Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
    Nel senso che la fascia li stringe o che non sono gonfi?
    Non hai ancora guardato senza fascia il risultato ?

    Io intanto oggi sn stato dal cardiologo e ho fatto la visita...fra 13 giorni tocca a me
    la fascia deve essere applicata per un pò...deve esserci l'adattamento della pelle e devono sparire i postumi dell'intervento...
    eh speriamo anke a me prima possibile

    Commenta


      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
      Nel senso che la fascia li stringe o che non sono gonfi?
      Non hai ancora guardato senza fascia il risultato ?

      Io intanto oggi sn stato dal cardiologo e ho fatto la visita...fra 13 giorni tocca a me
      Intanto ovviamente in bocca al lupo per il tuo intervento e per tutti quelli prossimi venturi dei nostri "colleghi" del forum

      Il risultato senza fascia son riuscito a vederlo per pochi attimi e in effetti non mi sembrava male: i capezzoli infatti non parevano più appuntiti ma retratti, unica cosa evidente era il gonfiore che li circondava. Ma lo ritengo più che normale dopo un intervento del genere.
      Diciamo che ora con la fascia applicata i capezzoli, qualora dovessero essere ancora appuntiti, non si vedono in alcun modo e quindi il petto ha in un certo senso l'effetto che da tempo sognavo di vedere
      Scherzi a parte, per ora penso sia inutile giudicare, perché bisognerà aspettare che il gonfiore passi e che sia perciò possibile rimuovere completamente la fascia ... Sarà solo allora che potrò dare un voto definitivo a quest'operazione.
      Perciò teniamoci aggiornati ... Ovviamente sempre in cu*o alla ginecomastia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
        Intanto ovviamente in bocca al lupo per il tuo intervento e per tutti quelli prossimi venturi dei nostri "colleghi" del forum

        Il risultato senza fascia son riuscito a vederlo per pochi attimi e in effetti non mi sembrava male: i capezzoli infatti non parevano più appuntiti ma retratti, unica cosa evidente era il gonfiore che li circondava. Ma lo ritengo più che normale dopo un intervento del genere.
        Diciamo che ora con la fascia applicata i capezzoli, qualora dovessero essere ancora appuntiti, non si vedono in alcun modo e quindi il petto ha in un certo senso l'effetto che da tempo sognavo di vedere
        Scherzi a parte, per ora penso sia inutile giudicare, perché bisognerà aspettare che il gonfiore passi e che sia perciò possibile rimuovere completamente la fascia ... Sarà solo allora che potrò dare un voto definitivo a quest'operazione.
        Perciò teniamoci aggiornati ... Ovviamente sempre in cu*o alla ginecomastia!
        Grazie
        Per quanto rigarda il gonfiore dove è localizzato? cioè sono ancora gonfi proprio i capezzoli causa intervento o invece si è gonfiata la parte del pettorale adiacente il capezzolo?

        P.S. Ho ricontrollato le tue foto e almeno all'impatto visivo il tuo sembra un caso di ipertrofia come quello mio del resto nonostante ti sia stata diagnosticata successivamente una ginecomastia vera.
        Cmq le dimensioni dei tuoi EX (si spera) capezzoli sono simili a quelle mie,ma nel tuo caso ho visto che avevi anche un gonfiore al di là del capezzolo (correggimi se sbaglio).
        Quindi forse anche una leggera lipo poteva esser necessaria anche se va detto che pure quel gonfiore potrebbe esser provocato dalle ghiandole.
        Ora tutto sta nel vedere che succede una volta che sarai guarito e se vuoi ti posso dare la mia previsione che ovviamente sarà anche valida nel mio caso.

        Sinceramente e purtroppo penso che il risultato non sarà quello che ci aspettiamo,ossia quello di vedere un capezzolo bello tonico come si ha quando fa freddo e si ritira.
        Il gonfiore dovrebbe diminuire palesemente (un buon 80%),ma qualcosa resterà ripeto putroppo e credo che per eliminare definitivamente il problema dovremo anche fare un successivo intervento esclusivamente sui capezzoli che dovranno esser rimodellati.

        Detto questo il petto dovrebbe cmq avere un aspetto molto ma molto più tonico e dovrebbero anche finire tutti quei problemi che abbiamo trovato fino ad oggi nel vestirsi e quindi la nostra vita dovrebbe migliorare notevolmente.

        Il problema grosso è che il gonfiore ai capezzoli è la peggior bestia che si possa avere..per assurdo è meglio avere la tetta che il gonfiore del cape,perchè nel primo caso quando vengono fatti gli interventi chirurgici il risultato definitivo è vicino al 99% da quello atteso.
        Last edited by locust; 29-05-2009, 17:04:37.

        Commenta


          l'intervento per ipertrofia può essere fatto insieme, dato che vai da un privato parlane con il chirurgo, sicuramente non avrà problemi a rimodellarli, a me un chirurgo disse che volendo si possono anche operare solo i capezzoli senza la ginecomastia, ma se uno ce l'ha tanto vale farlo insieme, in modo da vere tutto appiattito

          Commenta


            non parliamo di drenaggi in mia presenza per favore

            Quando mi ha tirato fuori quello del pettorale destro ho quasi cristato, era rimasto ben incagliato nella pelle.

            Stamattina sono andato e ho rimosso il corpetto, mi sono state applicate delle garze di protezione (uguali a quelle di StEZaUrO), sui capezzoli, in più mi hanno consegnato una fascia sfilabile, da tenere in casa.

            Mi sono visto per la prima volta il petto, seppur pieno di ematomi e tagli era già tutta un'altra cosa
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              non parliamo di drenaggi in mia presenza per favore

              Quando mi ha tirato fuori quello del pettorale destro ho quasi cristato, era rimasto ben incagliato nella pelle.

              Stamattina sono andato e ho rimosso il corpetto, mi sono state applicate delle garze di protezione (uguali a quelle di StEZaUrO), sui capezzoli, in più mi hanno consegnato una fascia sfilabile, da tenere in casa.

              Mi sono visto per la prima volta il petto, seppur pieno di ematomi e tagli era già tutta un'altra cosa
              ottimo mi fa piacere che è andato tutto bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                [CUT]
                Per quanto rigarda il gonfiore dove è localizzato? cioè sono ancora gonfi proprio i capezzoli causa intervento o invece si è gonfiata la parte del pettorale adiacente il capezzolo?
                [CUT]
                Cmq le dimensioni dei tuoi EX (si spera) capezzoli sono simili a quelle mie,ma nel tuo caso ho visto che avevi anche un gonfiore al di là del capezzolo (correggimi se sbaglio).
                Quindi forse anche una leggera lipo poteva esser necessaria anche se va detto che pure quel gonfiore potrebbe esser provocato dalle ghiandole.
                [CUT]
                Sinceramente e purtroppo penso che il risultato non sarà quello che ci aspettiamo [...] [CUT]
                Il gonfiore mi è parso localizzato *attorno* al capezzolo, effettivamente però non ho avuto ancora per ora troppo tempo per ammirare il risultato post-intervento
                Ti dirò che pensavo pur'io di avere anche un po' di grasso da rimuovere, in realtà sia il dottore che mi ha fatto l'ecografia che il chirurgo che mi ha operato erano concordi nell'affermare che l'effetto gonfiore dei miei capezzoli era dato esclusivamente dalle ghiandole ipertrofiche, nessuna presenza perciò di adipe. Speriamo non si siano sbagliati
                Per quanto riguarda il risultato finale, in un certo senso mi trovi d'accordo, probabilmente però quando si tratta solamente di ghiandola da rimuovere il risultato finale che ci aspettiamo dovrebbe essere più facile da raggiungere, proprio perché non vi è anche eccedenza di grasso da rimuovere... Mah?! E' proprio il caso di dire chi vivrà, vedrà

                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                non parliamo di drenaggi in mia presenza per favore

                Quando mi ha tirato fuori quello del pettorale destro ho quasi cristato, era rimasto ben incagliato nella pelle. [CUT]
                Quando oggi il chirurgo ha tirato fuori il siringone, l'ha inserito nel tubetto del drenaggio e ha cominciato ad aspirare... Ho visto i santi in cielo!
                Ma che diavolo di operazione ha fatto, che in tutta onestà non l'ho capito? Aspirare il sangue... A che pro? Per rimuovere eventuali eccessi ematici formatisi che avrebbero potuto causare danni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
                  proprio perché non vi è anche eccedenza di grasso da rimuovere... Mah?! E' proprio il caso di dire chi vivrà, vedrà
                  Si cmq fai bene ad esser ottimista...riguardando le tue foto ok i capezzoli sono gonfi,ma non sono grossi grossi..insomma il livello che dovresti raggiungere dovrebbe esser molto buono.

                  Dai cmq son felice per te..da come parli sembra che sia andato tutto bene e credo che sia questo l'importante.
                  Cmq avremo tempo e modo di confrontarci sull'esito dell'operazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    non parliamo di drenaggi in mia presenza per favore

                    Quando mi ha tirato fuori quello del pettorale destro ho quasi cristato, era rimasto ben incagliato nella pelle.

                    Stamattina sono andato e ho rimosso il corpetto, mi sono state applicate delle garze di protezione (uguali a quelle di StEZaUrO), sui capezzoli, in più mi hanno consegnato una fascia sfilabile, da tenere in casa.

                    Mi sono visto per la prima volta il petto, seppur pieno di ematomi e tagli era già tutta un'altra cosa
                    Postaci una foto se vuoi che siamo tutti curiosi di vedere il risultato.

                    Commenta


                      Ciao Ragazzi
                      Undicesimo giorno...
                      Notizia bomba... sono PIATTO ...
                      Sono sul letto, mi sto guardando il petto e vedo finalmente piatto...
                      Quasi... quasi... dall'emozione mi fo una ****!!!!!!!!!!!
                      Ieri mi hanno tolto i punti della Lipo. Ho un solo piccolo ematoma sul lato destro.
                      Purtroppo i punti intradermici, sempre sul lato dx, non si sono ancora cicatrizzati del tutto, e il dottore, invece di silingarmi, mi ha massaggiato il pettorale per far uscire dal pertugio dell'areola il sangue dell'ematoma. Non è stato proprio come bere un bicchiere di Sassicaia. Devo comunque ritornarci per monitorare i punti e questa volta dovrà siringare il piccolo ematoma che ho ancora...
                      Il metodo con cui mi ha operato il chirurgo non prevede drenaggi.
                      Sul lato sinistro sono perfetto, neanche un livido, niente ematomi... uno spettacolo...
                      Situazione FASCIA ELASTICA...
                      Dopo una settimana la fascia diventa davvero quasi invisibile con polo larghe o camice non attillate. Inoltre con la situazione stabilizzata, la fascia viene fatta allentare...
                      La forza sul pettorale sinistro sta lentamente tornando, diciamo sono al 50%...
                      Sul lato destro siamo ancora indietro... Un dolorino lo sento tutte le volte che metto la prima marcia in macchina...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ginista Visualizza Messaggio
                        in anestesia locale se chiedi di essere assistito con la sedazione ti sentirai come quando si è ubriachi :-D
                        Ginasta... leggo che fai molte domande sull'anestesia...
                        Se vuoi ti ripeto a pappagallo quello che mi disse il mio amico cardiologo, quando gli posi le domande sull'anestesia...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragazzi
                          Notizia bomba... sono PIATTO ...
                          Sono sul letto, mi sto guardando il petto e vedo finalmente piatto...
                          Quasi... quasi... dall'emozione mi fo una ****!!!!!!!!!!!
                          ...

                          Commenta


                            Sono felicissimo per te :-D

                            Se mi posti le domande sull'anestesia te ne sarei gratissimo :-)

                            Grazie mille!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                              Ciao Ragazzi
                              Undicesimo giorno...
                              Notizia bomba... sono PIATTO ...
                              Sono sul letto, mi sto guardando il petto e vedo finalmente piatto...
                              Quasi... quasi... dall'emozione mi fo una ****!!!!!!!!!!!
                              Ieri mi hanno tolto i punti della Lipo. Ho un solo piccolo ematoma sul lato destro.
                              Purtroppo i punti intradermici, sempre sul lato dx, non si sono ancora cicatrizzati del tutto, e il dottore, invece di silingarmi, mi ha massaggiato il pettorale per far uscire dal pertugio dell'areola il sangue dell'ematoma. Non è stato proprio come bere un bicchiere di Sassicaia. Devo comunque ritornarci per monitorare i punti e questa volta dovrà siringare il piccolo ematoma che ho ancora...
                              Il metodo con cui mi ha operato il chirurgo non prevede drenaggi.
                              Sul lato sinistro sono perfetto, neanche un livido, niente ematomi... uno spettacolo...
                              Situazione FASCIA ELASTICA...
                              Dopo una settimana la fascia diventa davvero quasi invisibile con polo larghe o camice non attillate. Inoltre con la situazione stabilizzata, la fascia viene fatta allentare...
                              La forza sul pettorale sinistro sta lentamente tornando, diciamo sono al 50%...
                              Sul lato destro siamo ancora indietro... Un dolorino lo sento tutte le volte che metto la prima marcia in macchina...
                              molto bene mi fa piacere

                              Commenta


                                oooo che fine avete fatto? :-)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎