Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ore 10.45 il dott.Innocenti mi toglie il corpetto,poi la fasciatura e mi fa guardare ad uno specchiettino.
    A primo impatto mi sembra buono,ma preferisco non guardare e torno a casa.

    Una volta a casa mi chiudo in camera,mi metto davanti allo specchio e tolgo il corpetto.
    Passa un secondo che dura una eternità: ho 24 anni e rivedo tutti i momenti persi di questo mio primo quarto di secolo,le occasioni mancate,le feste alle quali ho dovuto dire no,le vacanze che non ho potuto fare,le storielle estive alle quali ho dovuto rinunciare per ovvi motivi..insomma cascano le lacrime a valanga.
    Il risultato non è come mi aspettavo,ma meglio ancora: non ho più gonfiore nella areola e i capezzoli sono quasi invisibili...ho finalmente un pettorale vero e proprio con capezzoli normalissim...INSOMMA SONO UN UOMO A TUTTI GLI EFFETTI.



    Queste amici miei sono lacrime di felicità...io non credo,ma devo dire che se esistono davvero gli angeli allora ho trovato il mio : il dott Alessandro Innocenti.


    Un capolavoro che solo pochi chirurghi penso possano fare,esteticamente stiamo parlando di un'opera d'arte e a livello medico pure dato che:

    - nessuna cicatrice nemmeno invisibile
    - nessun gonfiore
    - nessun ematoma
    - mai sentito alcun dolore

    Eppure l'intervento c'è stato e anche di non poco conto,ma come ho già detto se un chirurgo è davvero bravo riesce veramente a fare cose incredibilmente belle.

    Detto questo fra una settimana altra visita e poi toglierò anche il corpetto e fra un paio di settimane potrò tornare a fare anche attività aerobica (i pesi no).


    E' finita una brutta storia,che ha caratterizzato i primi 24 anni della mia vita: stupido io a non informarmi 4-5 anni fa e a risolvere prima questo problema.

    Ok ormai il passato è passato e si vive solo il presente e quindi da oggi inizia una nuova vita per me.


    Non posso che consigliarvi questo chirurgo,il prezzo come detto è ottimo e i risultati sono eccezzionali.
    Non sono pagato per fargli pubblicità,ma vi posso garantire che è un signor chirurgo e tra oggi e domani vi posterò una foto della serie vedere per credere.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti , sapete dirmi cos'è questa?? il medico dice che non è niente e che vada via .. ma i capezzoli troppo scuri e gonfiosissimi .. il destro + gondio del sinistro .. grazie in anticipo ..

      ImageShack© - Gallery

      Al 90% adipomastia..se noti hai diversa ciccia sul petto. I capezzoli non credo che abbiano nulla di anormale,ma credo che con una eco tu possa averne la conferma.

      Per risolvere il problema devi farti fare una liposuzione al petto e se vuoi anche rimodellare i capezzoli devi farteli incidere.

      Il dott.Innocenti un intervento come questo credo che lo faccia ad occhi chiusi

      Commenta


        Originariamente Scritto da eliohe Visualizza Messaggio
        l'operazione me la passa la mutua sicuro no?? è dolosa!!! secondo te quanto dovrò aspettare??? mi sa che quest'estate me la mangio

        Ciao eliohe la mutua ti passa si l'operazione,ma all'ospedale ti leveranno unicamente le ghiandole e non ti faranno alcun ritocco estetico tipo lipo e qiundi non risolveresti nulla.
        I tempi di attesa inoltre sono molto lunghi,ma ripeto non risolveresti nulla.

        Se vuoi un risultato ottimo devi farti anche aspirare l'adipe in eccesso e non pensare di fare due interventi: uno all'ospedale per le ghiandole e uno dal privato per la lipo,in quanto non risparmieresti assolutamente nulla.

        Io ho speso fra visite,chirurgo,clinica,corpetto in totale 3100 euro e ora posso dire con assoluta certezza di aver risolto al 100%.

        Se ti servono info dimmi pure.

        Commenta


          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
          Al 90% adipomastia..se noti hai diversa ciccia sul petto. I capezzoli non credo che abbiano nulla di anormale,ma credo che con una eco tu possa averne la conferma.

          Per risolvere il problema devi farti fare una liposuzione al petto e se vuoi anche rimodellare i capezzoli devi farteli incidere.

          Il dott.Innocenti un intervento come questo credo che lo faccia ad occhi chiusi
          mmm e come mi sai spiegare il fatto che ho un capezzolo + gonfio dell'altro?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
            mmm e come mi sai spiegare il fatto che ho un capezzolo + gonfio dell'altro?
            A me non sembra,ma ti ripeto potrei sbagliarmi.

            Ci sta che tu abbia una ginecomastia monolaterale o addirittura bilaterale,ma una più sviluppata rispetto all'altra.
            Allora la prima cosa che devi fare è andare dal tuo medico curante e fatti fare una richiesta di ecografia per ginecomastia.
            La fanno in tempi brevissimi e li ti diranno di cosa si tratta.

            Tranquillo che anche se fosse gine l'intervento è sempre uno e ti tolgono le ghiandole oltre all'adipe,ma tanto dormi e manco te ne accorgi.

            Commenta


              con la richiesta di ecografia per ginecomastia si vede se è adipomastia?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
                con la richiesta di ecografia per ginecomastia si vede se è adipomastia?
                Si.
                Sicuramente si tratta di adipomastia la tua,ma potrebbe anche esserci una ginecomastia.
                Entrambe le cose possono coesistere e solo una eco ti potrà dire di cosa si tratta effettivamente

                Commenta


                  ok grazie .. la farò e vi farò sapere ..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Principenero Visualizza Messaggio
                    che bella notte di passione tra me la mia fascia..approposito...mi hanno detto che la posso togliere tipo per lavarmi,ma io la levo anche se la schiena mi si accende,ovviamente per 5 minuti stando steso..che ne pensate?
                    Per 5 minuti penso tu possa toglierla senza problemi,ma solo se non sei gonfio.
                    Il corpetto evita che ti si gonfi il petto,ma almeno nel mio caso non corro alcun rischio dato che dopo la prima settimana di gonfiore nemmeno l'ombra.
                    Ora l'unico scopo di questa guaina è unicamente quello di proteggermi da bruschi movimenti che potrei fare con le braccia andando a sforzare i pettorali,ma se me la dovessi togliere per una decina di minuti stando fermo sul letto non succederebbe assolutamente nulla in quanto non farei alcun movimento.

                    Sei gonfio? se si non la togliere,mentre in caso contrario fai pure sempre con attenzione.

                    P.S. Se leggi a me è andata benissimo,ma te che mi puoi dire sul risultato estetico dell'intervento'

                    Commenta


                      ciao Locust sono contentissimo per te!
                      quindi tutte le tue paure sui capezzoli che sarebbero rimasti gonfi sono cadute?i capezzoli mi pare di capire si sono sgonfiati con l'eliminazione delle ghiandole e senza bisogno di quell'intervento che dicevi di microincisioni sui capezzoli...ho capito bene?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                        ciao Locust sono contentissimo per te!
                        quindi tutte le tue paure sui capezzoli che sarebbero rimasti gonfi sono cadute?i capezzoli mi pare di capire si sono sgonfiati con l'eliminazione delle ghiandole e senza bisogno di quell'intervento che dicevi di microincisioni sui capezzoli...ho capito bene?
                        Sembra un miracolo,ma è proprio come hai detto e qiundi il dottore aveva ragione quando mi disse che avrebbe risolto in quel modo.

                        SONO STRAFELICISSIMO.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                          Sembra un miracolo,ma è proprio come hai detto e qiundi il dottore aveva ragione quando mi disse che avrebbe risolto in quel modo.

                          SONO STRAFELICISSIMO.

                          congratulazioni spero di risolvere anche io ora...

                          sai mica se opera anche a milano?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                            congratulazioni spero di risolvere anche io ora...

                            sai mica se opera anche a milano?

                            Opera a Firenze e a Prato da quello che mi pare di aver capito.
                            Cmq se vi interessa potete venire qua e farvi operare e resterete la prima notte qui,il giorno dopo potrete partire senza problemi perchè non si sente alcun dolore (io il giorno dopo sn andato a farmi una passeggiata per farvi capire) e poi dovrete fare due visite che non sono medicazioni,ma solo controlli.
                            Volendo ne potrebbe bastare anche una sola......insomma vedete voi cosa meglio vi conviene.

                            Io non sapevo da chi andare..ho avuto culo nel beccare il chirurgo bravo e mi è andata di lusso,ma se qualcuno mi avesse potuto garantire per un chirurgo anche distante 800 km avrei sicuramente preferito farmi il viaggio piuttosto che rischiare da uno qualunque con il rischio di beccare un macellaio e specialmente di non risolvere nulla.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bodyismylife Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti , sapete dirmi cos'è questa?? il medico dice che non è niente e che vada via .. ma i capezzoli troppo scuri e gonfiosissimi .. il destro + gondio del sinistro .. grazie in anticipo ..

                              ImageShack© - Gallery

                              Beh i capezzoli (più che altro le areole) sono abbastanza grandi, fai un'ecografia per sicurezza.

                              x Locust: ecco Locust i miei capezzoli quando sono rilassati sono così, solo che l'areola è decisamente più piccola, colore più chiaro, ma il pallino è uguale o leggermente più grande.

                              Cmq augurissimi per tutto!! :-D penso che anch'io opterò per una visita da questo chirurgo......e nel caso ti farò sapere :-D .....bella la storia che non ci sono cicatrici :-)

                              Commenta


                                Locust una domanda, per curiosità, ma il Dr Innocenti ti ha detto del fatto che è stato contattato....nel senso ti ha chiesto se eri tu il ragazzo che parlava su internet? Hihihi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎