Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga ascoltate...io se faccio il muscolo vedo che ce grasso solo intorno al capezzolo,non penso proprio d avere un grande eccesso di grasso,addiruttura con il freddo quanto m si tira la pelle e anche il capezzolo,non ce nè piu d grasso se non pochissimo proprio sotto all aoreola....dite che asportando le ghiandole sara abbastanza?? o dovranno incidermi anche a fianco? perche da quanto ho capito non possono aspirarti il grasso dall incisione dele ghiandole....

    Commenta


      Se ne hai un pò che va verso l'ascella, credo che faranno un buchino lì, ma col tempo non si vedrà più.... cmq chiedi al tuo chirurgo, sicuramente saprà dirti meglio

      Commenta


        aiuto metttttttt

        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        se volete io sono di brescia mi anno operato 2 settimane fa per la seconda volta questa volta ho risolto tutto il petto e perfetto per vie private 2500euro in tutto prezzo abbastanza onesto
        mi a tolto la ghiandola e rimpicciolito l'aureola

        dammi tutte le informazioni ti pregooooooooo sono di verona
        ALEX

        Commenta


          http://img134.imageshack.us/i/ginefalsa.jpg/
          dato che non riesco a caricarla la posto questa era la mia situazione...vedremo tra un paio di mesi

          Commenta


            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
            Se ne hai un pò che va verso l'ascella, credo che faranno un buchino lì, ma col tempo non si vedrà più.... cmq chiedi al tuo chirurgo, sicuramente saprà dirti meglio

            no guarda...verso l ascella no...è proprio intorno al aoreola...ma di solito che dimensioni ha la ghiandola?? maga è proprio quella che m fa gonfio...booo....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
              ...io ce l'ho dappertutto!!!
              In che senso ce l'hai dappertutto!!!!!!!
              avevi veramente tanto grasso?

              Forse saranno le cicatrici dei drenaggi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                In che senso ce l'hai dappertutto!!!!!!!
                avevi veramente tanto grasso?

                Forse saranno le cicatrici dei drenaggi?
                No io ancora non mi sono operato purtroppo, sto aspettando che mi chiamino..però mi domandavo dove faranno passare la cannula...

                Questa è la mia situazione:
                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                Last edited by Marco925; 30-06-2009, 13:20:25.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alexalex Visualizza Messaggio
                  dammi tutte le informazioni ti pregooooooooo sono di verona
                  aggiungimi a msn che parliamo

                  met911@hotmail.it

                  diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                  Commenta


                    raga io ho letto che nella gine mista prima t tolgono un po di tessuto adiposo...ma non è possibile eliminarli direttamente dall incisione dell aoreola?' so che a locust comunque avevano rimodellato anche il petto ma non penso infilando le cannule in altre incisioni...io addirittura quando sento freddo sono quasi perfetti,e se tocco sento comunque la ghiandola,penso che levandomi quella si attaccherebbe bene la pelle al muscolo e non dovrei eliminare grasso,anche perche ho una postura un po sbagliata,nel senso che per nascondere il difetto incurvavo un po le spalle,quindi ovviamente si accumula piu grasso nel petto,senza il difetto potrei finalmente tenere le spalle belle alte e maga svilupparle un po,per chi ha gia effettuato l intervento...ci si sente davvero liberi dopo l intervento? si puo andare al mare!? o avete cmq vergogna a togliervi la maglia per le cicatrici? si nota che i capezzoli sono stati sottoposti ad un intervento? scusate per le tante domande...ma io da parte mia ho davvero bisogno d rassicurazioni...

                    Commenta


                      non devi andare al mare per 6 mesi

                      Commenta


                        Ragazzi, dopo un mesetto dall'operazione, pensate ci siano problemi avessi voglia di rimettermi a correre quotidianamente e magari fare un po' di addominali?

                        Commenta


                          ragazzi ma secondo voi se venissi operato a meta luglio a settembre potrei andare al mare?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                            non devi andare al mare per 6 mesi

                            Questo non è vero, al mare puoi andare dopo circa 6 settimane. Devi mettere tassativamente la protezione totale resistente all'acqua sulle cicatrici.
                            Ovviamente la pelle è piu' sensibile quindi almeno la prima volta devi usare una protezione alta, tipo 10 -12...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco925 Visualizza Messaggio
                              ...io ce l'ho dappertutto!!!
                              Prendi le mie parole alla leggera... com' è giusto che sia...
                              ma dalle foto sembra una gine falsa...
                              Nella gine vera il capezzolo tende a sporgere, tu invece hai il grasso che crea una pseudo mammella...
                              Solitamente incidano l'areola e fanno 2 buchi uno sotto il pettorale e l'altro vicino all'ascella.
                              Quando un chirurgo mi spiegava i vari tipi di intervento, ricordo che nella gine falsa si operava così.
                              Non è il mio caso, quindi non prenderlo come oro colato vado a memoria...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                                raga io ho letto che nella gine mista prima t tolgono un po di tessuto adiposo...ma non è possibile eliminarli direttamente dall incisione dell aoreola?' so che a locust comunque avevano rimodellato anche il petto ma non penso infilando le cannule in altre incisioni...io addirittura quando sento freddo sono quasi perfetti,e se tocco sento comunque la ghiandola,penso che levandomi quella si attaccherebbe bene la pelle al muscolo e non dovrei eliminare grasso,anche perche ho una postura un po sbagliata,nel senso che per nascondere il difetto incurvavo un po le spalle,quindi ovviamente si accumula piu grasso nel petto,senza il difetto potrei finalmente tenere le spalle belle alte e maga svilupparle un po,per chi ha gia effettuato l intervento...ci si sente davvero liberi dopo l intervento? si puo andare al mare!? o avete cmq vergogna a togliervi la maglia per le cicatrici? si nota che i capezzoli sono stati sottoposti ad un intervento? scusate per le tante domande...ma io da parte mia ho davvero bisogno d rassicurazioni...
                                Oggi sono 6 settimane che mi sono operato...
                                Le cicatrici un pochino si notano, sopratutto quelle delle cannule...
                                Oggi ho fatto un solarium, e già la situazione è migliorata, perchè di carnagione sono particolarmente chiaro e le cicatrici si vedono molto...
                                sotto i capezzoli sono quasi invisibili, e qui il chirurgo è stato bravo.
                                La cosa piu' fastidiosa sono i piccoli ematomi che per riassorbire ci mettono un paio di mesi... Oggi al lavoro ho fatto una corsetta per sfizio, e sentivo i pettorali doloranti... Sono fastidi piu'che sopportabili, ma ancora il tempo per fare sport non è arrivato...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎