Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    Locust una domanda, per curiosità, ma il Dr Innocenti ti ha detto del fatto che è stato contattato....nel senso ti ha chiesto se eri tu il ragazzo che parlava su internet? Hihihi
    Avevo già detto al dottore che ero rimasto soddisfatto dell'intervento e che lo avrei scritto sul forum di ginecomastia che frequento proprio perchè gli ho spiegato che anche io ero preoccupato di cascare nelle mani di un "macellaio".

    Ovviamente non conoscendolo non potevo essere sicuro che fosse effettivamente così bravo anche se ripeto avevo letto su un forum di un ragazzo che era stato operato da lui e che era rimasto contento ed inoltre mi fece fin da subito una buona impressione lui stesso : deciso,sicuro e con quella strafottenza solita di persone che sanno quello che fanno (non quella dei palloni gonfiati).

    Oggi cmq mi ha detto che gli sono arrivate già delle email dove gli chiedevano un parere per un possibile intervento

    Cmq se leggi anche su questa lunghissima discussione puoi vedere che molti sono stati operati e che non hanno risolto nulla:

    - vuoi perchè il chirurgo ha solo tolto una parte di ghiandola
    - vuoi perchè hanno eliminato solo l'adipe
    - vuoi perchè hanno asportato unicamente le ghiandole

    Insomma da quello che ho visto e letto anche su altri forum vi è chi ha già fatto due interventi e non ha ancora risolto

    Quindi se vogliamo tutelarci l'unica è raccontare le nostre esperienze e trovare qualcuno che effettivamente sia in grado di fare le cose bene.
    Per esempio a me il lavoro che hanno fatto su Stezauro non mi piace assolutamente : i capezzoli sono ancora grossi e inoltre ci sono delle ricuciture bruttissime (mia madre l'ha visto e mi ha detto ma chi l'ha ricucit=?).

    Putroppo non stiamo parlando di una cosuccia da nulla come di farci fare un tavolo da un falegname,che magari fa un lavoro schifoso ma amen...si paga e si fa rifare..qui si parla del nostro stesso corpo.

    Commenta


      a te in pratica ha messo dei punti che vengono riassorbiti giusto? Non c'è stato bisogno di togliere nulla?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
        a te in pratica ha messo dei punti che vengono riassorbiti giusto? Non c'è stato bisogno di togliere nulla?
        Nulla di nulla....c'ho due cerottini ora sui capezzoli non so manco cosa siano..forse per evitare che sfreghino sulla guaina..cmq giovedì prossimo levo tutto e cestino anche la guaina

        Commenta


          sn davvero contento per te locust....ma a cicatrici come siamo messi???

          Commenta


            voice..........mi sa che hai saltato qualche passaggio

            Commenta


              Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
              sn davvero contento per te locust....ma a cicatrici come siamo messi???
              Mi sembra di non aver visto assolutamente nulla di nulla...se ci sono sono veramente invisibili

              P.S. Cmq se guardate anche grossocalo ha detto che le sue cicatrici sono invisibili e stessa cosa hanno detto molti altri..insomma ragazzi non ci prendiamo per il sedere: se un chirurgo non sa cucire cambi lavoro

              Commenta


                Locust, sono contento... capisco le lacrime... capisco la bilancia che pende verso le occasioni perse... ma avendo dieci anni piu' di te... ti puoi godere l'età piu' bella, cioè dai 25 ai 35... SENZA TETTE ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                  Locust, sono contento... capisco le lacrime... capisco la bilancia che pende verso le occasioni perse... ma avendo dieci anni piu' di te... ti puoi godere l'età piu' bella, cioè dai 25 ai 35... SENZA TETTE ...
                  Grazie amico mio..ti ho scritto via email aspetto la risposta

                  Commenta


                    locust ciao !!
                    allora : la mia è ginecomastia dolosa punto. non ho grasso ne null'altro ho solo le ghiandolo grosse che mi fanno male!!!! quindi secondo me in ospedale tirandomi via le ghiandole dovrebbe finire li il discorso no? cmq è molto lieve e sento male proprio sul capezzolo e sento la ghiandola proprio lì!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da eliohe Visualizza Messaggio
                      locust ciao !!
                      allora : la mia è ginecomastia dolosa punto. non ho grasso ne null'altro ho solo le ghiandolo grosse che mi fanno male!!!! quindi secondo me in ospedale tirandomi via le ghiandole dovrebbe finire li il discorso no? cmq è molto lieve e sento male proprio sul capezzolo e sento la ghiandola proprio lì!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee
                      Se non hai alcun grasso,ma solo un gonfiore dovuto alla gine allora dovrebbe bastare l'asportazione delle ghiandole.

                      Quindi si andando in ospedale e facendoti operare dovresti risolvere il tutto però assicurati che il chirurgo le rimuova interamente perchè sennò non si risolve nulla in quanto sono recidive e ricrescono.

                      Detto questo devi fare queste cose ora:

                      - andare dal tuo medico curante e farti fare due richieste : una per ecografia e una per visita dall'endocrinologo
                      - fissare già da ora le visite: l'eco solitamente la fanno in tempi brevissimi,mentre per la visita dall'endocrinologo ci vorrà del tempo (penso verso agosto te la fisserano)
                      - una volta che ti avranno diagnostica la gine potrai richiedere l'intervento a carico della sanità pubblica

                      Vedrai che molto probabilmente prima di anno nuovo non ti opereranno,ma almeno risolverai questo dannato problema.

                      P.S. Se hai disponibilità economica puoi anche andare da un privato che entro un mese ti opera..certo a sto punto cmq l'estate salterebbe lo stesso

                      Commenta


                        ragazzi ma perché così tante persone hanno la gine, io ne ho palrato sia con la mia dottoressa che con un endocrinologo e loro dicono che non è niente, invece a me sembra davvero troppo grande la mammella, ma questi medici ci prendono sul serio?!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma perché così tante persone hanno la gine, io ne ho palrato sia con la mia dottoressa che con un endocrinologo e loro dicono che non è niente, invece a me sembra davvero troppo grande la mammella, ma questi medici ci prendono sul serio?!
                          Sai che è?

                          La gine vera e propria cioè intendo accentuata è quella che ti fa avere due tette come una donna.
                          In questi casi i dottori ti dicono di operarti ovviamente,ma invece quando si presenta lieve come nel mio caso e forse anche nel tuo,ti dicono : mha io non vedo nulla di strano!!!!

                          E che ***** invece di strano ci sta eccome e tanto siamo noi che ci soffriamo mica loro?

                          Detto questo fregatene di quello che ti dicono e fatti togliere quelle due ghiandole che potrebbero anche diventare dei tumori in futuro (si parla verso i 50 anni).

                          Commenta


                            lo farei subito se avessi ££ $$ €€

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                              Opera a Firenze e a Prato da quello che mi pare di aver capito.
                              Cmq se vi interessa potete venire qua e farvi operare e resterete la prima notte qui,il giorno dopo potrete partire senza problemi perchè non si sente alcun dolore (io il giorno dopo sn andato a farmi una passeggiata per farvi capire) e poi dovrete fare due visite che non sono medicazioni,ma solo controlli.
                              Volendo ne potrebbe bastare anche una sola......insomma vedete voi cosa meglio vi conviene.

                              Io non sapevo da chi andare..ho avuto culo nel beccare il chirurgo bravo e mi è andata di lusso,ma se qualcuno mi avesse potuto garantire per un chirurgo anche distante 800 km avrei sicuramente preferito farmi il viaggio piuttosto che rischiare da uno qualunque con il rischio di beccare un macellaio e specialmente di non risolvere nulla.

                              Ciao Locust ho letto il tuo messaggio di liberazione post-intervento.

                              IO sono nella tua stessa situazione, anzi nella tua passata situazione.

                              La mia storia però è piu diversa... Ora ho 20anni, ma da quando avevo circa 13 anni iniziavo a vedere il capezzolo sinistro che si gonfiava solo a sinistra.. Palpando mi faceva anche male. Poco dopo anche il destro si gonfiava solo a destra. Nel giro di un anno li ho avuti entrambi gonfi da entrambe le parti. Spingendo mi faceva male. Io avevo il terrore fosse un tumore!! Quando andavo dalla pediatra, ricordo ancora che mi diceva "Ma ti fa male?" e io come una testa di ca**o dicevo di no. Perchè avevo paura di quello che mi sarebbe potuto succedere. Dunque inizialmente avevo paura fosse qualcosa di grave, dopo 2-3 anni c'ho fatto l'abitudine. Premetto che fino a 15anni son sempre stato molto sovrappeso. Si parla di 80-90kg per 1,70.

                              Vi posto magari una foto di prima:
                              Qui era nel 2000, avevo 11 anni, quello a destra:




                              Qui invece era nel 2004 in prima superiore, 14-15 anni(sempre quelloa destra):


                              Questo in quarta superiore 2008(18anni):



                              E questa è l'ultimo capodanno, 5 mesi fa quasi 20anni.(lo so è orrenda ma è la prima che ho trovato da facebook )



                              Come vedete nel giro di poco ho scemato di peso in maniera notevole... Stetti a digiuno per un anno, ho scelto il metodo peggiore, comunque vabè il fatto è che adesso essendo diventato magro, o comunque normale, questo problema si risalta ancora di più.
                              Io credevo fosse solo collegato a un fatto di essere grassi, invece la cosa permane, ormai son 7 anni...

                              Premetto ancora che per me è sempre stato motivo di vergogna, al mare non prendo mai il sole di pancia, cerco sempre di bagnarmi prima di stare sulla spiaggia perchè il sale dell'acqua non me li fa gonfiare tanto, idem l'abbronzatura. Quando posso giro sempre con la maglietta però quando è inevitabile devo arrendermi ed esibire le mie vergogne diventando ogni volta oggetto di derisione e prese di culo sulle quali io stesso glisso e rido a mia volta facendo anche io la battutina.

                              Quindi 2 settimane fa andai a farmi una radiografia alla cervicale per vedere a che punto è la fisioterapia della cervicale per problemi di postura che avevo e il radiologo mi dice di levarmi la maglietta.. Mi vede e mi dice "Da quant'è che hai la ginecomastìa??" e io "CHe ho io??? "
                              E lui "I capezzoli ringonfiati... questa sicuramente è vera, perchè sei magro e sporgono molto.. ma non ti da noia? Non ti mette a disagio questa cosa? Alla fine cmq è l'unica ripercussione clinica della patologia.. quindi non ti deprimere.."

                              Dunque ho iniziato a cercare su internet ed effettivamente è il mio caso, porca miseria!! Da qui ho iniziato a leggere forum e capire che non ero l'unico. E non ero l'unico a sentirsi a disagio, specialmente a ogni estate, piscina o mare che sia.

                              Io ho visto un po' di vostre foto, devo dire, magari ce l'avessi io come voi!!! Io credo d'essere messo anche peggio.. di diametro saranno anche 6cm e di profondità in fuori anche 2,5-3.
                              Sono una cosa ultraschifosissima, che si vede sempre quando ho una maglietta leggera....

                              Ogni estate spero sia quella buona che mi spariscono da soli ma puntualmente tocca vederli. Ogni volta che passeggio anche con una maglia leggera toccatirarla un po' di petto, o allungarla, o provocarmi dei brividi sulla schiena per farli inturgidire.

                              Non mi vergogno a parlare di queste cose a voi perchè molti di voi sanno che significa. Ora che ho scoperto che c'è rimedio chiedo subito al dottore di farmi fare tutte le visite, controlli e chissà l'intervento.

                              Per me è un incubo che si ripresenta ogni agosto. Anno scorso a ibiza l'unica cosa che temevo era quella, d'andare in spiaggia e levarmi la maglia, e sapevo che c'era un individuo nella compagnia che me l'avrebbe dette di tutti i colori. Detto fatto, secondo giorno, spiaggia, playa d'en bossa, via la maglia e sfottò a mille... Fortuna è solo i primi giorni poi col sale e l'abbronzatura rimedio.

                              Per me è un disagio immenso, quindi Locust, io abito proprio tra Prato e Firenze, provincia FI però. Cos'è un privato il tuo o t'è stato assegnato? Io son sicuro che la mia è ginecomastia vera perchè i primi tempi mi faceva male, e poi col dimagrimento son rimasti ugualmente ipergonfiati come prima... sinceramente è uno schifo immenso, mi vergogno di me stesso.
                              Martedì inizio subito l'iter perchè pensavo fosse una cosa che avevo solo io, e non l'ho mai detta a nessuno.

                              Mia mamma lo sa ma come le ho detto di questa cosa mi fa "EHhhh che vuoi che sia!!!! Che ti frega se ti rompono le palle... ridici su anche te, e vedrai che ti va via!" Ora come si fa a non incazzarsi... Sa un cavolo lei che vuol dire!!!!! Nono io dico subito al medico di farmi questi accertamenti e spero proprio di risolvere, a 20 anni ne sto passando di tutti i colori.

                              A cefalee infinite dalla causa sconosciuta che durano mesi e mesi che mi limitano la vita sociale, a questo qua... Potessi rinchiudermi in una bara, e seppellirmi lo farei. E' vero che c'è gente che sta molto peggio e che pagherebbe per avere questi problemi, ma sinceramente io mi vedo la vita sociale molto limitata e se sul lato cefalea l'unica è portare pazienza, alneno su questa ginecomastia vedo di muovermi avanti.

                              Commenta


                                Letto tutto e non posso che capirti.

                                Lasciami un tuo indirizzo email che poi ti ricontatterò e ti darò tutte le informazioni che ti interessano.

                                Sei in tempo per farti operare agli inizi di luglio..se hai 3000 euro da spendere così ti posso garantire che questa estate la passerai alla grande

                                P.S. ANCHE IO MI VOLEVO RINCHIUDERE IN UNA BARA,MA SONO SOLO CAZZATE PERCHE' ESISTE LA CURA E SONO STATO SCEMO AD INFORMARMI SOLO A 24 ANNI..NE HAI 20 PRATICAMENTE PUOI INIZIARE A VIVERE DAL PROSSIMO MESE.
                                QUINDI FORZA E CORAGGIO..FATTI UNA DOCCIA E CERCA DI COMPRENDERE CHE E' FINITA PER SEMPRE.
                                Last edited by locust; 20-06-2009, 13:47:12.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎