dell intervento per via della song dei timoria che adoro, nn è un indirizzo creato appositamente per la depressione post intervento
              Ciao ragazzi
              caspita... questo mi inquieta un pochino...
              Io mi ero convinto di iniziare a settembre con tutte le visite per arrivare all'operazione verso ottobre-novembre....
              Starò molto attento alla scelta del chirurgo...

              Comunque penso proprio che esistano interventi per scolpire e sistemare il pettorale e la zona addominale.
              Informati bene prima sull'esperienza specifica di chi interviene però...molti chirurghi rendono disponibile il numero di interventi realizzati per ciascuna patologia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                Quando dicono regredire con il tempo intendono così sei fatto e così resti.
                Detto questo puoi sempre andare a parlare con un chirurgo estetico e sentire se è in grado e se può rimodellarti il capezzolo onde riuscire ad eliminare quel gonfiore che tanto ti da fastidio.
                Il gonfiore può esser causato anche da un eccesso di adipe dietro il capezzolo e quindi con una minilipo potresti risolvere senza eccessivi problemi.

                ora ho fissato gli esami del sangue...con quelli cosa si capisce??......poi decidero...penso che andro da un chirurgo maga piu avanti,e provero a continuare a convicere con sto gonfiore...ascoltami,ma se fosse grasso sotto il capzzolo,cn il freddo e toccandomi tornerebbe normale il capezzolo cm succede ora?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                  ora ho fissato gli esami del sangue...con quelli cosa si capisce??......poi decidero...penso che andro da un chirurgo maga piu avanti,e provero a continuare a convicere con sto gonfiore...ascoltami,ma se fosse grasso sotto il capzzolo,cn il freddo e toccandomi tornerebbe normale il capezzolo cm succede ora?
                  Sono esami del sangue ormonali penso....da quelli puoi capire se hai uno squilibrio ormonale e se questo gonfiore è dovuto a tale cosa.

                  Per quanto riguarda la seconda domanda ti rispondo così:

                  Tutti gli esseri umani hanno capezzoli che toccandoli o nel momento in cui avvertono freddo si ritirano e quindi si "sgonfiano".
                  Nel mio caso il capezzolo era troppo gonfio e ciò era causato dalla ghiandola che era troppo grossa trattandosi di ginecomastia.
                  Ora come ora i capezzoli sono di lunga molto più sgonfi,ma se li tocco o avvertono freddo si ritirano e diventano piccolissimi

                  Se veramente non hai ginecomastia allora il tuo è un caso di ipertrofia del capezzolo e al posto della ghiandola a provocarti ciò dovrebbe esser un eccesso di adipe sempre dietro il capezzolo ovviamente.

                  Come si cura?

                  Operazione come nei casi di gine,tagliettino sotto l'areola del capezzolo ed asportazione tramite cannula dell'adipe in eccesso.

                  Intervento banale che non ti provocherà alcun fastidio e dopo 1 mese potrai tornare a fare qualsiasi cosa compresa la palestra.

                  Costi intervento?

                  La mutua non ti passa nulla in questo caso...una operazione del genere costa almeno 2000-2500 euro e quindi se non hai problemi economici calmati e fissa un appuntamento con un chirurgo che vedrai ti risolverà questo problema.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simonsai Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti ragazzi, sono Simone di Roma e ho 27 anni, pratico questo sport (body Building) da molti anni, ma in maniera incostante, raggiungendo quindi piccoli obbiettivi ma pultroppo mai significativi a causa del mio stile di vita e della scarsa continuità negli allenamenti fondamentale in questo sport.
                    Un annetto fa, grazie ad internet e alle mie pippe mentali, riesco a venire a capo di un problema che mi tormentava sin dai primi anni dell adolescenza : "LA GINECOMASTIA" la quale in un certo senso mi ha condizionato l esistenza in merito all abbigliamento (non potendo indossare maglie molto aderenti), vita sociale (se potevo evitavo il mare per via delle tettine) e postura (incosciamente chiudevo in avanti le spalle per cercare di rendere meno visibile la cosa)
                    Dopo aver fatto un giro di chirurghi più o meno famosi, che mi sono costati di visite circa 600 euro, ho segito il mio istinto, tirando fuori una buona dose di coraggio e non solo poichè c è voluta anche una buona dose di soldi (4500 euro) mi sono affidato ad un chirurgo sulla trentacinquina apparentemente trasparente serio e professionale, così il 17 febraio 2009 ho effettuato un intervento di ginecomastia bilaterale abbinata alla lipo addominale, (quest ultima per via del prezzo irrilevante naturalmente poichè abbinata alla ginecomastia) presso una clinica privata di Roma con esiti a mio parere demoralizzanti per via del mio nuovo aspetto.
                    Ragazzi ora il mio aspetto mi deprime, forse io sono un po troppo critico con me stesso, ma mi voglio bene, amo migliorarmi e vedere un risultato inaspettato in negativo dopo aver speso tutti quei soldi (di cui una metà mi è stata prestata da un amico che è un fratello per me) mi sta mandando in depressione, e ad un odio profondo verzo di me ed il mio corpo.
                    Le tettine sono sparite VERO, e vi dirò di più ora posso indossare anche maglie aderenti, il problema è quando la tolgo, apparentemente sembra un petto normale ma si nota una depressione sul petto destro a causa (secondo me) dell eccessiva asportazione della ghiandola mammaria, il petto sinistro invece appare migliore ma toccandolo sento che la ghiandola ancora c è ma eccessiva, premetto che sia sul pettorale destro che sinistro toccando dal capezzolo in direzione dell ascella diciamo sotto al petto sento: in quello destro(quello più svuotato) dei grumi non indifferenti ,entre su quello sinistro c è tipo un cordone che arriva fino a sotto l ascella, ragazzi credetemi non si tratta di grasso, per me si tratta sempre di ghiandola, l addome invece mi fa vomitare, la forma del mio ombellico è cambiata prima era perfettamente rotondo, ora si è appiattito come una pallina da ping pong schiacciata le cicatrici della lipo sono invisibili ma quella vicino al pube sotto l ombellico nonostante fosse invisibile ha lasciato un solchetto che le altre non hanno, in poche parole si vede che è stato aspirato del grasso da li e in piu per finire sulla parte destra vicino all ombellico ho un avvallamento di grasso i(nformandomi su internet ho letto che si può correggere solo attraverso un altra mini lipo localizzata)
                    Mi sono rivolto a voi sperando di trovare qualche soluzione o consiglio che mi possa confortare e che mi dia la forza di continuare a lottare, vi dico questo poichè dopo questa botta mi sto lasciando andare trascurandomi sia nell allellenamento che nell alimentazione e non solo.
                    Ragazzi è una cosa che ti ferisce troppo guardarti allo specchio e vedere che dopo che hai speso dei soldi per migliorarti ti ritrovi peggiorato,
                    naturalmente dal chirurgo ci sono tornato per esporgli la situazione x ben 2 volte, ma da quello che dice lui è tutto normale e sono io che mi vedo così, ma credetemi che non è così se volete vi posso postare qualche foto del prima e del dopo, sarei felice comunque di parlare con qualcuno che abbia effettuato il mio stesso intervento, per confrontare il post.
                    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che hanno letto questo mio msg e che mi indicheranno quale strada seguire per migliorare gli errori causati da quel macellaio
                    Ps il mio indirizzo msn è solespento333@libero.it , premetto che è stato creato prima dell intervento per via della song dei timoria che adoro, nn è un indirizzo creato appositamente per la depressione post intervento
                    Ciao ragazzi

                    ti ho lasciato un msg sulla tua posta! ho voluto risponderti in privato magari le parole che ti ho scritto nn avresti voluto che fossero pubblicate!
                    un saluto da milano
                    carlo

                    Commenta


                      Ciao Locust, puoi girarmi i contatti del dott. innocenti? mail e numero di telefono.
                      Ti giro la mia mail, gianluca2629@katamail.com

                      Grazie!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kriminalz Visualizza Messaggio
                        Ciao Locust, puoi girarmi i contatti del dott. innocenti? mail e numero di telefono.
                        Ti giro la mia mail, gianluca2629@katamail.com

                        Grazie!
                        Azz sono al mare ora e non ho portato alcun recapito...se vuoi ti lascio il numero della clinica dove opera a Prato o eventualmente l'amico Ginista ti può dare la sua email che mi sembra abbia reperito non ricordo dove.

                        Cmq la clinica si chiama "ALMA VITA" e il numero è 0574/598911

                        Commenta


                          grazie locust per le continue rassicurazioni.....quando faccio il muscolo del petto...dietro all aoreola sento la ghiandolina...e ai lati qualcosa di grumoso...puo essere quello l adipe in eccesso o è la ghiandola sempre?? cerchero di postare delle foto...se riusciro a capire come si fa..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                            Azz sono al mare ora e non ho portato alcun recapito...se vuoi ti lascio il numero della clinica dove opera a Prato o eventualmente l'amico Ginista ti può dare la sua email che mi sembra abbia reperito non ricordo dove.

                            Cmq la clinica si chiama "ALMA VITA" e il numero è 0574/598911

                            ...brutto merdaiolo (è un termine simpatico che si usa dalle nostre parti) sei ha mostrare il petto liscio...divertiti e non fare troppo il "gagarino"...
                            Parto anch'io per un sabato a Torre del Lago... si vedono i due buchi della lipo sotto il pettorale, ma niente tettone...
                            divertiti...

                            Commenta


                              ciao a tutti...mi fa piacere non essere l'unico ad avere questo problema, cioè mi dispiace perchè so quello che comporta, però sono felice di non essere il solo(avete capito quello che intendo no?)...cmq passo ad espormi il mio problema...ho 20 anni e da circa 8 anni sonno afflitto da questa"malattia" che ci accomuna. in pratica il mio petto non sembra proprio quello di una donna ma ho i capezzoli gonfi...naturalmente sapete meglio di me come si ci sente con queste cose(atteggiamento curvo, insicurezza ecc.), poi metteteci ache il fatto che sono molto timido di natura e capite quanto sto inguagliato!
                              ho deciso di cambiare, voglio togliermele, andare al mare liberamente l'anno prox perchè quest'ennesima estate passata così mi sta avvilendo...però ho paura, non so come muovermi, ho vergogna di confessarlo anche ai miei, so che ci vorrebbero anche molti soldi...non so come fare a dirglielo...mi date un consiglio???grazie mille in anticipo per le risposte...

                              Commenta


                                1. Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                                  ...brutto merdaiolo (è un termine simpatico che si usa dalle nostre parti) sei ha mostrare il petto liscio...divertiti e non fare troppo il "gagarino"...
                                Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                                Parto anch'io per un sabato a Torre del Lago... si vedono i due buchi della lipo sotto il pettorale, ma niente tettone...
                                divertiti...
                                Erano solo 11 anni che non tornavo al mare a petto nudo senza preoccupazioni di alcun tipo...bhè direi che anche te appena puoi scappi subito in spiaggia

                                E la storia continua.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎