Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse nel tuo caso andava tolta la ghiandola

    Commenta


      Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
      ah beh io allora? mi hanno fatto la lipo ma ho sia il capezzolone sia il gonfiore intorno dovuto al grasso ..


      spero che la seconda volta risolverò ...

      Semmai il gonfiore è dovuto alla ginecomastia.

      Vabbè ma il tuo chirurgo era proprio un demente.....cmq il capezzolone mi sa che se non ricorri a delle microincisioni non lo risolverai manco a sto giro.
      Quindi mi raccomando

      Commenta


        Ginista leggi qua:

        Capezzoli gonfi | MEDICITALIA.it

        Dopo aver letto dimmi su una scala da 0-10 dove sto...io mi metto a 1

        Commenta


          salve ragazzi,
          anche io avevo i capezzoli molto grandi, il chirurgo prima di operarmi mi ha detto che avrebbe ridotto l'areola e infatti al cambio della fasciatura una settimana fa li ho visti e sono molto più piccoli di prima, ma ho i punti tutto intorno, non solo un taglietto sotto.
          Comunque oggi alle 6 ho un'altra visita e mi dovrebbe levare definitivamente la fascia elastica, vi faro sapere!

          Commenta


            Originariamente Scritto da dedede Visualizza Messaggio
            salve ragazzi,
            anche io avevo i capezzoli molto grandi, il chirurgo prima di operarmi mi ha detto che avrebbe ridotto l'areola e infatti al cambio della fasciatura una settimana fa li ho visti e sono molto più piccoli di prima, ma ho i punti tutto intorno, non solo un taglietto sotto.
            Comunque oggi alle 6 ho un'altra visita e mi dovrebbe levare definitivamente la fascia elastica, vi faro sapere!
            Ciao Dedede...spiegati meglio grandi cioè larghi o gonfi?

            Mi interessa molto questa cosa grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              Semmai il gonfiore è dovuto alla ginecomastia.

              Vabbè ma il tuo chirurgo era proprio un demente.....cmq il capezzolone mi sa che se non ricorri a delle microincisioni non lo risolverai manco a sto giro.
              Quindi mi raccomando

              ma poi non ho ben capito cosa si intende per capezzolone, la dimensione dell'areola o la sporgenza verso l'esterno? no perchè io le ho tutte e due ma la sporgenza è quella che mi da maggior fastidio, se dovessi immaginare di essere piatto ma col il capezzolo grosso oppure a punta ma con il capezzolo piccolo sceglierei di gran lunga la prima...

              Commenta


                Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                ma poi non ho ben capito cosa si intende per capezzolone, la dimensione dell'aureola o la sporgenza verso l'esterno? no perchè io le ho tutte e due ma la sporgenza è quella che mi da maggior fastidio, se dovessi immaginare di essere piatto ma col il capezzolo grosso oppure a punta ma con il capezzolo piccolo sceglierei di gran lunga la prima...
                Io parlo di sporgenza nel mio caso...diciamo che il diametro dei miei capezzoli è normali,ma sono gonfi e quindi sporgono e ovviamente sembrano anche più larghi,ma ripeto dovrebbero esser normali perchè io capezzoli veramente grossi (larghi) li ho visti e non è il mio caso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                  Io parlo di sporgenza nel mio caso...diciamo che il diametro dei miei capezzoli è normali,ma sono gonfi e quindi sporgono e ovviamente sembrano anche più larghi,ma ripeto dovrebbero esser normali perchè io capezzoli veramente grossi (larghi) li ho visti e non è il mio caso.

                  appunto io dovrei essere come te, ma a te hanno tolto solo la ghiandola o anche aspirato un po di grasso?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                    appunto io dovrei essere come te, ma a te hanno tolto solo la ghiandola o anche aspirato un po di grasso?
                    Te hai detto che oltre ad esser sporgente è anche largo o sbaglio?
                    Se non sbaglio allora fidati che avoglia a togliere ghiandole o grasso,ma il capezzolo resterà quello che è e quindi ti ripeto devi ricordare al chirurgo che deve anche rimodellarti il capezzolo.

                    A me hanno tolto le ghiandole e poi nella parte vicino alla areola anche aspirato un po' di adipe,ma solo perchè levando la ghiandola resta un vuoto sotto e quindi se vuoi un lavoro fatto bene ti devono rimodellare quella parte del pettorale dato che di grasso non ne ho sul petto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                      Te hai detto che oltre ad esser sporgente è anche largo o sbaglio?
                      Se non sbaglio allora fidati che avoglia a togliere ghiandole o grasso,ma il capezzolo resterà quello che è e quindi ti ripeto devi ricordare al chirurgo che deve anche rimodellarti il capezzolo.

                      A me hanno tolto le ghiandole e poi nella parte vicino alla areola anche aspirato un po' di adipe,ma solo perchè levando la ghiandola resta un vuoto sotto e quindi se vuoi un lavoro fatto bene ti devono rimodellare quella parte del pettorale dato che di grasso non ne ho sul petto.

                      si il mio capezzolo da rilassato è grosso solo al freddo diventa circa la metà...

                      gli ricorderò di rimodellarmelo anche... speriamo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggio
                        si il mio capezzolo da rilassato è grosso solo al freddo diventa circa la metà...

                        gli ricorderò di rimodellarmelo anche... speriamo...

                        Cmq giovedì ti dirò con maggior precisione.

                        Faccio un pronostico : capezzoli uguali ma più incavati visto che non ci sono più le ghiandole e via gonfiore dell'areola

                        Commenta


                          Locust in che senso sei a 1? :-)

                          Per quanto riguarda il mio caso posso dire:

                          L'areola diciamo che è normale, ma gonfia = ghiandola

                          L'inverno o cmq con l'acqua essa si arriccia e fa sporgere il pallinone = capezzolo sporgente

                          D'estate quando si dilata, il pallinone diventa piatto e un pò largo, quindi antiestetico

                          Diciamo che con me la soluzione per il capezzolo sarebbe quella di ridurre il pallino che sta al centro dell'areola, sia in diametro che in sporgenza.....credo che tale operazione debba essere fatta con il capezzolo arricciato da acqua, altrimenti come si potrebbe vedere ben bene il risultato?

                          Sto optando alle forbici da cucina!! 1 minuto di dolore e via :-D ....tra l'altro ho notato che quando è arricciato se ci passi una piccola lama sopra neanche fa male....quindi.... ZAAAAAAAAAACCCCC

                          Commenta


                            io nn capisco bene....locust....tu non hai piu l aoreola gonfia....quindi piatta....pero hai il capezzolo grande?? cioè....non capisco cosa intendi dire....praticamente la pallina che è al centro dell aoreola è grande...ma grande quanto'?? addirittura da non essre soddisfatto?? io penso che una volta rimediato il gonfiore anche se la pallina centrale è un po sporgente,non dovrebbe creare grande disagio..

                            Commenta


                              Per Ginista:

                              Intendo dire che sto ragazzo ha il mio stesso problema e che quindi levando la ghiandola anche il chirurgo se noti gli ha detto che il capezzolo sempre gonfio sarebbe rimasto e quindi io da 0-10 intendo dire che ho risolto 1.


                              Per voice:

                              Mammella - Wikipedia

                              A destra la prima foto in alto...ecco il mio capezzolo quando si ritira,uguale identico e così io lo avrei voluto dopo l'operazione.
                              Ripeto ancora non ho visto nulla,ma sono sicuro che un simile risultato è alquanto impensabile senza un intervento di rimodellamento del capezzolo perchè la ginecomastia con i capezzoli da quello che ho capito non ci incastra un cavolo.

                              Commenta


                                ah...nn è cosi...?? strano....ma allora significa che gia di tuo avevi un capezzolo grande o gonfio....infatti la gine semai interessa l aoreola....il capezzolo non centra niente..pnso.....dai...vedrai che sicuramente il risultato sara migliore di come si presentavano prima i tuoi capezzoli...hai idea che potrai mettere polo strettine senza problemi??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎