Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
    sembra un bel tipo convinto e sicuro il tuo chirurgo, ottimo, non è che potresti dirmi chi è, se non vuoi scriverlo qui magari sparami un pvt :-D

    Non ti dico nulla per il momento..aspetto prima l'esito dell'intervento perchè non ti voglio mettere in cattive mani.
    Farò da cavia io stesso e poi in caso di esito positivo ti do pure il suo cell se lo vuoi

    Commenta


      Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
      Ho sentito dire da alcuni che l'operazione per avere risultati migliori è meglio farla quasi seduto.... che è questa storia nuova? Effettivamente l'ho letto anche sul sito di un chirurgo plastico.
      Ho solo visto interventi distesi in vita mia.....sicuro di quello che dici? posta il link

      Commenta


        Ok :-))

        una cosa non ricordo, a te è solo il problema capezzolo o c'è anche da fare la liposuzione? Ah no vero, scusa hai detto prima che ti farà la lipo... :-) .....Per caso hai la tettina ad effetto grembiule?

        Commenta


          il link è il seguente, questa cosa me l'ha detto via email anche ciuchina82, un ragazzo di questo forum della mia regione al quale ne son successe di cotte e di crude....

          Roncarati Andrea

          Commenta


            Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
            Ok :-))

            una cosa non ricordo, a te è solo il problema capezzolo o c'è anche da fare la liposuzione? Ah no vero, scusa hai detto prima che ti farà la lipo... :-) .....Per caso hai la tettina ad effetto grembiule?

            Ho solo capezzolo,ma come ho detto un po' di ciccia l'ho messa su e quindi fa una minilipo per rendere tutto piatto e tonico (praticamente io faccio proprio tutto a solo livello estetico a differenza di chi soffre di ginecomastia vera).
            Non so che sia la tettina a grembiule..io le tette non le ho.

            Commenta


              Come a differenza di chi soffre di ginecomastia vera? Se non hai grasso non è ginecomastia adiposa, se non hai le ghiandole ingrossate non hai neanche quella vera o quella mista... ma a sto punto a che serve toglierti le ghiandole? Le hai normali ma fuori posizione?

              Commenta


                Però ho guardato e il petto è piatto...poi che ricrescano non so, ma i livelli ormonali dalle analisi ora sono normali...

                Commenta


                  ....a grembiule è quando si ha la ciccia sul lato inferiore e sembra appunto una tettina a pera

                  Commenta


                    dedede la ginecomastia credo sia la conseguenza di ormoni sballati, non la causa.... se hai tipo gli estrogeni alti, questi dovrebbero restare tali anche senza le ghiandole, solo che hai un petto normale :-)

                    Commenta


                      certo, proprio perchè sono la conseguenza degli ormoni sballati e ora gli ormoni sono a posto non dovrebbero ricrescere, no?

                      Commenta


                        quindi hai fatto anche una cura per gli ormoni, o sono andati a posto naturalmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                          Non ti dico nulla per il momento..aspetto prima l'esito dell'intervento perchè non ti voglio mettere in cattive mani.
                          Farò da cavia io stesso e poi in caso di esito positivo ti do pure il suo cell se lo vuoi
                          ma l'avevi già detto il nome del chirurgo...Alessandro Innoncenti o sbaglio?

                          Commenta


                            quindi hai fatto anche una cura per gli ormoni, o sono andati a posto naturalmente?
                            andati a posto da se

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tyler850000 Visualizza Messaggio
                              ma l'avevi già detto il nome del chirurgo...Alessandro Innoncenti o sbaglio?

                              Si è lui..uao che memoria hai

                              Commenta


                                ma ha anche un suo sito?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎