Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da selvio Visualizza Messaggio
    GROSSOCALO
    il tuo intervento era il sistema sanitario???
    No mi sono operato in clinica privata.

    Commenta


      Grossocalo la tua clinica è anche su internet? Potresti linkarla?

      Commenta


        Si chiama Villa Parioli, ti faccio presente pero' se avessi potuto mi sarei fatto operare a Firenze, ma questi merdaioli si sono messi d'accordo, e andando a Roma ho risparmiato 1.500 euro...
        In casa di cura ci sono rimasto poco piu' di 24 ore.
        Clinica pulita, infermieri stranieri, sala operatoria ovviamente non giudicabile.
        Non è da 10 e lode ma la sufficienza se la merita.

        Commenta


          intanto hai portato a casa il risultato ed è quello che conta...

          Commenta


            ieri sono andato a parlare con il chirurgo non so se mi opera ma mi aspettano 3 settimane con una bella fascia calda

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              ieri sono andato a parlare con il chirurgo non so se mi opera ma mi aspettano 3 settimane con una bella fascia calda
              Ho comprato la fascia oggi..sti cazzi 215 euro

              Commenta


                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                Ho comprato la fascia oggi..sti cazzi 215 euro
                io ho saputo che mi costa 140 euro spero di operarmi venerdì
                cmq probabilmente ho anche il bottone piccolissimo sotto al capezzolo...oggi ho fatto le analisi del sangue e la prolattina era alle stelle (2-15) 86.4

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                  io ho saputo che mi costa 140 euro spero di operarmi venerdì
                  cmq probabilmente ho anche il bottone piccolissimo sotto al capezzolo...oggi ho fatto le analisi del sangue e la prolattina era alle stelle (2-15) 86.4
                  Ma scusa prima hai detto che non sai se ti opera,mentre ora mi dici che ti opera...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                    Ma scusa prima hai detto che non sai se ti opera,mentre ora mi dici che ti opera...
                    io spero mi operi lui mi ha detto che dovevo andare dall'endocrinologo...ma ci vogliono 3 mesi per farmi vedere
                    alla fine lo persuaderò e lo convincerò

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      io spero mi operi lui mi ha detto che dovevo andare dall'endocrinologo...ma ci vogliono 3 mesi per farmi vedere
                      alla fine lo persuaderò e lo convincerò
                      Vai da un privato..alla fine ti costerà un 100 euro in più,ma tanto siamo a spendere ormai 100 + o meno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                        Vai da un privato..alla fine ti costerà un 100 euro in più,ma tanto siamo a spendere ormai 100 + o meno
                        lo so ma poi mi salta la data di venerdì e la fascia con sto caldo diventerebbe insopportabile...cmq provo domani mattina e spero mi operi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          lo so ma poi mi salta la data di venerdì e la fascia con sto caldo diventerebbe insopportabile...cmq provo domani mattina e spero mi operi
                          Io ho comprato un corpetto non una fascia....ma poi di colore rosa..mi sembra uno di quei cosi che si mettono le ballerine.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                            Io ho comprato un corpetto non una fascia....ma poi di colore rosa..mi sembra uno di quei cosi che si mettono le ballerine.
                            anche io il corpetto con i calzini però mi danno tutto venerdì dopo l'operazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              anche io il corpetto con i calzini però mi danno tutto venerdì dopo l'operazione

                              Io non esco di casa fino a che non me lo toglieranno...cioè ci sta solo da vergognarsi con quel coso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
                                Io non esco di casa fino a che non me lo toglieranno...cioè ci sta solo da vergognarsi con quel coso.
                                penso anche io, ma poi posso divertirmi e non crearmi più problemi con sto fisico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎