Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Locust ti sei operato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
      Locust ti sei operato?

      Ciao Ginista,si:

      Ore 7.20 arrivo in clinica e vengo portato nella stanza dove riposerò nel postoperazione.
      Mi visitano l'anestesista e l'equipe del dottor Alessandro Innocenti e verso le ore 8.10 entro in sala operatoria.
      Vengo sedato e mi addormento e durante il mio sonnellino operatorio mi ricordo le punture di anestesia locale (un leggerissimo pizzicore) e la voce del dottore che quando estrae la prima ghiandola dice "Alla faccia della ginecomastia falsa guardate che ghiandola!!".
      Durante l'operazione avverto dolore due volte,ossia quando mi viene fatta la minilipo ai due pettorali,ma cmq l'anestesista in entrambi i casi mi fa riaddormentare.
      Alle 8.40 dopo 30 minuti precisi di operazione mi risveglio e mi ritrovo tutto sballato in mente come avevi detto tu stesso,come se avessi preso una bella sbornia.
      Vengo medicato e mi viene applicato il corpetto per ginecomastia e vengo tenuto sotto osservazione fino alle ore 14.30.

      Ho visto le ghiandole e nonostante non possa dirvi le precise dimensioni vi posso assicurare che erano veramente,ma veramente grosse.
      Il Dott.Alessandro Innocenti aveva quindi ragione dato che aveva sempre sostenuto che si trattasse di ginecomastia vera e propria nonostante le due eco avessero confermato il contrario.

      Il dottore mi ha detto che l'intervento è riuscito bene e che secondo lui si è risolto il problema,anche se io finchè non vedo non credo.

      Il corpetto è veramente fastidiosissimo perchè stringe forte e quindi mal di schiena feroce oltre ad una scomodità inaudita nei movimenti.
      Non presento alcun ematoma e se porterò sempre questo maledetto corpetto non dovrei averne. Il corpetto stringe sull'addome e mi fa gonfiare la pancia .

      Giovedì prossimo tornerò alla clinica per la medicazione e nel frattempo mi hanno prescritto come antibiotico l'augumentin e come antidolorifico la famosa tachipirina.

      Per quanto riguarda i costi li ripeto:

      1700 euro = pagati per dottore ed equipe.
      800 euro = pagati per la clinica

      Inoltre ho speso:

      - 35 euro prima ecografia
      - 113 euro seconda ecografia
      - 32 euro visita cardiologica ed elettrocardiogramma
      - 105 euro esami del sangue
      - 100 euro prima visita con il chirurgo
      - 215 euro corpetto per ginecomastia


      In totale ho quindi sborsato la bellezza di euro 3100 e spero vivamente per aver risolto una volta per tutte questo dannato problema.


      P.S. Le foto non me le sono fatte io,ma il dottore stamani e quindi giovedì prossimo chiederò di averle e le posterò.


      Un saluto a tutti e un in bocca al lupo a chi si sta per operare.

      Commenta


        grande !!!!a me le ghiandole erano grandi come 2 vongole veraciaspetto ke posti le tuo foto

        Commenta


          Congratulazioni per la promozione da tette a pettorali Locust!! :-) un pò di pazienza con le bende....immagino con il caldo come saranno fastidiose....ma alla fine ne varrà la pena....... non abbandonarci oraaaaa :-D

          Commenta


            Capitolo 2 - Il risveglio

            Sono le ore 9.00 del mattino e mi sveglio in bagno di sudore,l'atmosfera è quella che si respira all'inferno.
            Sono tutto sudato specialmente sulla schiena e il mio corpo è caldissimo ed inoltre avverto un forte mal di schiena causato dal corpetto e dalla posizione obbligata durante la notte.

            Giuro è veramente qualcosa di palloso,ma posso assicurare che a livello di pettorale non fa assolutamente male nulla perchè effettivamente il corpetto impedisce un eventuale gonfiore del petto e non si sente assolutamente alcun dolore.

            Detto questo l'uomo si adatta a tutto e quindi ho già iniziato a farci l'abitudine nonostante la parte più pallosa sia mettersi sulla tavoletta del water.

            Il corpetto stringe sull'addome e crea un gonfiore pertanto consiglio a tutti di mangiare liquido in modo tale da evitare quel normale gonfiore che si ha dopo aver mangiato ed inoltre si riesce anche ad andare di intestino molto meglio e senza fare alcuno sforzo.


            Date a Cesare quel che è di Cesare

            Tempo fa prima di decidere di farmi operare feci una ricerca su questo dottor Alessandro Innocenti e su un forum online del quale non ricordo il nome e che non ritrovo lessi che si trattava di una persona molto competente in questo campo.
            In effetti bisogna riconoscere che ciò che mi disse prima della operazione al momento sembra combaciare in toto:

            - problema esclusivamente ghiandolare nonostante i risultati delle eco
            - durata operazione 25-30 minuti
            - nessun tipo di dolore post operatorio portando il corpetto correttamente

            Ancora però non so nulla sul punto che sicuramente mi e ci interessa maggiormente,ovvero l'esito finale dell'intervento.

            Ricordo che il dottore subito dopo l'operazione mi ha detto " E' andato tutto bene ed abbiamo risolto".

            Sarà la verità o sono le solite frasi di circostanza?

            Bhè vedremo,ma al momento sia per il prezzo che per la professionalità non posso che consigliarvi questo chirurgo.

            Commenta


              Che poi sarebbe il chirurgio di questo link, giusto?
              Che faccia tenebrosa!! :-D

              Giomi S.p.A. > Menu_SantaChiaraFirenze > Curricula > Alessandro Innocenti

              Lo sto prendendo in considerazione, il mio problema però è che devo trovare anche come restare almeno 1 settimana a Firenze o massimo Roma (per via dei punti), perchè scendere fino in Basilicata dopo l'intervento sarebbe un pò stancante, anche se posso farmi accompagnare da qualcuno.

              Cmq ho visto che è un esperto senologo, questo dà maggiore sicurezza per quanto riguarda il trattamento del capezzolo e dei suoi vasi linfatici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                Che poi sarebbe il chirurgio di questo link, giusto?
                Che faccia tenebrosa!! :-D

                Giomi S.p.A. > Menu_SantaChiaraFirenze > Curricula > Alessandro Innocenti

                Lo sto prendendo in considerazione, il mio problema però è che devo trovare anche come restare almeno 1 settimana a Firenze o massimo Roma (per via dei punti), perchè scendere fino in Basilicata dopo l'intervento sarebbe un pò stancante, anche se posso farmi accompagnare da qualcuno.

                Cmq ho visto che è un esperto senologo, questo dà maggiore sicurezza per quanto riguarda il trattamento del capezzolo e dei suoi vasi linfatici.
                Si è lui.

                Il fatto è che dopo l'intervento dovrebbe esser lui a farti le medicazioni.
                Se vuoi gli posso chiedere come potresti fare come ad esempio fartele fare da un altro medico giù e magari tornare solo per quella finale.

                Dimmi te..se ti serve una mano sono a tua disposizione.


                P.S. Io oggi sto benissimo,potrei addirittura uscire e stare fuori tutto il giorno e quindi non credo che avresti grossi problemi a tornare giù.
                Ovviamente la prima nottata la devi passare qui per ovvi motivi...cmq vediamo come si conclude il mio iter,perchè qualora l'esito dovesse esser positivo ti converrebbe farti operare qui da un chirurgo che si sarebbe mostrato totalmente alla altezza prima di andare nelle mani di qualche macellaio .
                Last edited by locust; 12-06-2009, 15:19:35.

                Commenta


                  Già... comunque per il momento.... proseguo con l'operazione aerobica dato che ho un pò di ciccia, credo che se mi deciderò sarà per quest'inverno. Cmq ottima l'idea delle medicazioni qui, ma come si svolgono? A te ha messo dei punti che toglierai tra una settimana?
                  Ah, un'altra domanda.... ma durante l'operazione eri completamente sdraiato o inclinato?

                  ps: Ma Grossocalo che fine ha fatto? Il suo iter dovrebbe essere finito....

                  Commenta


                    Sei già riuscito a vederti sotto il corpetto? O hai in mente di girare il film "NON APRITE QUELLA FASCIA" :-D

                    Commenta


                      ciao ragazzi;sono nuovo......ascoltate...io ho 18 anni,ormai sara 4 anni che presento questo maledetto capezzolo gonfio,non riesco a capire se si tratti della ghiandola o dovuto al grasso;ero abbastanza grossetto,dopo aver perso una decina di kili anche i pettorali sono un po piu in forma,ma soprattutto nella parte bassa è presente ancora un po d grasso,ma non troppo evidente,diciamo che non ho le tettine per avendo un pochino d grasso,ma quello che piu odio sn queste aureole gonfie,non si distingue neanche il capezzolo,con il freddo torna tutto normale,secondo voi è piu probabile sia dovuto alla ghiandola o al grasso?? e chi è gia stato operato cosa puo dire? cm è la situazione? le cicatrici si notano tanto;vorrei veramente poter andare al mare tranquillo....grazie in anticipo per le risposte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                        ciao ragazzi;sono nuovo......ascoltate...io ho 18 anni,ormai sara 4 anni che presento questo maledetto capezzolo gonfio,non riesco a capire se si tratti della ghiandola o dovuto al grasso;ero abbastanza grossetto,dopo aver perso una decina di kili anche i pettorali sono un po piu in forma,ma soprattutto nella parte bassa è presente ancora un po d grasso,ma non troppo evidente,diciamo che non ho le tettine per avendo un pochino d grasso,ma quello che piu odio sn queste aureole gonfie,non si distingue neanche il capezzolo,con il freddo torna tutto normale,secondo voi è piu probabile sia dovuto alla ghiandola o al grasso?? e chi è gia stato operato cosa puo dire? cm è la situazione? le cicatrici si notano tanto;vorrei veramente poter andare al mare tranquillo....grazie in anticipo per le risposte

                        Avevo il tuo stesso problema e si trattava di ginecomastia come nella maggior parte dei casi e quindi devi far asportare le ghiandole per risolvere il problema.

                        Io mi sono operato ieri e quindi non ti posso dire se le cicatrici si notano e se ho risolto il problema,ma ti farò sapere.

                        Per Ginista:

                        Non ho visto assolutamente nulla dato che il chirurgo mi ha ordinato di non levarmi giammai il corpetto e allo stesso tempo mi ha ordinato di non andare a sbirciare.
                        Attendo fiducioso di vedere il risultato..intanto sto con sto corpetto che mi fa di un piatto mai visto in vita mia

                        Commenta


                          credo anche io che siano le ghiandole...fino a qualche tempo fa le sentivo tanto,adesso molto meno..anzi...è proprio per questo che ho dubbi che siano le ghiandole,anche perche il dottore m ha sempre detto che sarebbero andate via dopo i 17 anni,quindi ho ancora qualche speranza regrediscano da sole, ma nel caso m tolgono le ghiandole non è che schiacciandomi l aureola per ricucirla la fanno diventare molto grande!? rispetto a quando sento freddo...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da voice Visualizza Messaggio
                            credo anche io che siano le ghiandole...fino a qualche tempo fa le sentivo tanto,adesso molto meno..anzi...è proprio per questo che ho dubbi che siano le ghiandole,anche perche il dottore m ha sempre detto che sarebbero andate via dopo i 17 anni,quindi ho ancora qualche speranza regrediscano da sole, ma nel caso m tolgono le ghiandole non è che schiacciandomi l aureola per ricucirla la fanno diventare molto grande!? rispetto a quando sento freddo...
                            - non è necessario che ti facciano male perchè si tratti di ghiandole
                            - non per forza regrediscono e quindi si deve operare chirurgicamente
                            - una volta tolte le ghiandole il capezzolo dovrebbe tornare nella posizione corretta e sgonfiarsi.

                            L'intervento è il seguente:

                            NEW GYNECOMASTIA BOOK BY BLAU ON AMAZON 2015.Dr. Mordcai Blau is an internationally renowned expert in gynecomastia surgery. Dr. Blau is the only surgeon who...

                            Commenta


                              voice anche io ho la tua situazione, la parte superiore del pettorale è quasi senza grasso (complici le flessioni che faccio ogni giorno) ....ma nella parte bassa si gonfia il capezzolo con un pò di grasso sotto e così mi fa l'effetto tendina!! Che nerviiii!! :-P

                              Locust ma la microincisione per la lipo te l'ha fatta vicino l'ascella o sul bordo inferiore?

                              Commenta


                                eheheh guarda m conforta che cè qualcun altro nella mia situazione....non è terribile...sn sempre riuscito a mascherare,e sopratutto negli ultimi mesi un po è diminuito il gonfiore....pero ragazzi..la mia paura è che dopo l operazione, diventi uno schifo a livello esteriore,e quindi avrei ancora piu problemi a levarmi la maglietta,mare piscina eccecc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎