Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Principenero Visualizza Messaggio
    Sorry ho scritto la data del controllo..non in effetti è stato 11

    Allora ci siamo operati lo stesso giorno
    Per quanto riguarda la mia situazione devo dire che non mi è venuto alcun ematoma e non ho sentito dolore neanche il giorno stesso dell'intervento.
    L'unica noia mortale è questa guaina elastica che mi fa un caldo cane e che mi tiene tutto rigido.


    P.S. Non mi hai risposto alla domanda riguardante la vera o falsa ginecomastia.

    Commenta


      Siamo stati dei furbuoni con questo caldo...Vabbè io non so te ma quest'anno mi volevo proprio divertire a mare e prefersco fare mo un po di sacrifici mo.Con la Fascia elastica quale hai?Io ho preso un Cintura toracica a 4 bande della Gibaud..na rottura!! cmq la mia gine è falsa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Principenero Visualizza Messaggio
        Siamo stati dei furbuoni con questo caldo...Vabbè io non so te ma quest'anno mi volevo proprio divertire a mare e prefersco fare mo un po di sacrifici mo.Con la Fascia elastica quale hai?Io ho preso un Cintura toracica a 4 bande della Gibaud..na rottura!! cmq la mia gine è falsa!
        Ho un corpetto non ricordo di che marca,ma pagato 215 euro un vero e proprio furto

        Si anche io non sopportavo più questa situazione,ma dubito che ci si possa divertire al mare.
        Ancora nn ho capito quanto tempo si debba portare sto coso: ipotizziamo 4 settimane e siamo già all11 di luglio,ma ci sta chi dice 6 e quindi si arriva direttamente ad agosto.
        Una volta tolta la fascia ci sta da capire anche come siamo messi a livello di cicatrizzazione (cambia da persona a persona) dato che prendere il sole senza che la ferita si sia del tutto rimarginata sarebbe una pazzia.

        Inoltre nel mio caso devo anche vedere il risultato finale e qui iniziano i veri cazzi dato che spesso e volentieri devono passare anche 4 mesi.

        Quindi ripeto sul fatto che si possa andare al mare non saprei,ma spero almeno di potermi mettere una polo che tra le altre cose devo ancora acquistare

        Commenta


          locust una curiosità perchè trovi difficoltà a mettere proprio le polo in particolare?con una t-shirt a maniche corte cosa ti cambia a livello visivo?

          Commenta


            ma secondo voi se metto una fascia in neoprene che fa sudare !!! diminuisce un pò???

            Commenta


              Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
              locust una curiosità perchè trovi difficoltà a mettere proprio le polo in particolare?con una t-shirt a maniche corte cosa ti cambia a livello visivo?
              Ti spiego:

              Anche se ora meno,ma dai 15 ai 22 anni mi ero fatto un po' di fisico in palestra ed avevo sviluppato tanto i pettorali nella speranza di risolvere il problema anche se poi sappiamo benissimo che non serve a nulla.

              Praticamente ero arrivato ad avere due pettorali grossi con relative spalle e un addome scolpito.
              Quindi avevo un fisico che male si adattava alle polo che se noti sono corte e "precise" e quindi quando le indossavo anzi andavo a provarmele al negozio mi mettevano in risalto sti capezzoli che come ho già detto mi facevano effetto tettine nonostante avessi un petto completamente tonico a quei tempi (non che ora sia grasso,ma dopo quegli anni di palestra non avevo manco un filino di ciccia).
              Inoltre calcola che le polo solitamente si comprano di colori chiari (bianco,giallo,rosa) e questi sono i colori peggiori per chi ha il mio problema dato che mettono ancora più in risalto la pretuberanza del capezzolo.

              Comprando delle maglie più larghe e scure invece sono sempre riuscito a "nascondere" questo mio difetto..certo però mi sn sempre vestito malissimo non per scelta ma per condizione

              Commenta


                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                Ho un corpetto non ricordo di che marca,ma pagato 215 euro un vero e proprio furto

                Si anche io non sopportavo più questa situazione,ma dubito che ci si possa divertire al mare.
                Ancora nn ho capito quanto tempo si debba portare sto coso: ipotizziamo 4 settimane e siamo già all11 di luglio,ma ci sta chi dice 6 e quindi si arriva direttamente ad agosto.
                Una volta tolta la fascia ci sta da capire anche come siamo messi a livello di cicatrizzazione (cambia da persona a persona) dato che prendere il sole senza che la ferita si sia del tutto rimarginata sarebbe una pazzia.

                Inoltre nel mio caso devo anche vedere il risultato finale e qui iniziano i veri cazzi dato che spesso e volentieri devono passare anche 4 mesi.

                Quindi ripeto sul fatto che si possa andare al mare non saprei,ma spero almeno di potermi mettere una polo che tra le altre cose devo ancora acquistare

                Io l'ho pagata 47euro e pensavo tanto.Ma a te l'hanno messa stretta stretta?ti hanno detto poi dei movimenti da evitare?

                Commenta


                  mi potete rispondere? please

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da eliohe Visualizza Messaggio
                    ma secondo voi se metto una fascia in neoprene che fa sudare !!! diminuisce un pò???
                    ma cosa?
                    Il capezzolo o il grasso?

                    Commenta


                      secondo me no

                      Commenta


                        io ho la ginecomastia dolosa e il capezzolo gonfio cmq penso di avere anche un pochinino di grasso e magari con la fascia un poco diminuisce di massa no?????????? e si vede di meno
                        grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da eliohe Visualizza Messaggio
                          io ho la ginecomastia dolosa e il capezzolo gonfio cmq penso di avere anche un pochinino di grasso e magari con la fascia un poco diminuisce di massa no?????????? e si vede di meno
                          grazie
                          Al massimo puoi perdere il grasso in eccesso (anche se in quelle zone è praticamente molto difficile),ma cmq le ghiandole resterebbero e le tette pure.
                          Quindi non hai altra soluzione che l'operazione chirurgica

                          Commenta


                            l'operazione me la passa la mutua sicuro no?? è dolosa!!! secondo te quanto dovrò aspettare??? mi sa che quest'estate me la mangio

                            Commenta


                              che bella notte di passione tra me la mia fascia..approposito...mi hanno detto che la posso togliere tipo per lavarmi,ma io la levo anche se la schiena mi si accende,ovviamente per 5 minuti stando steso..che ne pensate?

                              Commenta


                                Ciao a tutti , sapete dirmi cos'è questa?? il medico dice che non è niente e che vada via .. ma i capezzoli troppo scuri e gonfiosissimi .. il destro + gondio del sinistro .. grazie in anticipo ..

                                ImageShack© - Gallery

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎