Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io più passa il tempo e più mi sto convincendo di farmi visitare dal Dottor Alessandro Innocenti, finora è l'unico di cui ho un caso positivo, e una chiarezza di risposta nell'email.

    All'inizio i miei genitori, più che altro mio padre non l'ha presa bene, buttandomi giù con parole del tipo, vi rovinerete....vedi in tv quella che s'è rovinata etc.... ma è comprensibile, dato che sono di un'altra generazione. Dopo una settimana invece si sono resi conto del disagio e mio padre stesso mi ha detto, tu devi confidarmi queste cose, se vuoi fai degl'accertamenti. Poi ho fatto leggere loro la felicità di Locust, e mia Madre a priscindere da questo mi sta incoraggiando, anche perchè nota che questa cosa mi ha creato un blocco per il quale mi sto un pò trascurando, ad esempio non faccio sport, non vado dal dentista (e ultimamente sta diventando urgente), non vado in vacanza etc etc etc, quindi devo cercare di farmi forza e andare....dopotutto non sono un vecchio e posso ancora vivermela bene, ho 28 anni :-)

    Cmq secondo me, scusate se lo dico, ma è solo una considerazione personale....evitiamo in questo forum di creare allarmismi o di gridare a miracoli, ad esempio il fatto che si può trasformare in tumore....non c'è alcuna correlazione tra ginecomastia e tumore, oppure il fatto che se vai da quel chirurgo sia un gioco da ragazzi....sono sempre operazioni e ognuno ha il suo caso....ad esempio unìelevata quantità di grasso potrebbe significare lividi e gonfiori, ogni corpo reagisce a modo suo.... l'unica cosa davvero certa che si può dire è che in linea di massima è un'operazione piuttosto semplice rispetto a molte altre :-)

    Grazie a tutti per il supporto morale quotidiano e i racconti delle vostre avventure :-)

    Commenta


      ma come fate a raccogliere tutti questi solid, guadagnate molto?

      Commenta


        Beh se il costo è 3000 - 4000 euro è meno di un apparecchio ai denti, ed è un'operazione che si fa una sola volta....se i soldi non sono subito disponibili si può chiedere al chirurgo un finanziamento credo, tanto per lui non cambierebbe nulla in quanto con le finanziarie i soldi arrivano subito, poi sulle rate te la vedi tu con la compagnia

        Commenta


          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          ma come fate a raccogliere tutti questi solid, guadagnate molto?
          Io sinceramene non sono ricco,ma non ho problemi economici..detto questo per chi invece non ha molta disponibilità vista anche la crisi:

          Unicredi mi sembra dia 2000 euro da rendere in 24 mesi a 95 euro al mese come rata..3000 se la matematica non è un'opinione dovrebbero essere 142.50 mensili sempre per 24.

          Ci sono ragazzi che pagano 150 euro per 10 anni per comprasi una 500 nuova io preferirei nella scelta andare in giro con una panda tutta scassata del 1980 ma senza i capezzoloni.

          150 al mese per risolvere il problema della vita (nel nostro caso) mi sembra onesto.....de gustibus

          Commenta


            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
            Io più passa il tempo e più mi sto convincendo di farmi visitare dal Dottor Alessandro Innocenti, finora è l'unico di cui ho un caso positivo, e una chiarezza di risposta nell'email.

            All'inizio i miei genitori, più che altro mio padre non l'ha presa bene, buttandomi giù con parole del tipo, vi rovinerete....vedi in tv quella che s'è rovinata etc.... ma è comprensibile, dato che sono di un'altra generazione. Dopo una settimana invece si sono resi conto del disagio e mio padre stesso mi ha detto, tu devi confidarmi queste cose, se vuoi fai degl'accertamenti. Poi ho fatto leggere loro la felicità di Locust, e mia Madre a priscindere da questo mi sta incoraggiando, anche perchè nota che questa cosa mi ha creato un blocco per il quale mi sto un pò trascurando, ad esempio non faccio sport, non vado dal dentista (e ultimamente sta diventando urgente), non vado in vacanza etc etc etc, quindi devo cercare di farmi forza e andare....dopotutto non sono un vecchio e posso ancora vivermela bene, ho 28 anni :-)

            Cmq secondo me, scusate se lo dico, ma è solo una considerazione personale....evitiamo in questo forum di creare allarmismi o di gridare a miracoli, ad esempio il fatto che si può trasformare in tumore....non c'è alcuna correlazione tra ginecomastia e tumore, oppure il fatto che se vai da quel chirurgo sia un gioco da ragazzi....sono sempre operazioni e ognuno ha il suo caso....ad esempio unìelevata quantità di grasso potrebbe significare lividi e gonfiori, ogni corpo reagisce a modo suo.... l'unica cosa davvero certa che si può dire è che in linea di massima è un'operazione piuttosto semplice rispetto a molte altre :-)

            Grazie a tutti per il supporto morale quotidiano e i racconti delle vostre avventure :-)

            Ormai ginista anche te sei un suo futuro paziente.

            P.S. E che cazz dal dentista ci puoi pure andare..mica ti fa levare la maglietta

            Commenta


              ahhahahahhahahahhahah vero....ci penserò!!

              Commenta


                Locust appena puoi postaci qualche foto, se vuoi :-)

                Un'ultima domanda: quando ti hanno operato eri in posizione completamente sdraiato o leggermente inclinato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Io sinceramene non sono ricco,ma non ho problemi economici..detto questo per chi invece non ha molta disponibilità vista anche la crisi:

                  Unicredi mi sembra dia 2000 euro da rendere in 24 mesi a 95 euro al mese come rata..3000 se la matematica non è un'opinione dovrebbero essere 142.50 mensili sempre per 24.

                  Ci sono ragazzi che pagano 150 euro per 10 anni per comprasi una 500 nuova io preferirei nella scelta andare in giro con una panda tutta scassata del 1980 ma senza i capezzoloni.

                  150 al mese per risolvere il problema della vita (nel nostro caso) mi sembra onesto.....de gustibus
                  mmh hai ragione ma odio fare debiti, e poi io nella vita ho (molti) altri problemi ;D
                  Last edited by ryohazuki; 20-06-2009, 21:08:01.

                  Commenta


                    Potresti anche non spendere nulla e accettare di vivere con la ginecomastia....il discorso è sempre uno solo: quanto pesa psicologicamente. Lasciamo perdere discorsi sull'amore etc.... se una ragazza non ama un ragazzo solo perchè ha due capezzoli o le tettine, sicuramente è una ragazza che non merita....il problema subentra nel momento in cui a causa della gine eviti di fare approcci o nuove conoscenze

                    Commenta


                      Ma se è ginecomastia vera si spende lo stesso 3000-4000€??

                      Locust ecco la mia email: ganinovic@yahoo.it grazie
                      Last edited by david89; 20-06-2009, 19:02:05.

                      Commenta


                        24 giorni dopo l'intervento...

                        Rieccomi ragazzi, pronto con nuove foto

                        ImageShack© - Gallery

                        Il 18.06 ho fatto l'ultima visita post-operatoria: il chirurgo ha confermato che il tutto procede regolarmente, si riscontra ancora un po' di gonfiore, soprattutto sul capezzolo destro. Ad ogni modo non è più necessario tenere le garze, quindi il tutto si può ritenere concluso.

                        Considerazioni:
                        per ora sono soddisfatto. E' presto per dare giudizi definitivi, che tutti noi sappiamo che potremo dare non prima che siano passati 4-6 mesi dalla data dell'operazione. In questo periodo, come mi ha confermato il dottore, il capezzolo potrà subire perdita di sensibilità, ma in tutta onestà m'interessa poco, l'importante è che col tempo si sistemi e (spero) scompaia anche quel poco di gonfiore che è tutt'ora presente, come si può notare dalle foto.

                        Ieri sera sono uscito con un amico e per la prima volta mi sono messo una camicia color chiaro, leggermente attillata, senza troppi problemi di dover alzare le spalle quando camminavo o stringermi i capezzoli affinché non fossero evidenti. Non mi dilungo, so che voi capite cosa ciò possa significare: una serenità emotiva praticamente mai provata prima!

                        Mi fate vedere anche le vostre foto del pre e post intervento appena potete?

                        Saluti e a presto,
                        Stefano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                          Locust appena puoi postaci qualche foto, se vuoi :-)

                          Un'ultima domanda: quando ti hanno operato eri in posizione completamente sdraiato o leggermente inclinato?
                          Locust,anch'io vorrei vedere delle foto del "miracolo" che ti ha fatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                            Locust,anch'io vorrei vedere delle foto del "miracolo" che ti ha fatto
                            Domani me le faccio fare da mio fratello,ma tengo ancora dei cerottini sul capezzolo vi avverto.

                            Per ginista ero sul lettino e quind totalmente sdraiato

                            Commenta


                              ma hai anche quelle del prima dell'intervento?

                              Commenta


                                hey stezauto....cm mai l incisione l ha fatto sopra e nn sotto il capezzolo?? non m sembra venuto male come lavoro!beato te! forse sono ancora un pochino evidenti le cicatrici..invece a te locust dove ha inciso?? qualcuno sa in zona a milano se cè qualche chirurgo come si deve che opera?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎