Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come mai questo timore? Cosa ti preoccupa maggiormente? Eventualmente qualsiasi dubbio sulle complicanze esprimilo al chirurgo così magari ti dà spiegazioni più tecniche....quello che cmq possiamo tranquillamente affermare è che all'operazione più magro arrivi meglio è, in questo modo non hai bisogno di eccessiva liposuzione

    Commenta


      ok grazie....qnd decidero chiedero precisioni...piu che altro mi preoccupano cicatrici...e gonfiori.....vabbè......cmq sisi....sn nella norma...80 kg per 1 e 87 d altezza!!!

      Commenta


        A me se dicessero, vuoi due cicatrici da 2 cm l'una sul petto o le tettine.....firmo per le cicatrici. Cmq tranqui da questo unto di vista, in genere sono cicatrici che dopo 6-8 mesi non dovrebbero più vedersi, a me una cosa che spaventa è la necrosi del capezzolo, è difficile che avvenga, ma è descritta tra le complicanze....

        Commenta


          Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
          ok grazie....qnd decidero chiedero precisioni...piu che altro mi preoccupano cicatrici...e gonfiori.....vabbè......cmq sisi....sn nella norma...80 kg per 1 e 87 d altezza!!!

          Voice le cicatrici ci saranno necessariamente,ma il chirurgo mi ha assicurato che saranno veramente quasi invisibili (ora come ora posso affermare che se dice una cosa al 99.9% è così).Ovviamente se si capita nelle mani di un macellaio no.
          Ci si opera proprio per il gonfiore del capezzolo che vedrai scompirà,magari non avremo un capezzolo come ci si aspetta,ma sicuramente migliorerà e cmq successivamente si può rimodellare anche il capezzolo.
          Cazz trasformano peni in vagine ora secondo te non sanno rimodellare un capezzolo?

          Detto questo io nella vita seguo la filosofia meglio un giorno da leone che 100 da coniglio..quindi sta a te decidere.
          Ti posso assicurare che preferisco "rischiare" anzi ho preferito che accettare questa condanna e ancora mi sto maledicendo per non aver cercato info prima ed essermi fatto operare quando avevo 20 anni e non ora a 24 che ho perso tantissime occasioni che la vita mi ha offerto.

          Sei giovane e in tempo per cambiare la tua vita..il mio consiglio è fatti operare e abbi fiducia.

          Commenta


            AHAHAHHA vero a pensare ai trans passa la paura.... anch'io mi sto maledicendo per le occasioni mancate.... e pensa che di anni ne farò 29 ad Ottobre..... ma si fa ancora in tempo a rinascere :-)

            Commenta


              grazie raga per le rassicurazioni!!

              Commenta


                Salve a tutti,

                sono passati ben 4 giorni dall'intervento e sto bene anche se mi pizzica tutto per colpa di questo corpetto,ma di dolore non ne ho sentito e non ne sento assolutamente.

                Leggendo sul web ho letto che la ginecomastia può esser curata/prevenuta utilizzando **************************************

                Spero di aver risolto il problema con l'intervento,ma magari potrebbe esser utile a chi ancora deve sottoporsi e vuole risolvere il problema in altro modo.

                Ripeto che non ne so assolutamente nulla e ho solo letto qualcosa,quindi rimetto la parola a chi magari conosce.
                Last edited by Sean; 18-08-2009, 17:03:35.

                Commenta


                  Secondo me dipende dall'età, credo che la cura con i medicinali sia buona appena il problema appare, non dopo lo sviluppo.... poi non so.... a me un medico parlò di operazione già quando avevo 15 anni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                    L'intervento è il seguente:
                    Non dormirò per una settimana.


                    Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                    Diario

                    Commenta


                      Se hai la ginecomastia, quei capezzoli così 100% natural te li sogni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                        Se hai la ginecomastia, quei capezzoli così 100% natural te li sogni
                        infatti al di là che uno abbia o no la gine..... c'è chi nasce genetcamente con il csapezzolo microscopico e chi invece ce l'ha più evidente......e questo ripeto al di là che uno sia affetto o meno da ginecomaqstia
                        ALEX

                        Commenta


                          a limite chi ha solo il capezzolo grande che gli dà fastidio può anche intervenire soltanto su quello, infatti si può ridurre anche chirurgicamente....ma ripeto, solo chirurgicamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                            a limite chi ha solo il capezzolo grande che gli dà fastidio può anche intervenire soltanto su quello, infatti si può ridurre anche chirurgicamente....ma ripeto, solo chirurgicamente

                            Sicuro mi toccherà farlo...

                            Commenta


                              Stezauro sei vivo?
                              Ormai è passato diverso tempo dalla tua operazione e vorrei sapere come va.
                              Inoltre ti hanno anche detto di fare qualche massaggio una volta tolta la guaina?

                              Commenta


                                Ciao Locust, ho contattato via email il dr. innocenti che mi ha risposto in 10 minuti!! Cmq confermo, il capezzolo può essere fortemente ridotto con delle microincisioni e cicatrici pressochè invisibili....detto da lui :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎