Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a menomale...perche gia quando m operero odiero l cicatrici dell aoreola...se poi si devono anche vedere le altree!!!!

    Commenta


      purtroppo in questo forum i menomale non esistono, devi chiedere al chirurgo cosa si può fare

      Commenta


        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        se volete io sono di brescia mi anno operato 2 settimane fa per la seconda volta questa volta ho risolto tutto il petto e perfetto per vie private 2500euro in tutto prezzo abbastanza onesto
        mi a tolto la ghiandola e rimpicciolito l'aureola

        ah boh proviamole tutte

        mi mandi un pm con il nome? grazie


        ps.met tu la avevi falsa o vera gine?
        Last edited by simonex; 26-06-2009, 08:16:21.

        Commenta


          locust????dove sei??

          Commenta


            gine vera ed anche grossa il dottore si chiama pandolfi e il primario di chilurgia plastica di ricostruzione del capezzolo .spedali civili di brescia
            le cicatrici non mi si vedono perche non mi hanno dato i punti hanno messo un unico filo che passa allinterno dei tessuti e si scioglie da solo con il tempo

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              beh mi pare di aver capito che tutti quelli che hanno una vera ginecomastia nella maggior parte dei casi i chirurghi tolgono tutta la ghiandola..

              quindi magari toglierla in parte per io che non ho una vera ginecomastia può andare... quante paranoie lo so ma ***** è la seconda volta...

              met ma scusa se era una vera gine xche hai pagato?

              Commenta


                met ma ti ha anche fatto un pò di liposuzione?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                  ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione.. la dottoressa dove sono andato mi ha detto chiaramente che tutta la ghiandola non me la toglie perchè non avendo una vera ginecomastia cè il pericolo che il capezzolo si introfletta, a questo assocerà una liposuzione della zona capezzolo, spero non venga una porcata...


                  jeiko a te che ha detto lo stesso? facci sapere mi raccomando...
                  operazione tutt'ok il capezzolo lo vedo ancora un pò gonfio spero si normalizzi anke perkè sono tutto bucato...cmq mi sono operato a napoli vomero a viale costa equipe troppo simpatica...cmq il grosso è stato tolto avevo una falsa gine e parecchio grasso...ora ho il petto piatto quasi inesistente ora devo tenere per 3 mesi il giubetto ma io me lo tengo solo per 3 settimane e poi lo metto di tanto in tanto
                  spero solo tanto ke il capezzolo si rimetti in sesto che mi scoccia riandare a lamentarmi dal chirurgo che sicuramente me lo riaggiusterebbe...cmq non so dirti se conviene farti togliere la ghiandola o meno...io non avevo una vera e propria ghiandola avevo una lievissima ghiandola tra l'altro schiacciata che con questa tecnica adoperata un pò andava via...disolito non tolgono tutta la ghiandola o si forma il fosso sotto il capezzolo...però io direi ke sarebbe necessario toglierla però a fine estetico no.

                  Commenta


                    Ciao Jeiko, anch'io sono di Napoli. Sono più di dieci anni che convivo con questo problema, non ne ho mai parlato con nessuno perchè mi vergognavo, ma adesso ho deciso che a settembre inizierò anch'io l'iter che mi condurrà a vivere una vita felice: queste tettine gonfie e super appuntite mi hanno traumatizzato anche troppo. Essendo conterranei volevo saper un po' il percorso che hai seguito da quando hai iniziato a indagare fino alla tua decisione di operarti: in pratica a chi ti sei rivolto durante la diagnosi (dal medico di base,endocrinologo, al chirurgo, in particolare questi ultimi come si chiamano, dove si trovano, sono privati o dell'asl) e in particolare volevo chiederti il nome della clinica in cui sei stato operato ed eventualmente il costo dell'operazione. Sei l'utente del forum che abita più vicino a me e quindi ripongo in te tutte le mie speranze. Grazie di tutto in anticipo.
                    Last edited by SimpaticoMoretto88; 26-06-2009, 17:57:22.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimpaticoMoretto88 Visualizza Messaggio
                      Ciao Jeiko, anch'io sono di Napoli. Sono più di dieci anni che convivo con questo problema, non ne ho mai parlato con nessuno perchè mi vergognavo, ma adesso ho deciso che a settembre inizierò anch'io l'iter che mi condurrà a vivere una vita felice: queste tettine gonfie e super appuntite mi hanno traumatizzato anche troppo. Essendo conterranei volevo saper un po' il percorso che hai seguito da quando hai iniziato a indagare fino alla tua decisione di operarti: in pratica a chi ti sei rivolto durante la diagnosi (medico di base,endocrinologo, chirurgorivato o dell'asl) e in particolare volevo chiederti il nome della clinica in cui sei stato operato ed eventualmente il costo dell'operazione. Grazie di tutto in anticipo.
                      allora io sapevo già che avevo una gine da anni perchè informandosi su internet è facile trovare le risposte...per capirlo meglio cmq ti fai una eco alle mammelle e li capisci tutto, esami ormonali ecc...la ghiandola di gine vera e propria disolito la tolgono sotto ospedali pubblici o cliniche non private. i tempi di attesa sono lunghi.
                      io mi sono operato privatamente ho fatto tutti gli esami (prolattina,testo,ormone follico,ecc- del sangue- eco toracica- e mammelle) la prima volta è uscita la prolattina ad 80 e non mi volevano operare perkè poteva essere una gine la seconda volta 18... quindi potevo operarmi e mi sono operato dopo manco 3 giorni ke era scesa la prolattina...lipo pettorale.
                      il costo dell'operazione varia da caso a caso non ti so dire con certezza ma io il chirurgo lo conoscevo bene e quindi mi ha fatto un prezzo vantaggioso.
                      sta a viale costa zona posillipo NA
                      la clinica mi sembra sia intestata alla dottoressa Stefania De Fazio molto brava e competente se è qualcosa dico che ti mando io

                      Commenta


                        MET91 ti hanno fatto anche la liposuzione?

                        Commenta


                          ah , cmq un dato tecnico, se la ghiandola è piccola viene via anche con la liposuzione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                            beh mi pare di aver capito che tutti quelli che hanno una vera ginecomastia nella maggior parte dei casi i chirurghi tolgono tutta la ghiandola..

                            quindi magari toglierla in parte per io che non ho una vera ginecomastia può andare... quante paranoie lo so ma ***** è la seconda volta...

                            met ma scusa se era una vera gine xche hai pagato?
                            ho pagato perche seno' mi bruciavo anche questa estate non pagando mi avrebbe operato a settembre
                            o poi parliamoci chiaro se vai in privato secondo me ti trattano molto meglio

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                              MET91 ti hanno fatto anche la liposuzione?
                              si una piccola lipo

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                                ho pagato perche seno' mi bruciavo anche questa estate non pagando mi avrebbe operato a settembre
                                o poi parliamoci chiaro se vai in privato secondo me ti trattano molto meglio
                                purtoppo è la cruda verità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎