Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    penso anche io, ma poi posso divertirmi e non crearmi più problemi con sto fisico
    Ma sei quello in foto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
      Ma sei quello in foto?








































      magari

      Commenta


        Direi "per fortuna" non sei quello in foto

        Ragazzi, io mi opero domattina, ma non mi è stato detto nulla per ora riguardo eventuali fasce da tenere durante il decorso post-operatorio... E' normale la cosa? Intuisco quindi che me ne sarà accennato dopo l'intervento... O è plausibile che non debba portare strumenti come quelli che avete comprato voi ma cose di altro tipo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
          Direi "per fortuna" non sei quello in foto

          Ragazzi, io mi opero domattina, ma non mi è stato detto nulla per ora riguardo eventuali fasce da tenere durante il decorso post-operatorio... E' normale la cosa? Intuisco quindi che me ne sarà accennato dopo l'intervento... O è plausibile che non debba portare strumenti come quelli che avete comprato voi ma cose di altro tipo?
          magari fossi quello in foto.

          a mio fratello non gli hanno messo nessuna fascia...dipende se è con la mutua o a pagamento

          Commenta


            Originariamente Scritto da StEZaUrO Visualizza Messaggio
            Direi "per fortuna" non sei quello in foto

            Ragazzi, io mi opero domattina, ma non mi è stato detto nulla per ora riguardo eventuali fasce da tenere durante il decorso post-operatorio... E' normale la cosa? Intuisco quindi che me ne sarà accennato dopo l'intervento... O è plausibile che non debba portare strumenti come quelli che avete comprato voi ma cose di altro tipo?
            Solitamente e ripeto solitamente che non vuol dire necessariemente viene fatto portare questo corpetto o fascia dir si voglia che ha la funzione di comprimere il tutto per ottimizzare il risultato finale.

            Magari accennalo al tuo chirurgo domani e senti che ti dice.

            Commenta


              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              Solitamente e ripeto solitamente che non vuol dire necessariemente viene fatto portare questo corpetto o fascia dir si voglia che ha la funzione di comprimere il tutto per ottimizzare il risultato finale.

              Magari accennalo al tuo chirurgo domani e senti che ti dice.

              Commenta


                La fascia o il corpetto SONO IMPORTANTISSIME...
                OLTRE A UN LATO DI REALE E MIGLIORE ATTACCAMENTO DELLA PELLE AL MUSCOLO...HA LA FUNZIONE IMPORTANTISSIMA DI TRATTENERE L'EVENTUALE EMATOMA...E' FONDAMENTALE...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                  La fascia o il corpetto SONO IMPORTANTISSIME...
                  OLTRE A UN LATO DI REALE E MIGLIORE ATTACCAMENTO DELLA PELLE AL MUSCOLO...HA LA FUNZIONE IMPORTANTISSIMA DI TRATTENERE L'EVENTUALE EMATOMA...E' FONDAMENTALE...
                  a mio fratello il corpetto nn lo diedero...non so perchè me lo chiesi pure io bho

                  Commenta


                    Ti parlo per esperienza diretta...
                    Gine + Lipo. 1 h 40 di intervento. Visitato da 5 chirurghi plastici.
                    Tutti mi hanno detto la stessa cosa. Poteva variare dal corpetto alla fascia, ma tutti hanno ripetuto le stesse parole.
                    Probabilmente l'operazione che devi fare è diversa da quella che ho fatto io.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                      Ti parlo per esperienza diretta...
                      Gine + Lipo. 1 h 40 di intervento. Visitato da 5 chirurghi plastici.
                      Tutti mi hanno detto la stessa cosa. Poteva variare dal corpetto alla fascia, ma tutti hanno ripetuto le stesse parole.
                      Probabilmente l'operazione che devi fare è diversa da quella che ho fatto io.
                      il tuo probabilmente era a pagamento...mio fratello con la mutua non gli hanno dato alcun corpetto

                      Commenta


                        Lester, un ragazzo di Baggiovara, Modena, che scriveva fino a qualche tempo fa, si è operato con la mutua e gli hanno fatto mettere la fascia.
                        Non voglio fare il Professorone, ma fossi in te mi organizzerei. Forse ti faranno un bendaggio rigido.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Grossocalo Visualizza Messaggio
                          Lester, un ragazzo di Baggiovara, Modena, che scriveva fino a qualche tempo fa, si è operato con la mutua e gli hanno fatto mettere la fascia.
                          Non voglio fare il Professorone, ma fossi in te mi organizzerei. Forse ti faranno un bendaggio rigido.
                          infatti sempre bene chiedere

                          Commenta


                            Secondo me, sarebbe meglio inserire le nostre foto, così da valutare la situazione. Anche a me sembra strano che chiedano di portare il corpetto per alcune settimane. Certo che, se la Gine corrisponde ad una terza di seno femminile, allora posso capire.

                            Buona giornata.
                            Jaco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jacomozzi Visualizza Messaggio
                              Secondo me, sarebbe meglio inserire le nostre foto, così da valutare la situazione. Anche a me sembra strano che chiedano di portare il corpetto per alcune settimane. Certo che, se la Gine corrisponde ad una terza di seno femminile, allora posso capire.

                              Buona giornata.
                              Jaco
                              Non c'entra nulla se corrisponde ad una terza di seno o meno..già è stato detto che la fascia o il corpetto serve per compattare il tutto onde evitare ulteriori ematomi,sanguinamenti e per fare in modo che il risultato finale sia il migliore possibile.

                              Nel mio caso non ho punte tette,ma solo gonfiore ai capezzoli eppure il corpetto me lo devo mettere...fai te...

                              Commenta


                                ma scusate un momento se io mi prendo la fascia e me la metto cosi mi comprime tutto quindi diciamo che nel frattempo che aspetto l operazione puo essere una soluzione...cioè con i vestiti su dopo nn si nota la gine giusto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎