Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
    ma scusate un momento se io mi prendo la fascia e me la metto cosi mi comprime tutto quindi diciamo che nel frattempo che aspetto l operazione puo essere una soluzione...cioè con i vestiti su dopo nn si nota la gine giusto?
    la fascia è scomodissima...tra l'altro con questo caldo stare compressi non è il massimo

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      la fascia è scomodissima...tra l'altro con questo caldo stare compressi non è il massimo
      Jei ti hanno operato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
        ma scusate un momento se io mi prendo la fascia e me la metto cosi mi comprime tutto quindi diciamo che nel frattempo che aspetto l operazione puo essere una soluzione...cioè con i vestiti su dopo nn si nota la gine giusto?
        Si ma se uno ti tocca anche la schiena potrebbe sentirla e poi che gli racconti?
        Che sei un ballerino di danza classica?

        Commenta


          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
          Jei ti hanno operato?
          no purtroppo il mio chirurgo vuole approfondire le cose devo fare una rmn alla testa (ipofisi) poi endocrinologo e poi da lui...è stato onesto perchè ha detto che non mi toglie tutta la ghiandola e con la prolattina alta potrebbe ricrescere anche se è difficile...mi tocca da aspettare...purtroppo una risonanza qui si parla per il 2 luglio

          Commenta


            Eccomi qua, fresco fresco (si fà per dire ) di operazione.

            Ho fatto un mini-ricovero presso l'ospedale San Martino di Genova, ricovero durato da lunedì mattina fino a questo primo pomeriggio.

            Sono entrato in sala operatoria ieri mattina alle 7.30, per uscirne alle 9 e qualcosa.

            Il chirurgo che mi ha operato è molto soddisfatto del lavoro, ha detto che ora il mio petto è "piatto piatto ", le ghiandole sono state levate per la loro interezza e quindi, toccando ferro, non dovrebbero esserci imprevisti.

            Ora mi ritrovo con un corpetto molto rigido, che non è in contatto diretto con la pelle, me lo hanno messo subito dopo l'intervento e dovrò portarlo fino a venerdì, giorno nel quale sarà sostituito con un modello decisamente più comodo e stretto.

            Mercoledì della settimana prossima, altra visita di controllo e venerdì 5 mi toglieranno i punti e dovrei essere "libero".

            Il programma dovrebbe essere questo:

            Giorno dell'intervento, Martedì 26 maggio
            Giorno di rinizio allenamenti, Martedì 16 Giugno
            3 settimane di stop, resisterò ? ._.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Eccomi qua, fresco fresco (si fà per dire ) di operazione.

              Ho fatto un mini-ricovero presso l'ospedale San Martino di Genova, ricovero durato da lunedì mattina fino a questo primo pomeriggio.

              Sono entrato in sala operatoria ieri mattina alle 7.30, per uscirne alle 9 e qualcosa.

              Il chirurgo che mi ha operato è molto soddisfatto del lavoro, ha detto che ora il mio petto è "piatto piatto ", le ghiandole sono state levate per la loro interezza e quindi, toccando ferro, non dovrebbero esserci imprevisti.

              Ora mi ritrovo con un corpetto molto rigido, che non è in contatto diretto con la pelle, me lo hanno messo subito dopo l'intervento e dovrò portarlo fino a venerdì, giorno nel quale sarà sostituito con un modello decisamente più comodo e stretto.

              Mercoledì della settimana prossima, altra visita di controllo e venerdì 5 mi toglieranno i punti e dovrei essere "libero".

              Il programma dovrebbe essere questo:

              Giorno dell'intervento, Martedì 26 maggio
              Giorno di rinizio allenamenti, Martedì 16 Giugno
              3 settimane di stop, resisterò ? ._.
              ha asportato anche grasso oltre alla ghiandola?
              la ghiandola era piccola o grande ?

              Commenta


                si, ho fatto asportare anche il grasso oltre alla ghiandola.

                La ghiandola era grossa, circa il 20% più grande di una ghiandola "standard".
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  si, ho fatto asportare anche il grasso oltre alla ghiandola.

                  La ghiandola era grossa, circa il 20% più grande di una ghiandola "standard".
                  quindi hai pagato ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    quindi hai pagato ?
                    No no, fortunatamente ha passato tutto la mutua.
                    E' stata riconosciuta come ginecomastia, non come lipomastia
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                      No no, fortunatamente ha passato tutto la mutua.
                      E' stata riconosciuta come ginecomastia, non come lipomastia
                      azz che culo di solito il grasso non lo levano

                      Commenta


                        Bene bene vedo che si procede con le operazioni...sembra sia periodo hihihihhi.
                        Fra nemmeno due settimane tocca a me ..attendo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          azz che culo di solito il grasso non lo levano
                          Ah non lo sapevo, sai com'è... Il chirurgo che mi ha operato è un amico di famiglia, si vede che allora ha voluto farmi un piacere.

                          Poi non ci vuole niente ad asportare il grasso...
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Ah non lo sapevo, sai com'è... Il chirurgo che mi ha operato è un amico di famiglia, si vede che allora ha voluto farmi un piacere.

                            Poi non ci vuole niente ad asportare il grasso...
                            si ma togliere la ghiandola la passa la muta altrimenti diventa un'intervento di chirurgia estetica...cmq meglio così

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Ah non lo sapevo, sai com'è... Il chirurgo che mi ha operato è un amico di famiglia, si vede che allora ha voluto farmi un piacere.

                              Poi non ci vuole niente ad asportare il grasso...
                              Si ma la mutua non lo passa un simile intervento...cerco di spiegarmi:
                              La ginecomastia vera è provocata da ghiandole che sono più grosse del dovuto e che spesso danno proprio fastidio (dolore) a livello fisico e che cmq in futuro potrebbero dare problemi.
                              Quindi lo stato passa l'operazione per rimuoverle,ma non per fine estetico quanto medico e per questo motivo non fanno lipo generalmente.

                              Quindi sei stato fortunato e io sono felicissimo per te

                              Commenta


                                DSQUARED l'anestesia è stata generale o locale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎