Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    Ciao Locust, ho contattato via email il dr. innocenti che mi ha risposto in 10 minuti!! Cmq confermo, il capezzolo può essere fortemente ridotto con delle microincisioni e cicatrici pressochè invisibili....detto da lui :-)

    Ecco allora giovedì mi faccio dire quanto mi costa..sono sicuro che se voglio avere dei capezzoli come me li immagino sarà necessario fare anche questo ulteriore intervento.

    Per il resto che ti ha detto?

    Commenta


      ciao locust scusa non ricordo una cosa:il dott Innocenti te le ha tolte per intero le ghiandole o è uno di quelli che dicono di lasciarne un pezzetto?grazie
      e comunque perchè allora l'intervento sui capezzoli non te l'ha fatto quando ti ha operato?potevi far tutto in un sola volta
      Last edited by tyler850000; 15-06-2009, 18:47:24.

      Commenta


        nessuno puo postare delle foto del post operazione?? qualcuno d soddisfatto?? ma raga cè un modo per capire se ho anche troppo grasso??

        Commenta


          per il resto ha detto che conviene dormire una notte a Firenze, e che le visite successive non sono vere e proprie medicazioni ma controlli, che possono essere concordati a distanza....ora non so se con concordati a distanza intendesse a distanza di tempo o a distanza di luogo, nel senso che può scendere lui o incontrarci da qualche altra parte....va beh che cmq non vedo particolari problemi a risalire, se ad es. bisogna essere controllati a distanza di 15 gg....

          Commenta


            Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
            ciao locust scusa non ricordo una cosa:il dott Innocenti te le ha tolte per intero le ghiandole o è uno di quelli che dicono di lasciarne un pezzetto?grazie
            e comunque perchè allora l'intervento sui capezzoli non te l'ha fatto quando ti ha operato?potevi far tutto in un sola volta

            Ciao Tyler...il dott Innocenti mi ha tolto interamente le ghiandole e rimodellato il petto con la lipo.
            Per quanto riguarda i capezzoli mi disse che secondo lui non era necessario questo ulteriore intervento...ora certo bisogna vedere che ne esce fuori.

            Mettiamola così:

            Sicuramente i miei capezzoli si sgonferianno rispetto a prima una volta che sarò guarito totalmente.
            Ora quello che è da vedere è come saranno di preciso...cerco di spiegarmi meglio: io vorrei avere quei capezzoli che prima mi venivano quando li toccavo o si ritiravano per il freddo e ci sta che il risultato finale non sia proprio quello,ma cmq vicino.

            Poi almeno a mio avviso anche il chirurgo non credo possa fare subito il rimodellamento,perchè penso sia più opportuno aspettare il risultato finale per capire cosa effettivamente si deve andare a rimodellare (ripeto è una mia impressione).

            Cmq io aspetterò e poi deciderò il da farsi e le ipotesi sono le seguenti:

            - se il risultato è cmq positivo ci sta che mi accontenti e mi fermi
            - se siamo lontani sicuramente farò anche quest'altra operazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
              per il resto ha detto che conviene dormire una notte a Firenze, e che le visite successive non sono vere e proprie medicazioni ma controlli, che possono essere concordati a distanza....ora non so se con concordati a distanza intendesse a distanza di tempo o a distanza di luogo, nel senso che può scendere lui o incontrarci da qualche altra parte....va beh che cmq non vedo particolari problemi a risalire, se ad es. bisogna essere controllati a distanza di 15 gg....

              Gli hai spiegato il tuo problema quindi?
              Gli hai pure chiesto un paragone con il mio caso?

              Commenta


                Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                nessuno puo postare delle foto del post operazione?? qualcuno d soddisfatto?? ma raga cè un modo per capire se ho anche troppo grasso??

                Voice il problema è questo,ossia nessuno ancora ha postato nulla eccezion fatta per stezauro che però è fresco di intervento (3 settimane).

                Ci vogliono almeno 6 settimane per intravedere qualcosa e per il vero risultato finale bisogna aspettare anche 4 mesi.
                Una volta asportata la ghiandola sotto rimane il vuoto e devono passare mesi prima che il capezzolo si riassesti nella sua naturale posizione.


                Quindi c'è da aspettare

                Commenta


                  un paragone vero e proprio no, anche perchè non si potrebbe fare senza vedere, ed infatti il chirurgo mi ha detto che è necessaria una visita e che il suo studio è vicino la stazione centrale, ottimo! Di te ho solo detto che ho parlato via internet con un ragazzo che si è operato la settimana scorsa da voi....senza entrare troppo in merito ;-)

                  Commenta


                    ragazzi mi potete mandare un pm con il nome del chirurgo dove siete andati??

                    anche xche dovrei rioperarmi spero a breve.. -.-


                    ah ok mi sono accorto dopo che avevate gia scritto il nome
                    Last edited by simonex; 16-06-2009, 09:13:28.

                    Commenta


                      Ciao amici (ormai vi considero tali dopo i tanti post)..oggi sono molto depresso.

                      Questo finesettimana costretto in casa causa corpetto ho fatto delle ricerche su internet sulla ginecomastia e alla fine credo che GINISTA sia arrivato al nocciolo della questione da solo,ma cercherò di spiegarmi meglio:

                      - Come tutti sappiamo il termine ginecomastia viene usato per indicare un aumento del seno dell'uomo causato o dalle ghiandole o da adipe o da entrambe le cose,ma in caso di adipe non si tratta assolutamente di ginecomastia che infatti viene accompagnata dall'aggettivo falsa.Su questo punto credo che tutti siano concordi.

                      - Ora se andate a cercare casi,filmati di iterventi e quanto altro su internet potrete rendervi conto da soli che il 99.9% del materiale fotografico fa vedere casi dove vi sono soggetti che hanno proprio una crescita di petto che in casi estremi è simile a quello di una donna (non a caso in un forum femminile leggevo di un ragazzo di 16 anni al quale è stato consigliato di mettersi un reggiseno mentre aspettava per l'operazione..una terza taglia )

                      - Ora arriviamo proprio al nocciolo della questione: io come tanti altri da quello che posso leggere su questo forum siamo molto infastiditi dal fatto di avere dei capezzoloni.
                      In effetti io stesso mi ricordo benissimo di come stavo li davanti,ossia:

                      * petto abbastanza tonico senza ciccia
                      * capezzoloni
                      * leggero gonfiore nella parte circostante il capezzolo che in controluce era giallognolo (le ghiandole son di tale colore)

                      Nel mio caso quindi a livello estetico presentavo una leggera ginecomastia che ovviamente deve esser corretta chirurgicamente con l'asportazione delle ghiandole.

                      Detto questo e qui voglio proprio arrivare credo che le dimensioni del capezzolo non abbiano alcuna connessione con la ginecomastia. Tutti siamo diversi dagli altri: alcuni hanno capezzoli invisibili (mio padre),altri capezzoli normali,altri ancora capezzoli larghi e infine vi è chi ha pure capezzoli grossi e gonfi.

                      Quindi con l'asportazione delle ghiandole e una lipo è vero che si risolve la ginecomastia,ma il capezzolo resta quello.

                      GINISTA ha sempre parlato di queste microincisioni del capezzolo onde andarlo a rimodellare ed in effetti credo che abbia pienamente ragione.

                      Oggi mi sono guardato allo specchio e sotto una benda che è stata messa "male" cioè che copre il capezzolo proprio con l'ultima parte mi sembra di rivedere quel mio capezzolone schiacciato e toccandoci sopra pare esser proprio il capezzolo.
                      Ho quindi fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che non ho risolto un emerito ***** a livello estetico.

                      Ora la cosa che mi fa più incavolare è che una settimana prima dell'intervento quando andai a parlare con il chirurgo feci presente questa ulteriore cosa e chiesi se era necessario fare anche queste microincisioni,ma il dottore mi rispose che è raro etc...

                      Secondo me si è verificata quella cosa che succede sempre quando si va a comprare una macchina: prima il venditore è bello e buone e ti regala anche qualche optional a costo di vendertela,ma una volta fatto il preventivo e una volta firmato il contratto scordatevi che vi regali un ulteriore portachiavi: tanto ormai il cliente ha deciso e comprerà la macchina.

                      Quindi la cosa che mi deprime maggiormente non è tanto nell'ulteriore esborso economico che mi toccherà fare per un altro intervento,quanto il fatto che anche questa estate è andata e inoltre dovrò aspettare del tempo per rifare un altro intervento e dovrò anche riportare sto corpetto.


                      Quindi ragazzi mi raccomando : quando andate a parlare con il chirurgo chiunque esso sia fategli presente anche questa eventualità fin da subito e fategli capire che il vostro vero problema è il capezzolo che non vi piace.
                      Non credo che il dott Innocenti sia stato scorretto nei miei confronti,anzi credo che forse sia stato io stesso a non spiegarmi bene fin dall'inizio e non deve aver capito che io detesto tantissimo proprio i miei capezzoli.

                      Ovviamente spero di sbagliarmi,ma purtroppo non credo di esser molto distante dalla realtà.

                      Commenta


                        ma almeno a livello di gonfiore dell'areola hai risolto? Si è appiattita?

                        Commenta


                          un'altra clinica di Bari mi ha risposto così:

                          "Gli interventi di riduzione dei capezzoli o per eliminare una ginecomastia
                          sono abbastanza frequenti nel nostro centro.
                          Tuttavia vista la complessità del caso e le numerose richieste (a cui è
                          difficile rispondere se non valutando il caso di persona), consiglierei una
                          visita più accurata."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                            ma almeno a livello di gonfiore dell'areola hai risolto? Si è appiattita?

                            Ciao Ginista,

                            Ancora non ho visto nulla perchè il chirurgo mi ha impedito di togliere il corpetto e di sbirciare fino a giovedì che ho il controllo

                            Cmq sicuramente il gonfiore dell'areola è scomparso e si è appiattito,insomma detto in parole povere l'intervento che ho fatto secondo me ha eliminato solo quello.

                            Io ripeto,qui e in altri posti si parla di capezzoli gonfi e si associa il problema alla ginecomastia,ma siamo tutti fuori strada.

                            La ginecomastia ti provoca le tette o come nel mio caso quel gonfiore all'areola,ma il capezzolo non è connesso per un cavolo.
                            Magari un po' si sgonfia perchè non ci sta più la ghiandola sotto che lo fa fuoriuscire appuntito,ma se è grosso resta grosso.

                            Insomma sto malissimo mentalmente in questo momento..cmq giovedì mi vedrò e ti saprò dire con più precisione.


                            P.S. Le foto di Stezauro purtroppo sono una lampante dimostrazione di quanto affermo: se noti il capezzolo è come prima nonostante l'asportazione intera delle ghiandole

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                              un'altra clinica di Bari mi ha risposto così:

                              "Gli interventi di riduzione dei capezzoli o per eliminare una ginecomastia
                              sono abbastanza frequenti nel nostro centro.
                              Tuttavia vista la complessità del caso e le numerose richieste (a cui è
                              difficile rispondere se non valutando il caso di persona), consiglierei una
                              visita più accurata."
                              Ecco la conferma

                              Leggi bene : gli interventi di riduzione dei capezzoli O per eliinare una ginecomastia..

                              Tradotto in parole povere dice che sono due cose totalmente differenti e qiundi non ho risolto un emerito *****

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                                Ecco la conferma

                                Leggi bene : gli interventi di riduzione dei capezzoli O per eliinare una ginecomastia..

                                Tradotto in parole povere dice che sono due cose totalmente differenti e qiundi non ho risolto un emerito *****

                                ah beh io allora? mi hanno fatto la lipo ma ho sia il capezzolone sia il gonfiore intorno dovuto al grasso ..


                                spero che la seconda volta risolverò ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎